Cosa c'è di nuovo?

Fallout 4 | Disponibile | SG: 9.0 | Xbox Series X|S Upgrade: 25 Aprile |

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,867
Reazioni
1,358
Medaglie
7
Non sapevo che su SX c’era l’fps boost attivo, madonna che manna dal cielo
infatti è quasi come se avesse già avuto in parte un update :asd:

comunque sto guardando la serie su Prime ed è così bella che non so se riesco ad aspettare fino al 25 :sard:
 

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,888
Reazioni
773
Medaglie
4
infatti è quasi come se avesse già avuto in parte un update :asd:

comunque sto guardando la serie su Prime ed è così bella che non so se riesco ad aspettare fino al 25 :sard:
Nessuno ha resistito, tranquillo. Io fossi in te lo inizierei e mi farei poi le espansioni con l'update.
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,689
Reazioni
676
Medaglie
5
Questo weekend me la sparo anch'io la serie TV.

Nel frattempo come ogni cazual gamerz ho reistallato Fallout 4:predicatore: Sono proprio curioso di vedere l'update.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,501
Reazioni
451
Medaglie
6
E niente se me lo spammano così nella dashboard tocca scaricarlo per forza :well:

Dite quello che volete ma tra Fallout, TES, Starfield.. etc io scelgo sempre il primo.

Ps: Che bello avere a che fare con roba Xbox e non dover cacciare 10 euri per le patch :asd:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,689
Reazioni
676
Medaglie
5
E niente se me lo spammano così nella dashboard tocca scaricarlo per forza :well:

Dite quello che volete ma tra Fallout, TES, Starfield.. etc io scelgo sempre il primo.

Ps: Che bello avere a che fare con roba Xbox e non dover cacciare 10 euri per le patch :asd:
Mmh.. atmosfera e soundtrack Skyrim/Oblivion. Gameplay/ruolismo Fallout 3/NV/4 (in misure diverse ma ok).

Io direi un 50/50

Starfield invece ancora lo devo classificare:saske:
Post unito automaticamente:

E comunque io lo dico tranquillamente, negli anni ho sempre visto gente scannarsi ma a me Fallout 4 è sempre piaciuto, e tanto.
 
Ultima modifica:

Falo

LV
0
 
Iscritto dal
4 Mag 2023
Messaggi
1,888
Reazioni
773
Medaglie
4
Mmh.. atmosfera e soundtrack Skyrim/Oblivion. Gameplay/ruolismo Fallout 3/NV/4 (in misure diverse ma ok).

Io direi un 50/50

Starfield invece ancora lo devo classificare:saske:
Post unito automaticamente:

E comunque io lo dico tranquillamente, negli anni ho sempre visto gente scannarsi ma a me Fallout 4 è sempre piaciuto, e tanto.
Come si spara e come ci si sposta un Starfield. :sisi:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,069
Reazioni
1,176
Medaglie
10
In pratica cosa migliora sto update? Textures? Frame già a 60fps quindi boh, ho letto ovunque e ancora non ho capito niente :asd:
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
799
Medaglie
10
Ma è gratis l'update?
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,689
Reazioni
676
Medaglie
5
Nell'attesa di questo update sono impazzito e ho iniziato un'altra partita a Oblivion.
Aiutatemi non ne esco più, non era in programma.:sard:

Comunque manca poco eh. Hype si? :predicatore:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,689
Reazioni
676
Medaglie
5
Partito l'update, è da 22 Giga. Si aggiorna anche Far Harbor a parte.

Edit. anche tutti i DLC si aggiornano, pensavo fosse un pacchetto unico.

fallout 3 GIF
 
Ultima modifica:

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,069
Reazioni
1,176
Medaglie
10
Sembra uguale a prima con un aumento di risoluzione, leggo molti commenti entusiasti di chi forse non ricorda il gioco su PS4. I 60fps su console c'erano già da due anni abbondanti, quindi attendo un comparison diretto tra il gioco com'era ieri e quello di oggi per capire meglio. Madonna che venditori di aria fritta, sti ragazzi di Bethesda :asd:
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
871
Reazioni
205
Medaglie
2
Sembra uguale a prima con un aumento di risoluzione, leggo molti commenti entusiasti di chi forse non ricorda il gioco su PS4. I 60fps su console c'erano già da due anni abbondanti, quindi attendo un comparison diretto tra il gioco com'era ieri e quello di oggi per capire meglio. Madonna che venditori di aria fritta, sti ragazzi di Bethesda :asd:
Prima erano tramite boost adesso li ha anche la modalità 4k (non so se proprio60) poi la modalità prestazioni che mi pare troppo per 60 molto probabile vada anche oltre (probabile i 120)
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,689
Reazioni
676
Medaglie
5
Sembra uguale a prima con un aumento di risoluzione, leggo molti commenti entusiasti di chi forse non ricorda il gioco su PS4. I 60fps su console c'erano già da due anni abbondanti, quindi attendo un comparison diretto tra il gioco com'era ieri e quello di oggi per capire meglio. Madonna che venditori di aria fritta, sti ragazzi di Bethesda :asd:
All'occhio fa un po' effetto The Outer Worlds a me, al 90% colori e illuminazione rinforzati e più piacevole in generale. Forse anche la soglia dell'orizzonte è stata aumentata appena uscito dal Vault 111, ma è un'impressione mia. Mi è sembrato più ampio a visuale. Non una gran differenza tra performance/quality, forse giusto la risoluzione ma difficile notarlo.

Per me è più che sufficente per un upgrade gratuito ma ripeto, non sono un tecnico.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,501
Reazioni
451
Medaglie
6
Sembra uguale a prima con un aumento di risoluzione, leggo molti commenti entusiasti di chi forse non ricorda il gioco su PS4. I 60fps su console c'erano già da due anni abbondanti, quindi attendo un comparison diretto tra il gioco com'era ieri e quello di oggi per capire meglio. Madonna che venditori di aria fritta, sti ragazzi di Bethesda :asd:
Si venditori che l'update è gratis :asd:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,689
Reazioni
676
Medaglie
5
Top