the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,917
bello 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne dubitavi?Città morta e hanno riciclato un botto di npc dagli atelier, bene così![]()
ancora non si sama ancora non han detto se ci sono i sub?
dice che non avrà il doppiaggio eng ma i sub si quindi utenti inglesi non preoccupatevi.Ho trovato questa notizia di Dicembre https://www.playstationlifestyle.net/2019/12/26/fairy-tail-will-not-have-english-voice-acting/ dove si dice che in un'intervista è stato detto che il gioco avrà solo i testi inglesi nella versione occidentale e come fonte cita questo sito
https://nintendoeverything.com/fairy-tail-rpg-wont-have-an-english-dub/
Ho però il dubbio che parli della versione giapponese del titolo.
L'intervista non la trovo. Vorrei conferme certe trovandolaImmagino si capisca di cosa parli.
Quindi non sta dicendo che ha solo quelli giusto? O anche li avesse non conferma. Volevo capire appunto se questa è una conferma che sia full eng e bastadice che non avrà il doppiaggio eng ma i sub si quindi utenti inglesi non preoccupatevi.
si , dice solo agli utenti inglesi di stare tranquilli perchè anche se sarà solo jap l'audio ci sono pure i sub eng .Quindi non sta dicendo che ha solo quelli giusto? O anche li avesse non conferma. Volevo capire appunto se questa è una conferma che sia full eng e basta![]()
Finale di Tenrou Island Arc come prologoFino ad ora, quali saghe sono state confermate???
e quali personaggi???
Anche perchè la saga nuova è ancora in corsoFinale di Tenrou Island Arc come prologo
Grand Magic Games Arc
Tartaros Arc
E direi che si fermeranno qui.
Personaggi:
- Natsu
- Lucy
- Gray
- Erza
- Wendy
- Gajeel
- Juvia
- Rogue
- Kagura
- Sherria
- Sting
- Ichiya
- Laxus
- Mirajane
- Jellal
La 100 Year Quest? Vabbè, lasciala stare. Intendevo che non si sarebbero complicati la vita inserendo ancheAnche perchè la saga nuova è ancora in corso![]()
Alvarez secondo me la metteranno in un secondo gioco,o..La 100 Year Quest? Vabbè, lasciala stare. Intendevo che non si sarebbero complicati la vita inserendo anche il time skip e l'Alvarez Empire Arc.
Un DLC da 30€.Alvarez secondo me la metteranno in un secondo gioco,o..
un DLC![]()
EsattoUn DLC da 30€.
Penso anche io un secondo gioco.
Perchè oltre al fatto che come hai detto è ancora in corso c'è da considerare che non possono più ambientarla a Crocus o Magnolia e pochi dintorni, ma deve portare il gioco su un intero altro continente. Un conto è fare un jrpg dove c'è una gilda con hub centrale e missioni principali e secondarie nei dintorni, un altro è un jrpg impostato su una progressione esplorativa come richiederebbe 100 Year Quest. Inutile dire in quali dei due è più adatta Gust.Esatto, la 100 year quest io la sto trovando piacevole, perchè lasciarla stare?
Vero, non ci avevo pensatoPerchè oltre al fatto che come hai detto è ancora in corso c'è da considerare che non possono più ambientarla a Crocus o Magnolia e pochi dintorni, ma deve portare il gioco su un intero altro continente. Un conto è fare un jrpg dove c'è una gilda con hub centrale e missioni principali e secondarie nei dintorni, un altro è un jrpg impostato su una progressione esplorativa come richiederebbe 100 Year Quest. Inutile dire in quali dei due è più adatta Gust.![]()