PS4 Fairy Tail

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anche le pretty cure tirano MOLTO in giappone, ma purtroppo ancora nessun precure musou o jrpg o simili :solo:
Dannazione

Mah oddio, quando vuoi fare profitto, la logica c'è eccome
non è sempre cosi e ci sono una marea di esempi fra anime e videogiochi

 
Verrà per forza qualcosa di bello, Gust difficilmente stecca un gioco.

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Io due Atelier ho giocato e m'hanno fatto passare la voglia di comprarne altri  :sad2:  

 
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anche le pretty cure tirano MOLTO in giappone, ma purtroppo ancora nessun precure musou o jrpg o simili :solo:
Pretty Cure è un franchise che nelle mani di Gust si abbinerebbe benissimo. :sisi:

 
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Pretty Cure è un franchise che nelle mani di Gust si abbinerebbe benissimo. :sisi:
Il problema di PreCure è che è popolarissimo... ma solo in giappone. In america ed europa sono molto indietro con le serie, sono passate di mano in mano... non tira neanche un decimo di quello che tira in patria.

 
Il problema di PreCure è che è popolarissimo... ma solo in giappone. In america ed europa sono molto indietro con le serie, sono passate di mano in mano... non tira neanche un decimo di quello che tira in patria.
Eh, li si che potrebbero fare i big money, potrebbe essere una buona fonte di soldi, sono sicuro che nel caso te lo prenderesti lo stesso in JAP. :asd:  

 
Eh, li si che potrebbero fare i big money, potrebbe essere una buona fonte di soldi, sono sicuro che nel caso te lo prenderesti lo stesso in JAP. :asd:  
Comprerei la collector's edition massima in jap*
Delle PreCure, salvo tipo il primo per ds che era carino, gli altri giochi che hanno fatto per ds, 3ds e quello per switch, sono vere bambinate, tipo puzzle digitali di 6 pezzi, minigiochi da bambina di 2 anni ecc.
Peccato che le serie precure siano caratterizzate da combattimenti a base di pugni e calci in faccia che in alcuni frangenti non hanno tipo nulla da invidiare a dragon ball Z :morris:
Però il problema persiste, a differenza di one piece, hokuto no ken, faity tail ecc., pre cure è famoso (molto) ma solo in patria, oltre che (in teoria) avere un pubblico molto giovane e di sole bambine, quindi non passa nemmeno dall'anticamera del cervello di produrre un gioco che costi più di 100€, visto il target.
Peccato che, come dicevo, ha certi combattimenti che fanno invidia a dragon ball :dsax:

 
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Fairy Tail game uses command-based battle system


Form a party a popular mages from the series.


Fairy-Tail-Fami-Update_09-11-19.jpg


The recently announced Fairy Tail game from publisher Koei Tecmo and developer Gust uses a command-based battle system, the latest issue of Weekly Famitsu reveals.

Players will be able to form a party from the popular mages that appear in the series.

As for the story, players will be able to experience the story from the popular middle arc of the original manga.

Fairy Tail is due out for PlayStation 4, Switch, and PC worldwide in 2020. More information will be announced at the “Fairy Tail Special Stage” at Tokyo Game Show 2019 on September 15 from 13:00 to 13:30, which will be live streamed on YouTubeNiconico, and .
middle arc sarebbe?

 
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Accipicchia, potrebbe uscire fuori qualcosa di veramente interessante. Dopo aver letto Koei nel trailer mi aspettavo il solito musou spazzatura e invece è un jrpg fatto da gente che ha esperienza.

Peccato sia su Fairy Tail  :facepalm:

 
Sì appunto, cosa sarebbe middle arc? Tartaros? Edolas? Grand Magic Games + Eclipse?

 
Sì appunto, cosa sarebbe middle arc? Tartaros? Edolas? Grand Magic Games + Eclipse?
The story of the game will have players experience the story from the popular middle parts of the original work.

magari parte dall'isola  :hmm:   tanta roba   quindi 

 
Questo middle arc sarebbe tra le parti migliori del manga per caso?

Poi mi chiedo cosa intendano esattamente con Command Based BS, se una cosa a turni dove dai comandi uno ad uno o una cosa in stile FF12 o Xenoblade dove dai comandi ai compagni ma controlli direttamente il tuo pg spostandoti nell'area di gioco.

 
Questo middle arc sarebbe tra le parti migliori del manga per caso?

Poi mi chiedo cosa intendano esattamente con Command Based BS, se una cosa a turni dove dai comandi uno ad uno o una cosa in stile FF12 o Xenoblade dove dai comandi ai compagni ma controlli direttamente il tuo pg spostandoti nell'area di gioco.
a giudicare dal teaser, secondo me proprio jrpg a turni alla ffx

 
Experience an exciting story!



A dream gathering of popular mages!

There are more than 10 unique playable characters. Five have been announced thus far: Wendy Marvell, Lucy Heartfilia, Natsu Dragneel, Gray Fullbuster, and Erza Scarlet.





Build up your “Guild” with your allies!

The Guild is your base. It is located in Magnolia Town, which has been reproduced in the game. Your guild will grow as you adventure to various levels. As it grows you will receive more requests on the Request Board, shops will sell more items, and you will even be able to establish a research laboratory.







Powerful magic battles!



“Mode Changer” can be activated during battle. Support characters can also lend a hand with powerful magic attacks.





Immediately following the stage event, various Japanese outlets such as 4Gamer.net and Dengeki Online published interviews with with Koei Tecmo producer Keisuke Kikuchi, which contain new information and screenshots. The 4Gamer.net interview also provides the following two images of the game running on a PlayStation 4 Pro:





The new details include:

  • The game flow is based on the Guild, which is an important part of the original manga. The game cycle is: receive a request at the Guild, clear the request (monster subjugation, exploration, etc.), and your Guild grows as a result.
  • Like the Atelier series, the game uses a symbol encounter system for battles. When you run into an enemy on the field, you will enter a turn-based command input battle scene. Like the player’s party, enemies also have a certain formation, and you will have to think about the attributes and effect range of your magic. It is described as a “highly strategic” battle system.
  • MP is required to use magic, but there is a system in place that restores MP upon defeating an enemy. By meeting certain conditions, you can also use powerful, cooperative magic attacks. More details will be announced in the future.
  • The Hades battle at the climax of the Tenrou Island arc is the prologue of the game. The game starts after the Guild collapses and reconstruction efforts begin with everyone’s help. As a story that continues from there, the Grand Magic Games arc that occurs halfway into the original work will be the first half of the game’s story.
  • The main story runs along that of the anime, but as with previous Gust games, there will be stuff to do after the ending. Original episodes are being prepared. Also, original stories such as episodes and requests for each character will be scattered to the extent that they do not disrupt the flow of the story.
  • Like the Atelier series, there is a world map that connects Magnolia Town and the fields. You’ll be able to visit several towns—one image showed Crocus.
  • Fairy Tail creator Hiro Mashima is supervising the graphics when it comes to character appearance, as well as providing advice in terms of game content.
  • Development is about 50 percent complete.






tanta robe queste info qua si prospetta una dei migliori giochi su anime 

 
Insomma battle system con i supports alla Atelier  (dusk) sembrerebbe, e sarebbe  ottimo.  Ma poi party a 5 :ivan: , sicuri dall'immagine anche Gajeel, Juvia e Jellal a sto punto :ahsisi:

 
Il BS possono gestirselo sicuramente bene, i personaggi per creare belle sinergie ci sono.

D'altro canto Il sistema di Gilda potrebbe anche dare il via ad una sequela imbarazzante di quest/sidequest ripetitive per poter progredire. 

E speriamo diano un minimo di cura alle aree fuori dalle città, che gli Atelier nuovi sono terrificanti da quel punto di vista.

 
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