Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè uppi così un topic, perchèèèè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifse annunciano FALLOUT 4 .....se lo annunciano.....:nfox:![]()
Veramente l'ho uppato io con la notizia su New Vegas 2Perchè uppi così un topic, perchèèèè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Insomma Fallout 3.1.1Obsidian would "love to do Fallout: New Vegas 2," chat with Bethesda "all the time"
http://www.strategyinformer.com/news/21787/obsidian-would-love-to-do-fallout-new-vegas-2-chat-with-bethesda-all-the-time
Obsidian would "love to do Fallout: New Vegas 2," chat with Bethesda "all the time"
http://www.strategyinformer.com/news/21787/obsidian-would-love-to-do-fallout-new-vegas-2-chat-with-bethesda-all-the-time
E' stato Hell........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPerchè uppi così un topic, perchèèèè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE' stato Hell........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il New Vegas non era un espansione, venne definito così dai novizi di questo brand che non conoscono bene il suo passato, tutti i più esperti sanno che Fallout NV è un vero Fallout e soprattutto come GDR è ben superiore al terzo capitolo, non bisogna limitarsi all'apparenza del motore grafico per dire che era semplicemente una copia o un "espansione" del 3.Tranquilli, il prossimo titolo Bethesda sarà Fallout e sarà certamente il 4 e non un' "espansione"
Lo so bene, l'ho messo tra parentesi apposta, Van Buren doveva essere molto simile a NV. Il problema di NV è che copia pari pari Fallout 3 cambiandone la palette di colori e, per me, eliminando tanta ma tanta atmosfera. Inoltre la legione di Cesare è una delle cose più brutte di sempre, Van Buren o meno che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl New Vegas non era un espansione, venne definito così dai novizi di questo brand che non conoscono bene il suo passato, tutti i più esperti sanno che Fallout NV è un vero Fallout e soprattutto come GDR è ben superiore al terzo capitolo, non bisogna limitarsi all'apparenza del motore grafico per dire che era semplicemente una copia o un "espansione" del 3.
Se fosse annunciato un nuovo capitolo vorrei davvero che fosse Obsidian anche se in sti giorni su di loro ho sentito: i rumors su KOTOR 3, su un capitolo di Planescape e ora di un altro Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dove troverebbero i soldi e soprattutto il tempo per tutti questi grandi GDR?
:blbl:
Magari, obsidian facci il miracolo e salva il brandObsidian would "love to do Fallout: New Vegas 2," chat with Bethesda "all the time"
lolInsomma Fallout 3.1.1
Credo che il mondo non veda l'ora
Ma infatti bisogna non averlo giocato e non conoscere obsidian per affermare il contrarioIl New Vegas non era un espansione, venne definito così dai novizi di questo brand che non conoscono bene il suo passato, tutti i più esperti sanno che Fallout NV è un vero Fallout e soprattutto come GDR è ben superiore al terzo capitolo, non bisogna limitarsi all'apparenza del motore grafico per dire che era semplicemente una copia o un "espansione" del 3.
Se fosse annunciato un nuovo capitolo vorrei davvero che fosse Obsidian anche se in sti giorni su di loro ho sentito: i rumors su KOTOR 3, su un capitolo di Planescape e ora di un altro Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dove troverebbero i soldi e soprattutto il tempo per tutti questi grandi GDR?
:blbl:
Compenetrazioni poligonali a gogoIo in ogni caso vorrei un'ambientazione totalmente "diversa": basta deserti dell'ovest e territori di Washington, ho sempre pensato che una nuova zona interessante da ricreare sarebbe il nord, con le sue foreste.
La Wasteland in un titolo post-apocalittico c'è per forza di cose visto che wasteland = terre di nessuno, le terre desolate obbligatorie praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCompenetrazioni poligonali a gogo
No vabbè comunque anche io spero in un cambio di ambientazioni, anche se non totale, la wasteland ce la voglio comunque :mah: