PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia speranza è che si tratti di un titolo targato ID Software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No, è Zwei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

nooo! :fear2:
Ma che no, Fallout mi avrebbe lasciato indifferente, invece così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo! :hype:Qualsiasi prodotto ID verrebbe accolto a braccia aperte da parte mia, fiducia massima in loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non sarebbe sviluppato da ID in questo caso però.

interessante...bisognerebbe riuscire a leggere quelle scritte per fare ipotesi migliori , son troppo veloci cazzarola:rickds:

Ma i dischi che appaiono di quali anni sono?

Ma i dischi che appaiono di quali anni sono?
Se non ho capito male anni '40...In effetti con Wolfestain ci azzeccherebbero. Delusione totale nel caso:tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chissene di Zwei, ID o TES, io voglio Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se non ho capito male anni '40...In effetti con Wolfestain ci azzeccherebbero. Delusione totale nel caso:tristenev:
Zwei potrebbe svolgersi negli anni '40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Che ne sai te?

Mi sto arrampicando sugli specchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Tra tutte le possibilità Wolfenstein è la peggiore anche per me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bhé speriamo in nuova ip o che stiano trollando su Fallout e magari è lui.

Ma io volevo Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma poi è un gioco in sviluppo da Bethesda, perciò in teoria dovrebbe essere o Fallout o TES o una nuova IP :morristend:

Ma poi è un gioco in sviluppo da Bethesda, perciò in teoria dovrebbe essere o Fallout o TES o una nuova IP :morristend:
Pare che non si tratti di Fallout

Non sarebbe sviluppato da ID in questo caso però.
Questo è vero, però nemmeno Raven software mi dispiace come sviluppatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ma hanno detto che è proprio di Bethesda? Quindi niente roba ID o sbaglio?

Pare che non si tratti di Fallout
Lo so ho letto ma potrebbe essere pure una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro