the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,861
bel trailer povero happy 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un po' fa paura anche a me, alla fine è come mi aspettavo e si avrà molta libertà di far salire la gilda con le missioni che si vuole (buono), ma per forza di cose tra di esse ci saranno fetch quest (cattivo ma inevitabile), magari però anche una buona quantità di scontri memorabili ed eventi storia dei personaggi (collegati alla quest di caccia), ipotizzo ovviamente! Il modo migliore per non incappare in fetch quest sarebbe legare un combattimento anonimo che sa di già visto con eventi unici interessanti dei personaggi e quando devi incappare in combattimenti con mob differenziarli per sfruttamento del BS: del tipo magari in uno devi gestire uno status alterato, in un altro un mostro tank che viene curato spesso, in un altro tanti mostri veloci e così via, le fetch quest vere e proprie poi potrebbero comunque non pesare se sono compitini semplici e veloci ma non dovrebbero mai esagerare col numero.Vedere quella bacheca piena piena piena di missioni (che saranno fetch quest XD) mi fa paura![]()
Wow ma abbiamo gli stessi gusti. Mi sa che non saremo accontentati peròFetch quest everywhere
Dai droppatemi Mirajane giocabile a sto punto, tanto la mezza idea di prenderglielo mi è già venuta da un pezzo.
Quale demo?Ma la democ'e sul nostro Store?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ah ecco, avevo visto il video, pensavo c'era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuale demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Maronn, ma come hai fatto a notarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifClyde ha detto:Immagini:
Nascondi ContenutoTra il pubblico c'è la madre di Firis ed il capo del suo villaggio. Universo condiviso confermato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nascondi Contenuto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Più probabile che abbiano inserito gli stessi npc per pigrizia, il che fa ridere.Immagini:
Tra il pubblico c'è la madre di Firis ed il capo del suo villaggio. Universo condiviso confermato.
Io sono occhi di falco degli avengers.Maronn, ma come hai fatto a notarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Eh sì. Sto trollando infatti.Più probabile che abbiano inserito gli stessi npc per pigrizia, il che fa ridere.
Non ho capito..![]()
Rogue Cheney, Kagura Mikazuchi, Sherria Blendy, Sting Eucliffe, and Ichiya Vandalay Kotobuki will be playable characters in the Fairy Tail RPG developed by Gust, the latest issue of Weekly Famitsu reveals.
The magazine also introduces the following system information:
Unison Raid – A combination magic attack by two characters.
Awakening – Drastically enhances a characters abilities for a fixed window of time.
Mode Change – A strengthened state that can be used by some characters.
Super Magic – Makarov backs you up with Super Magic. Has a fixed chance of being activated through continued magic cooperation.
Meh :jack: