PS4/PS5 Fall Guys: Ultimate Knockout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate...ieri a me due volte ha dato sto problema (mai successo)

Non è l'errore classico di quando vieni eliminato e premi il cerchio per uscire, avevo vinto lì, e l'OK non funge rimanendo tutto bloccato e devo riavviare il gioco. 

Vi ha mai fatto?

Una delle due volte è successa a mio fratello ma non si ricorda se era in game o al tabellone quindi non ho grandi dettagli :asd:  
A me capita continuamente, ho smesso di giocarci, magari sei al 3 round e si disconnette. 

A me capita continuamente, ho smesso di giocarci, magari sei al 3 round e si disconnette. 
Sta per arrivare una patch che aggiusta cose :sisi:  Speriamo anche quella.

Ah, pare metteranno qualcosa riguardante i comandi, a parte l'inversione dell'asse X/Y forse ci sarà la velocità della camera, sarebbe utile perchè è troppo lenta :sisi:  

Su tre ore di gioco mi è capitato solo una volta, poi a parte un po' di lag tutto abbastanza fluido,sarò fortunato io.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Porca bestia se odio il minigioco della coda :facepalm: Ho perso un round perchè a 1 SECONDO dalla fine, ho perso la coda perchè quello stava a 5 metri da me....
Io ne avevo persa una nel modo opposto. Il tizio con la coda si tuffa a 3 secondi dalla fine per scappare da quello che lo inseguiva, io avevo fatto il giro dal lato opposto e l'ho afferrato mentre era ancora a terra, lui si rialza se ne va con la coda ancora addosso come se nulla fosse successo :tristenev:

Io ne avevo persa una nel modo opposto. Il tizio con la coda si tuffa a 3 secondi dalla fine per scappare da quello che lo inseguiva, io avevo fatto il giro dal lato opposto e l'ho afferrato mentre era ancora a terra, lui si rialza se ne va con la coda ancora addosso come se nulla fosse successo :tristenev:
problemi di lag :sisi:   si spera risolvano

Esatto, che venga su PS4 dove le cose almeno variano. Una volta può essere il lag, una volta l'imput lag, altre volte disconnessioni random. 

6 partite di fila rovinate per un solo motivo non gli capiteranno  :miagi:

Ieri sera mi si è imputtanato in 3 finali di fila per via dei crash, server e cazzi vari, che nervoso -__-

Stamattina invece ho fatto una partita, vinti 4 giochi di fila con tanto di finale, se solo non fossimo andati in finale in VENTI dopo 4 giochi e avessero messo un altro gioco per smaltire gente avrei potuto prendere pure il trofeo delle 5 vittorie di fila  :leon:

Ieri ci siamo fatti gli esagoni finali in VENTI. La scalata alla corona sempre in quindici. Una volta si arrivava in finale in sei, adesso siamo talmente tanti che le probabilità di vittoria fanno ancora più ridere, e iniziano a venir fuori pro player che fanno cose veramente strane.

Ieri sera mi si è imputtanato in 3 finali di fila per via dei crash, server e cazzi vari, che nervoso -__-

Stamattina invece ho fatto una partita, vinti 4 giochi di fila con tanto di finale, se solo non fossimo andati in finale in VENTI dopo 4 giochi e avessero messo un altro gioco per smaltire gente avrei potuto prendere pure il trofeo delle 5 vittorie di fila  :leon:

Ieri ci siamo fatti gli esagoni finali in VENTI. La scalata alla corona sempre in quindici. Una volta si arrivava in finale in sei, adesso siamo talmente tanti che le probabilità di vittoria fanno ancora più ridere, e iniziano a venir fuori pro player che fanno cose veramente strane.

quanto è vero, devo ancora prendere dimestichezza con quella, ma ci sono alcuni che scattano filati in pochi secondi senza beccare mai un ostacolo  :sil:

Non avevo mai vinto prima di oggi... ne ho vinte 2 di fila e la terza l'ho persa al round finale  :predicatore:

Le skin fighe però se le legano sempre alle corone le prende il 5% dei giocatori e basta...

Io sto aspettando mettano sta benedetta skin del cavaliere nero, l'han leakata da giorni e ancora non si sa niente, fortunatamente si compra coi gettoni.

Hanno leakato tutte le skin per la prima stagione, che si compri con le corone non ce n'è mezza che mi piaccia.

- Vinco tre episodi consecutivi.

- Mi qualifico in finale per la quarta volta.

- Alla schermata dei risultati della semifinale, errore di connessione (del server, non mio che sono rimasto collegato a internet).

Ma per ottenere questo benedetto trofeo dei cinque episodi in serie, cosa si deve fare?! Già è difficile e abbastanza casuale di suo (dipende da troppe variabili, fra cui le squadre che ti capitano, minigiochi sorteggiati, bravura degli avversari...), se poi ci mettiamo anche i problemi de server siamo a posto.

Speriamo almeno che non mi abbia azzerato il contatore considerandola disconnessione mia...  :cheansia:

EDIT: Niente da fare, la quarta finale l’ho persa (sempre ammesso che non mi avesse già contato come sconfitta la disconnessione di prima). Sarà un luuuungo viaggio.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
- Vinco tre episodi consecutivi.

- Mi qualifico in finale per la quarta volta.

- Alla schermata dei risultati della semifinale, errore di connessione (del server, non mio che sono rimasto collegato a internet).

Ma per ottenere questo benedetto trofeo dei cinque episodi in serie, cosa si deve fare?! Già è difficile e abbastanza casuale di suo (dipende da troppe variabili, fra cui le squadre che ti capitano, minigiochi sorteggiati, bravura degli avversari...), se poi ci mettiamo anche i problemi de server siamo a posto.

Speriamo almeno che non mi abbia azzerato il contatore considerandola disconnessione mia...  :cheansia:

EDIT: Niente da fare, la quarta finale l’ho persa (sempre ammesso che non mi avesse già contato come sconfitta la disconnessione di prima). Sarà un luuuungo viaggio.  :asd:
Inutile impazzire, si aspettano eventuali partite private, sennò può rimanere dove sta :asd:  

Inutile impazzire, si aspettano eventuali partite private, sennò può rimanere dove sta :asd:  
O aggiornamenti dove "si vince in altro modo", lo hanno detto loro che non sarà l'unico modo per vincere :sisi:  Ma saranno comunque 5 fottuti episodi di fila XD  

Questi hanno scoperto l'uovo di colombo, sono riusciti a fare un gioco che appassiona sia chi è malato giochi online sia chi come me gioca solo offline, se continuano ad espanderlo e migliorarlo altro che Fortnite. Chi sono gli sviluppatori? Mi meraviglierei si scoprire fossero ancora indipendenti, Tencent capace che già se li è pappati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro