PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok sono in piena astinenza da post nucleare by Bethesda :tragic: I precedenti capitoli ormai li ho strafiniti e li so a mamoria... Questo come sapete già mi ha parecchio deluso ma:

-Ho trovato una mod che rende il clima più opprimente/apocalittico cioè come doveva essere

-Sono disposto a giocarlo in inglese

-Ho davvero bisogno di un Fallout :tragic:

Che dite rivendo la mia copia liscia e mi prendo la goty? Sono tentato...

Ok sono in piena astinenza da post nucleare by Bethesda :tragic: I precedenti capitoli ormai li ho strafiniti e li so a mamoria... Questo come sapete già mi ha parecchio deluso ma:
-Ho trovato una mod che rende il clima più opprimente/apocalittico cioè come doveva essere

Non li hai giocati i dlc?

Nope, solo visto video...
Mannaggia c'era i seasons pass a 20€ il mese scorso :tristenev:
Io con quelle offerte l'ho preso.. Comunque su PS4 le mod sono poche, non so cosa ci sia sul creation club.. Magari su pc troveresti delle mod che modificano maggiormente il gioco, su PS4 più o meno credo sia sempre quello..

La mod si chiama "Fallout3 lighting and weather" e il nome dice già tutto :sisi:
Eh ma se è solo l'atmosfera che non ti è piaciuta allora ci può stare, ma se non ti è piaciuto neanche il resto il gioco sempre quello rimane.. quest e personaggi quelli rimangono

Dipende da cosa ti aveva deluso: se cerchi un successore dei precedenti nelle meccaniche e nel gameplay rimarrai deluso di nuovo, se invece ti va bene giocare ad un fps open world che punta sull'esplorazione e sui combattimenti in salsa post-apocalittico allora è un buon gioco.

Alla fine se lo prendi per un "Far Cry open world esplorativo con piccole dosi gdr" te lo godi, se pensi a F3 e FNV lo molli di nuovo (come è capitato a me due o tre volte in questi anni, poi alla fine mi sono messo l'anima in pace e l'ho finito un paio di giorni fa).

È a pagamento?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No sta sulle mod normali.

Eh ma se è solo l'atmosfera che non ti è piaciuta allora ci può stare, ma se non ti è piaciuto neanche il resto il gioco sempre quello rimane.. quest e personaggi quelli rimangono
Non mi sono piaciute molte cose, troppe cose in effetti. Ma la voglia di vagabondare in nuove lande devastate è tanta :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Dipende da cosa ti aveva deluso: se cerchi un successore dei precedenti nelle meccaniche e nel gameplay rimarrai deluso di nuovo, se invece ti va bene giocare ad un fps open world che punta sull'esplorazione e sui combattimenti in salsa post-apocalittico allora è un buon gioco.
Alla fine se lo prendi per un "Far Cry open world esplorativo con piccole dosi gdr" te lo godi, se pensi a F3 e FNV lo molli di nuovo (come è capitato a me due o tre volte in questi anni, poi alla fine mi sono messo l'anima in pace e l'ho finito un paio di giorni fa).
Mi sa che hai proprio ragione :sad:

A me quella md non piace molto, dopo se trovo gli screen li posto...
https://bethesda.net/it/mods/fallout4/mod-detail/4040438

- - - Aggiornato - - -

A parte le opinioni personali che è giustissimo che ci siano, il gioco sarebbe stato molto piu realistico se Beth avesse inserito un clima cosi...

Pensate al Mare Splendente, com'è possibile che percorrendo una decina di metri si passi da un cielo azzurro e limpido a uno verde, malsano e radioattivo? E' un'icoerenza non da poco oltre che senza senso :asd:

- - - Aggiornato - - -

Se le bombe fossero cadute solo a Washington D.C. allora a Boston ci stavano dei colori lussureggianti :asd: Ma visto che non è così...

Ultima modifica da un moderatore:
La sessione di questa sera è stata molto movimentata xD ho fatto delle missioni veramente belle e credo di stare per giungere ormai a un punto di non ritorno..

Bellissima è stata la missione "la battaglia di Bunker Hill, in pratica ho aspettato che tutti si ammazzassero a vicenda e gli ho fregato munizioni e roba utile :rickds: poi ho parlato con Marxson e mi ha dato la missione Cieco tradimento. Diamine, non mi aspettavo che il mio mentore Danse fosse un sintetico.. mi stava dispiacendo ucciderlo ma per fortuna ho trovato il modo di risparmiarlo. Ora il padre mi ha dato la missione "mass fusion". La farò domani ma ho deciso di schierarmi con la confraternita, quindi dovrò avvisarli.. oppure non c'è bisogno e ancora posso fare il doppio gioco? Comunque devo anche eliminare i Railroad per conto della confraternita.

Da un lato mi spiace ma non posso fare altrimenti..

La sessione di questa sera è stata molto movimentata xD ho fatto delle missioni veramente belle e credo di stare per giungere ormai a un punto di non ritorno..
Bellissima è stata la missione "la battaglia di Bunker Hill, in pratica ho aspettato che tutti si ammazzassero a vicenda e gli ho fregato munizioni e roba utile :rickds: poi ho parlato con Marxson e mi ha dato la missione Cieco tradimento. Diamine, non mi aspettavo che il mio mentore Danse fosse un sintetico.. mi stava dispiacendo ucciderlo ma per fortuna ho trovato il modo di risparmiarlo. Ora il padre mi ha dato la missione "mass fusion". La farò domani ma ho deciso di schierarmi con la confraternita, quindi dovrò avvisarli.. oppure non c'è bisogno e ancora posso fare il doppio gioco? Comunque devo anche eliminare i Railroad per conto dell'istituto.

Da un lato mi spiace ma non posso fare altrimenti..
Non sei obbligato, puoi scegliere...

Una volta che ti hanno dato la missione non puoi più scegliere, sono automaticamente nemici e ti sparano a vista :sisi:
Può scegliere prima del "bivio" :sisi: E comunque mi pareva che uscisse un avviso su schermo...

Ma quindi la missione

Mass Fusion
non è ancora quella della scelta definitiva? A questo punto faccio prima quell'altra

della Confraternita in cui devo distruggere i Railroad

Scusa Orotel, il gioco di Pop-uppa il messaggio quando stai per fare una scelta che rende una confraternita nemica piuttosto che un'altra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro