G
Genis
IO VOGLIO CREDERE
[video=youtube;6q-gHrEaEAs]
[video=youtube;6q-gHrEaEAs]
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
maledetto comunista!!!Fake o no qualcosa si sta muovendo, i VGA sono sempre più vicini![]()
CHI HA CREDUTO NEL ATOMO SARA GIUSTAMENTE PREMIATO!111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111!!!!! !!!!!!!11111111!!!
Mi dispiace,ma non sarebbe la prima volta che spuntano registrazioni di marchi farlocche.Die nau
comunisti ovunque!!!!!!!Speriamo che tolgono lo Spav e lo facciano giocare in real, che è troppo facile
Eh lo so, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però voglio crederci, cioè prima o poi si avvererà no?Mi dispiace,ma non sarebbe la prima volta che spuntano registrazioni di marchi farlocche.
Poi il rumor di Shadow of Boston esiste da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sto maleEh lo so, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però voglio crederci, cioè prima o poi si avvererà no?Comunque i "leak" su Shadow of Boston l'anno scorso non furono smentiti mi pare.
Registrato anche in Uk
http://www.ipo.gov.uk/tmcase/Results/4/EU013401691
e EU
https://oami.europa.eu/eSearch/#details/trademarks/013401691
Non so cosa pensare, stommale e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Perché?no ma volete che muoro?
non riesco a reggere, il mio cuoricino non può sopportare una nuova delusione.
![]()
comunisti ovunque!!!!!!!
Ok, grazie non lo sapevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
C'è anche questo:
FALLOUT: ULTIMATE COLLECTION
https://register.dpma.de/DPMAregister/marke/registerHABM?AKZ=013401682&CURSOR=3
guarda nel profondo, nel cuore dell'atomo, riesci a capire affermazione che hai fatto sul spav?:trip2:Perché?
Che situazione paradigm... paradossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifguarda nel profondo, nel cuore dell'atomo, riesci a capire affermazione che hai fatto sul spav?:trip2:
E' perduto, ormai non c'è altro rimedioguarda nel profondo, nel cuore dell'atomo, riesci a capire affermazione che hai fatto sul spav?:trip2:
Quella cosa mi ha sempre inquietato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe situazione paradigm... paradossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu guarda nel tuo profondo e pensa che quel post sia un'esca, proprio come quando vai in un vagone del treno in mezzo al nulla, li dentro una gabbia ci sta un orsacchiotto, se lo prendi ti vedi arrivare un mega super mutante dal nulla.
![]()
enclave purificherà tutti:cripper:Che situazione paradigm... paradossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu guarda nel tuo profondo e pensa che quel post sia un'esca, proprio come quando vai in un vagone del treno in mezzo al nulla, li dentro una gabbia ci sta un orsacchiotto, se lo prendi ti vedi arrivare un mega super mutante dal nulla.
![]()