PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo l'ora di vedere i bug di prossima generazione :ivan:

se annunciano FALLOUT 4 .....se lo annunciano.....:nfox::phraengo:

Perchè uppi così un topic, perchèèèè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Veramente l'ho uppato io con la notizia su New Vegas 2 :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
E' stato Hell........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque un nuovo new vegas non lo voglio, men che meno sviluppato da quelli della obsidian, seghe come quelli della bethesda a sviluppare su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

se devono droppare un fallout deve essere il quarto episodio vero e proprio non l'ennesima espansione del terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tranquilli, il prossimo titolo Bethesda sarà Fallout e sarà certamente il 4 e non un' "espansione"

Tranquilli, il prossimo titolo Bethesda sarà Fallout e sarà certamente il 4 e non un' "espansione"
Il New Vegas non era un espansione, venne definito così dai novizi di questo brand che non conoscono bene il suo passato, tutti i più esperti sanno che Fallout NV è un vero Fallout e soprattutto come GDR è ben superiore al terzo capitolo, non bisogna limitarsi all'apparenza del motore grafico per dire che era semplicemente una copia o un "espansione" del 3.

Se fosse annunciato un nuovo capitolo vorrei davvero che fosse Obsidian anche se in sti giorni su di loro ho sentito: i rumors su KOTOR 3, su un capitolo di Planescape e ora di un altro Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dove troverebbero i soldi e soprattutto il tempo per tutti questi grandi GDR?

:blbl:

Ultima modifica:
Il New Vegas non era un espansione, venne definito così dai novizi di questo brand che non conoscono bene il suo passato, tutti i più esperti sanno che Fallout NV è un vero Fallout e soprattutto come GDR è ben superiore al terzo capitolo, non bisogna limitarsi all'apparenza del motore grafico per dire che era semplicemente una copia o un "espansione" del 3.
Se fosse annunciato un nuovo capitolo vorrei davvero che fosse Obsidian anche se in sti giorni su di loro ho sentito: i rumors su KOTOR 3, su un capitolo di Planescape e ora di un altro Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dove troverebbero i soldi e soprattutto il tempo per tutti questi grandi GDR?

Lo so bene, l'ho messo tra parentesi apposta, Van Buren doveva essere molto simile a NV. Il problema di NV è che copia pari pari Fallout 3 cambiandone la palette di colori e, per me, eliminando tanta ma tanta atmosfera. Inoltre la legione di Cesare è una delle cose più brutte di sempre, Van Buren o meno che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io in ogni caso vorrei un'ambientazione totalmente "diversa": basta deserti dell'ovest e territori di Washington, ho sempre pensato che una nuova zona interessante da ricreare sarebbe il nord, con le sue foreste.

Magari, obsidian facci il miracolo e salva il brand:ivan:

Insomma Fallout 3.1.1
Credo che il mondo non veda l'ora
lol

Ma infatti bisogna non averlo giocato e non conoscere obsidian per affermare il contrario:asd:

E se fosse un'altro titolo random?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bestemmie in coming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A me il New Vegas non è piaciuto come il 3, ma anche io sono concorde che era un titolo a se stante e non una espansione. Se però fanno un nuovo New Vegas sarebbe bello che la storia iniziale dipenda dal finale che ognuno ha scelto nel precedente capitolo: tipo trovarsi un mondo invaso dai legionari (anche se secondo me in pochi hanno scelto di far vincere quei pazzi schiavisti :rickds:), o dalla RNC, o con New Vegas diventata una città-stato a se stante (con la possibilità di incontrare il nostro personaggio del primo New Vegas?). Forse però ci sarebbe troppe varianti in mezzo.

Io in ogni caso vorrei un'ambientazione totalmente "diversa": basta deserti dell'ovest e territori di Washington, ho sempre pensato che una nuova zona interessante da ricreare sarebbe il nord, con le sue foreste.
Compenetrazioni poligonali a gogo :gogogo:

No vabbè comunque anche io spero in un cambio di ambientazioni, anche se non totale, la wasteland ce la voglio comunque :mah:

Mi candido come sviluppatore DLC per la scuderia Sony. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Compenetrazioni poligonali a gogo :gogogo:
No vabbè comunque anche io spero in un cambio di ambientazioni, anche se non totale, la wasteland ce la voglio comunque :mah:
La Wasteland in un titolo post-apocalittico c'è per forza di cose visto che wasteland = terre di nessuno, le terre desolate obbligatorie praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.idigitaltimes.com/articles/16312/20130401/fallout-4-release-date-news-inon-zur.htm

Pare che l'annuncio sia vicino, ovviamente peccato che ci lavori sopra bethesda che probabilmente stuprerà ancora analmente lore e ambientazioni, si parla di boston lol, ma se le fazioni più importanti sono tutte nella west coast arilol.

Il bello è che nonostante l'infamata che bethesda gli ha fatto con new vegas, avellone ama talmente il brand che vorrebbe lavorare a un new vegas 2:tragic:

bisognerebbe organizzare un kickstarter per far riavere il brand a obsidian, secondo me i fan(tra cui io)farebbero fioccare i milioni nel caso:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro