Hell
Horror Maniaco
No, è Zwei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa mia speranza è che si tratti di un titolo targato ID Software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è Zwei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa mia speranza è che si tratti di un titolo targato ID Software //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma che no, Fallout mi avrebbe lasciato indifferente, invece così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifnooo! :fear2:
Speriamo!Occhio che c'è anche la possibilità che si tratti di un nuovo Wolfenstein,che pare in sviluppo da un po'
http://www.polygon.com/2013/2/6/3959806/wolfenstein-machinegames-project-tungsten
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ah eccoSono immagini di dischi,compare i nome di Bach e di un gruppo degli anni 40 chiamato The Moonbeam Trio
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=541074
Delusione totale, se poi è roba ID anche peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNot Fallout !
Non sarebbe sviluppato da ID in questo caso però.Speriamo!Qualsiasi prodotto ID verrebbe accolto a braccia aperte da parte mia, fiducia massima in loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se non ho capito male anni '40...In effetti con Wolfestain ci azzeccherebbero. Delusione totale nel casoMa i dischi che appaiono di quali anni sono?
Zwei potrebbe svolgersi negli anni '40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Che ne sai te?Se non ho capito male anni '40...In effetti con Wolfestain ci azzeccherebbero. Delusione totale nel caso![]()
Tra tutte le possibilità Wolfenstein è la peggiore anche per me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSe non ho capito male anni '40...In effetti con Wolfestain ci azzeccherebbero. Delusione totale nel caso![]()
Pare che non si tratti di FalloutMa poi è un gioco in sviluppo da Bethesda, perciò in teoria dovrebbe essere o Fallout o TES o una nuova IP :morristend:
Questo è vero, però nemmeno Raven software mi dispiace come sviluppatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sarebbe sviluppato da ID in questo caso però.
Lo so ho letto ma potrebbe essere pure una trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPare che non si tratti di Fallout