PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero in sostanziali miglioramenti nella struttura shooting e generale del titolo. Una sorta di rage però con la vastità e determinate meccaniche di un fallout. Con le nuove console forse è possibile.
concordo, un gameplay nella fase shooter più pulito e preciso (mantenendo però sempre le meccaniche classiche) unito ad una grafica di livello ed avremmo un fallout 4 capolavoro

concordo, un gameplay nella fase shooter più pulito e preciso (mantenendo però sempre le meccaniche classiche) unito ad una grafica di livello ed avremmo un fallout 4 capolavoro
e meno metropolitane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E veicoli, se ben fatti.
Ma nemmeno per sogno, voglio camminare per la Zona contaminata come un vero sopravvissuto :l4gann:

Io tendenzialmente preferirei la East Coast, ma l'unica cosa che mi interessa veramente è che torni il cielo grigiastro di Fallout 3. Il rosso/marroncino di New Vegas era azzeccato, ma lo gradisco decisamente meno.

Uno dei motivi (aimhè) per cui non mi è piaciuto Fallout 3 è stata la grafica (e il mio tubo catodico non proprio adatto X°D)... Voglio il mondo disastrato a 720p nativi :ivan:

Uno dei motivi (aimhè) per cui non mi è piaciuto Fallout 3 è stata la grafica (e il mio tubo catodico non proprio adatto X°D)... Voglio il mondo disastrato a 720p nativi :ivan:
vorrai dire 1080p, la grafica effettivamente era sufficinete nel 3,qui aspettiamo seri miglioramenti

I veicoli speriamo di no, rovinerebbero il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque migliorassero la mira libera: cecchino e lanciafiamme a parte, è inutile e fatta malissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I veicoli speriamo di no, rovinerebbero il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifComunque migliorassero la mira libera: cecchino e lanciafiamme a parte, è inutile e fatta malissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo io voglio i veicoli :tragic:

Comunque se fanno una new york semi-distrutta, pienamente esplorabile, con condizioni climatiche e grafica next-gen, sarebbe un ambientazione perfetta, già mi immagino le camminate notturne tra i detriti di new york. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque se fanno una new york semi-distrutta, pienamente esplorabile, con condizioni climatiche e grafica next-gen, sarebbe un ambientazione perfetta, già mi immagino le camminate notturne tra i detriti di new york. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
guarda se mettono new york e una mappa abbastanza grande, è molto probabile che ci mettano pure boston, visto che nella realtà non è distante tantissimo

E se devono rimettere le metropolitane che le facessero tutte diverse almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

E se devono rimettere le metropolitane che le facessero tutte diverse almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ecco su questo sono d accordo...

Ps sai che hai un avatar fantastico?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Kavinsky lo adoro

Certo che volere un fallout fuori dalla west coast significa non aver capito la serie eh:asd: Fallout è la west coast per la miseria:asd:

altri che vogliono i veicoli(in fallout??)... dai ditelo che non volete un fallout, ma un altro gioco post apocalittico:asd:

Certo che volere un fallout fuori dalla west coast significa non aver capito la serie eh:asd: Fallout è la west coast per la miseria:asd:altri che vogliono i veicoli(in fallout??)... dai ditelo che non volete un fallout, ma un altro gioco post apocalittico:asd:
Eccomi, sono io che vuole i veicoli xD. Cosa c'è di male? Solo perché voglio dei mezzi, mica non compro il gioco perché non ci sono i veicoli. Mi piace moltissimo fallout, li ho giocati tutti, dal primo al new vegas e mi sono sempre immaginato un capitolo in cui il protagonista costruisce un veicolo semi distrutto, ma funzionante. Scusate xD

Sent from my iPod touch using Tapatalk

vorrai dire 1080p, la grafica effettivamente era sufficinete nel 3,qui aspettiamo seri miglioramenti
Non penso sarà mai in 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono più propenso a pensare a 720p e 60 fps oppure sui 900p e 40/50fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Fallout 4 | Mostrato all'E3 a porte chiuse ? | Cross gen ? | 2015 ? |

Quanto mi piaceva in fallout 3,quando era notte e camminavi in mezzo al nulla,nessun rumore e poi all'improvviso venivi assalito da mutanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,che atmosfera fantastica.....

Ultima modifica da un moderatore:
ma non vi fate strane idee, tanto se lo fanno cross gen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro