Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
deve esserci , potenzialmente boss fight fantasticaC'è Hades, quindi spero di vedere anche Acnologia.
Non sarebbe male, io il film non l'ho visto però, come è?Koyomi Araragi ha detto:Sperando adattino il film anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mashima secondo me deve essere proprio un bonaccione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifClyde ha detto:Scan Famitsu:
Nascondi Contenuto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hiro Mashima gioca agli Atelier quindi è una bella persona.
Sembra vogliano puntare ad una release worldwide simultanea.
Capito fan di Fairy Tail di tutto il mondo? Imitate il vostro idolo: giocate agli Atelier!!Scan Famitsu:
Hiro Mashima gioca agli Atelier quindi è una bella persona.
Sembra vogliano puntare ad una release worldwide simultanea.
Rorona di preciso?lo provai arland ma lo droppai per mancanza di stimoli
Sono al 50% del lavoro, non si sa nulla e ci vorranno mesi per info di quel tipo. Probabilmente nei primi mesi 2020 diranno qualcosa. Per me finiamo per metà 2021 in EuropaSi può già prenotare?
QUando esce?
Bene bene, lo seguirò con interesseSono al 50% del lavoro, non si sa nulla e ci vorranno mesi per info di quel tipo. Probabilmente nei primi mesi 2020 diranno qualcosa. Per me finiamo per metà 2021 in Europa![]()
Voglio proprio esagerare![]()
non credo cosi tantoSono al 50% del lavoro, non si sa nulla e ci vorranno mesi per info di quel tipo. Probabilmente nei primi mesi 2020 diranno qualcosa. Per me finiamo per metà 2021 in Europa![]()
Hanno parlato di release worldwide.Sono al 50% del lavoro, non si sa nulla e ci vorranno mesi per info di quel tipo. Probabilmente nei primi mesi 2020 diranno qualcosa. Per me finiamo per metà 2021 in Europa![]()
Con Gust quelle percentuali non vanno considerate, con gli Atelier le spara spesso ma escono sempre entro l'anno, del tipo che in 4 o 5 mesi passano dal 50% al 100%Sono al 50% del lavoro, non si sa nulla e ci vorranno mesi per info di quel tipo. Probabilmente nei primi mesi 2020 diranno qualcosa. Per me finiamo per metà 2021 in Europa![]()