PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ha portato fortuna :ivan:

Fuck yeah, implodo, piango, best day evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

CHI HA CREDUTO NEL ATOMO SARA GIUSTAMENTE PREMIATO!111!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111!!!!! !!!!!!!11111111!!!

Fake o no qualcosa si sta muovendo, i VGA sono sempre più vicini :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi dispiace,ma non sarebbe la prima volta che spuntano registrazioni di marchi farlocche.

Poi il rumor di Shadow of Boston esiste da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che tolgono lo Spav e lo facciano giocare in real, che è troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no ma volete che muoro?

non riesco a reggere, il mio cuoricino non può sopportare una nuova delusione.

759.gif

Speriamo che tolgono lo Spav e lo facciano giocare in real, che è troppo facile
comunisti ovunque!!!!!!!

Ultima modifica:
Mi dispiace,ma non sarebbe la prima volta che spuntano registrazioni di marchi farlocche.
Poi il rumor di Shadow of Boston esiste da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh lo so, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però voglio crederci, cioè prima o poi si avvererà no? :rickds: Comunque i "leak" su Shadow of Boston l'anno scorso non furono smentiti mi pare.

Registrato anche in Uk

http://www.ipo.gov.uk/tmcase/Results/4/EU013401691

e EU

https://oami.europa.eu/eSearch/#details/trademarks/013401691

Non so cosa pensare, stommale e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

guarda nel profondo, nel cuore dell'atomo, riesci a capire affermazione che hai fatto sul spav?:trip2:
Che situazione paradigm... paradossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu guarda nel tuo profondo e pensa che quel post sia un'esca, proprio come quando vai in un vagone del treno in mezzo al nulla, li dentro una gabbia ci sta un orsacchiotto, se lo prendi ti vedi arrivare un mega super mutante dal nulla.

:rickds:

guarda nel profondo, nel cuore dell'atomo, riesci a capire affermazione che hai fatto sul spav?:trip2:
E' perduto, ormai non c'è altro rimedio

enclave-overload-o.gif

Che situazione paradigm... paradossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu guarda nel tuo profondo e pensa che quel post sia un'esca, proprio come quando vai in un vagone del treno in mezzo al nulla, li dentro una gabbia ci sta un orsacchiotto, se lo prendi ti vedi arrivare un mega super mutante dal nulla.

Quella cosa mi ha sempre inquietato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

enclave purificherà tutti:cripper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro