Switch 2 Fallout 4 Anniversary Edition

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ti ha risposto anche zaza50 , quel video, indipendentemente da chi lo abbia realizzato, è estremamente in malafede. La fisica in Starfield funziona, se non l'hai giocato e ti basi su quel coso li il problema non è del gioco, ma tuo. E non è member war, ma semplice disinformazione.
Scusa, ma succedono ho stato ripreso in uno dei famosi momentum bug di Bethesda ?

In cominciamo pure con gli attacchi personali ? Non ho giocato ne l'uno e nell'altro, giusto starfield per 5 minuti al massimo ( nessuno dei 2 e il mio genere).

Ma poi chi ha mai detto che la fisica non funziona in starfield? Ma poi anche fosse "ma non lo é" che vi frega a voi ? Siamo parlando di videogiochi nel bene e nel male, relax.

Ti ha risposto anche zaza50 , quel video, indipendentemente da chi lo abbia realizzato, è estremamente in malafede. La fisica in Starfield funziona, se non l'hai giocato e ti basi su quel coso li il problema non è del gioco, ma tuo. E non è member war, ma semplice disinformazione.
Io son d'accordo. Sti video, fatti spesso a ridosso dell'uscita, nascono con lo scopo specifico di fare nitpicking e gamewar. Poi non è che sia tutto falso, è normale che dovendo fare una Galassia rispetto ad una regione di una nazione delle cose possano essere alleggerite, ma SF non ha solo la fisica dell'acqua, ha tante interazioni di varia natura, gravità, biologie viventi nei suoi mondi e cose che su F4 fisicamente non ci sono.

Io credo che SF sia stato preso in antipatia (vuoi per l'esclusività, vuoi per Bethesda post F76, vuoi per altri motivi) e lo si veda più negativo di quanto sia nel complesso.

La fisica scarsa

Sostituisci patate con quel che ti pare ed il risultato è lo stesso, con fisica che risponde credibilmente anche alle differenti gravità proposte

Io credo che SF sia stato preso in antipatia (vuoi per l'esclusività, vuoi per Bethesda post F76, vuoi per altri motivi) e lo si veda più negativo di quanto sia nel complesso.
lo vado dicendo dal D1. preso in antipatia sia da pubblico che stampa. gran bel gioco

Spero che prima o poi rilascino starfield su Switch 2. Secondo voi riuscirebbe a girarci? Non ci ho mai giocato quindi non so quanto sia esoso :sisi:

Per quanto riguarda F4, mi ci divertii un mondo su PC ai tempi - anche se parte del divertimento era legato all'uso di mod :sisi:

Ad un prezzo ridotto, diciamo sui 30€, sarei disposto a riprendermelo per giocare le espansioni.

Ultima modifica:
lo vado dicendo dal D1. preso in antipatia sia da pubblico che stampa. gran bel gioco
Il fatto è che dal D1 lo hanno migliorato. Al D1 non era esattamente una splendido, ma si sono rimboccati le maniche e hanno migliorato il gioco patch dopo patch e aggiornamento dopo aggiornamento.

Spero che prima o poi rilascino starfield su Switch 2. Secondo voi riuscirebbe a girarci? Non ci ho mai giocato quindi non so quanto sia esoso :sisi:

Per quanto riguarda F4, mi ci divertii un mondo su PC ai tempi - anche se parte del divertimento era legato all'uso di mod :sisi:

Ad un prezzo ridotto, diciamo sui 30€, sarei disposto a riprendermelo per giocare le espansioni.
Uno sviluppatore di Bethesda si è fatto sfuggire che in futuro usciranno anche starfield e Doom 3 e a confermato che Microsoft ha avuto solo di recente i Dev kit (quest'ultima sui Dev kit si estrapola da ultima intervista di Phil spencer, anche base lo dice chiaramente lo fa intendere).

Ultima modifica:
Fallout 4 Anniversary Edition
Download code (CIAB)
April 28, 2026
€59.99
Non esiste una versione fisica della Anniversary e il prezzo è lo stesso a cui lo vendono dalle altre parti solo che è scontato al 50% 1 mese si e l'altro pure :asd:

60 euro non conviene mai nella vita.
Negli altri store lo mettono spesso e volentieri a prezzi ridicolmente bassi. Si spera che anche qui facciano la stessa cosa :sisi:

Non c'è alcuna ragione di prenderlo fisico con un CIAB. Tanto vale prenderlo DD aspettando uno sconto. 60€ per una Complete di un titolo vecchio di 11 anni (sì con le Mod extra per carità) è un hard sell.

Non c'è alcuna ragione di prenderlo fisico con un CIAB. Tanto vale prenderlo DD aspettando uno sconto. 60€ per una Complete di un titolo vecchio di 11 anni (sì con le Mod extra per carità) è un hard sell.
Si aspetta che scenda a 40 al primo sconto su e-shop.

Ciab? Mamma mia ma perché, ma almeno usate le GKC esistono apposta

È uscito. Pare abbia tre modalità, una a 30fps, una 40 e una 60

Pubblicità
Pubblicità
Indietro