PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma figurati, Bethesda si è "specializzata" in una formula che vende, perché cambiare.

PS: E, riguardo a Obsidian, dopo la questione Metacritic se fossi in loro io li sfanculerei e basta, i bethesdiani.
Ma infatti andrà sicuramente così, però è bello sognare ogni tanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma figurati, Bethesda si è "specializzata" in una formula che vende, perché cambiare.

PS: E, riguardo a Obsidian, dopo la questione Metacritic se fossi in loro io li sfanculerei e basta, i bethesdiani.
Questione metacritic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bethesda smentisce.

Stanno giocando con le nostre emozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

chi ci dà le prove che sia fake? di certo non credo nemmeno a loro perchè a smentire sono bravi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi ci dà le prove che sia fake? di certo non credo nemmeno a loro perchè a smentire sono bravi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non penso che una società cosi si esponga direttamente dicendo che è fake se cosi non fosse.

Piuttosto stanno zitti.

Su Kotaku dicono che rimangono i documenti leakati l'anno scorso, ricordavo bene che non fossero stati smentiti (né tantomeno confermati).

Comunque, permettetemi un link:

CLICK

***** rientro dopo qualche ora di assenza e su passa dalle stelle alle stalle. Era falsa pure questa news della registrazione?

***** rientro dopo qualche ora di assenza e su passa dalle stelle alle stalle. Era falsa pure questa news della registrazione?
Bethesda dice di si...

Però perché non smentiscono anche la Fallout Ultimate Collection?

è falsa la notizia della collection?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bethesda dice di si...

Però perché non smentiscono anche la Fallout Ultimate Collection?
In realtà le hanno smentite entrambe, hanno detto che le registrazioni dei marchi non sono opera loro perciò parlavano anche della Collection

In realtà le hanno smentite entrambe, hanno detto che le registrazioni dei marchi non sono opera loro perciò parlavano anche della Collection
Nel twitter parlano al singolare, osbaglio?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non credo ci sia altro da dire,nonostante Fallout 3 mi sia piaciuto New vegas è su un altro pianeta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel twitter parlano al singolare, osbaglio?
Si al singolare ma che intendeva entrambi, perché per marchio registrato in Germania riguardava entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non credo ci sia altro da dire,nonostante Fallout 3 mi sia piaciuto New vegas è su un altro pianeta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me esattamente l'inverso, più che altro per l'ambientazione, la storia e l'atmosfera che è in linea con i miei gusti (amo il genere post-apocalittico più cupo e desolato alla Fallout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Up... up never change.

01/12/2014 - A cura di Pietro Guido "Raxias" Gualano

Scott Campbell e Rusty Buchert, gli sviluppatori del Fallout originale, hanno organizzato una sessione di domande e risposte con i fan della serie e, come prevedibile, si è parlato anche di Fallout 4. Ecco come i due sviluppatori hanno risposto alla domanda: quale ambientazione vorreste vedere in Fallout 4?

Scott Campbell: "La Florida! Con alligatori mutanti! Le paludi garantirebbero l'atmosfera giusta, con predoni che navigano sulle acque."

Rusty Buchert: "Mi piacerebbe molto New Orleans come ambientazione: incursioni dall'Alamo Brigade, Cajun cannibali e Shreveport, un luogo da cui nessuno riuscirebbe a tornare vivo."

E ora offendete il signore oscuro per l up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro