PS4 Fairy Tail

ps4 retail
Pubblicità
Vedere quella bacheca piena piena piena di missioni (che saranno fetch quest XD) mi fa paura  :sard:

Vedere quella bacheca piena piena piena di missioni (che saranno fetch quest XD) mi fa paura  :sard:
Un po' fa paura anche a me, alla fine è come mi aspettavo e si avrà molta libertà di far salire la gilda con le missioni che si vuole (buono), ma per forza di cose tra di esse ci saranno fetch quest (cattivo ma inevitabile), magari però anche una buona quantità di scontri memorabili ed eventi storia dei personaggi (collegati alla quest di caccia), ipotizzo ovviamente! Il modo migliore per non incappare in fetch quest sarebbe legare un combattimento anonimo che sa di già visto con eventi unici interessanti dei personaggi e quando devi incappare in combattimenti con mob differenziarli per sfruttamento del BS: del tipo magari in uno devi gestire uno status alterato, in un altro un mostro tank che viene curato spesso, in un altro tanti mostri veloci e così via, le fetch quest vere e proprie poi potrebbero comunque non pesare se sono compitini semplici e veloci ma non dovrebbero mai esagerare col numero.

Fetch quest everywhere :asd:

Dai droppatemi Mirajane giocabile a sto punto, tanto la mezza idea di prenderglielo mi è già venuta da un pezzo.

Comunque bellino dai, penso proprio di acquistarlo anche se non sono più fan di FT da un bel pezzo.

Quale demo?  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Ah ecco, avevo visto il video, pensavo c'era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Immagini:

N2m85cLP

A1klRvmR

Py95MvQB

aNsRCYGH

oJ1UwlL5

nEAx6HNK

bkURDcA3

ihUijrmO

NpMpI1Ug

PE1aIk5g

P1COjp4l

JKpTcxWV

8SLcMNUo

rzj6Dxdo

rOC8ON1M
Tra il pubblico c'è la madre di Firis ed il capo del suo villaggio. Universo condiviso confermato. :sisi:

:sard:

ho guardato quei gameplay e sono deludenti per il combattimento,quando si usa la magia non esce  neppure il simbolo del magic circle,capisco che ad alcuni possa non fregare nulla,però si capisce anche da queste mancanze una certa "allegria" da parte del team nel progettare il gioco con poca accortezza.

se qualcuno non sa cosa sia  il magic circle basta vedere le immagini sotto

https://i.pinimg.com/originals/0b/65/1a/0b651aa0d2eb46f629427fedeb65971d.jpg

http://images6.fanpop.com/image/photos/32300000/Cana-Alberona-fairy-tail-32392364-900-501.jpg

https://66.media.tumblr.com/c31e9962ef3a05dd94f67fc17c7121f3/tumblr_inline_oqb85kU3Tw1tnes7u_1280.jpg

https://i4site.files.wordpress.com/2013/01/gajeel-redfox.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Clyde ha detto:
Immagini:
Nascondi Contenuto
N2m85cLP

A1klRvmR

Py95MvQB

aNsRCYGH

oJ1UwlL5

nEAx6HNK

bkURDcA3

ihUijrmO

NpMpI1Ug

PE1aIk5g

P1COjp4l

JKpTcxWV

8SLcMNUo

rzj6Dxdo

rOC8ON1M
Tra il pubblico c'è la madre di Firis ed il capo del suo villaggio. Universo condiviso confermato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nascondi Contenuto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Maronn, ma come hai fatto a notarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Fairy-Tail-Fami_11-20-19.jpg

Rogue Cheney, Kagura Mikazuchi, Sherria Blendy, Sting Eucliffe, and Ichiya Vandalay Kotobuki will be playable characters in the Fairy Tail RPG developed by Gust, the latest issue of Weekly Famitsu reveals.

The magazine also introduces the following system information:

Unison Raid – A combination magic attack by two characters.

Awakening – Drastically enhances a characters abilities for a fixed window of time.

Mode Change – A strengthened state that can be used by some characters.

Super Magic – Makarov backs you up with Super Magic. Has a fixed chance of being activated through continued magic cooperation.

Meh  :jack:

Fairy-Tail-Fami_11-20-19.jpg

Rogue Cheney, Kagura Mikazuchi, Sherria Blendy, Sting Eucliffe, and Ichiya Vandalay Kotobuki will be playable characters in the Fairy Tail RPG developed by Gust, the latest issue of Weekly Famitsu reveals.

The magazine also introduces the following system information:

Unison Raid – A combination magic attack by two characters.

Awakening – Drastically enhances a characters abilities for a fixed window of time.

Mode Change – A strengthened state that can be used by some characters.

Super Magic – Makarov backs you up with Super Magic. Has a fixed chance of being activated through continued magic cooperation.

Meh  :jack:
Non ho capito.. :ninja:

Era giusto che il besto fosse giocabile.

tumblr_mjdkwdwZ1Z1r215p2o2_500.gifv

Vabbè i primi 4 li davo scontati, vista l'immagine di tempo fa, lui è decisamente una sorpresa. Makarov che ti fa solo da backup è un colpo al cuore. Tanto manca Laxus, poi Cana che fai non la metti?

A sto punto mi metto pure il cuore in pace per Gildarts.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro