Sasuke_Uchiha91
Master of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2010
- Reazioni
- 24
per me potevano anche lasciare la grafica di fallout 3

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora non esageriamo anche dall'altro estremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper me potevano anche lasciare la grafica di fallout 3![]()
Io sono felicissimo che abbiano abbandonato tutto quel monocolore verde del 3 o giallo del new vegas, erano gli unici motivi che mi portavano un po di noia e "rottura" ora sarà perfetto!per me potevano anche lasciare la grafica di fallout 3![]()
Che bella la prima che hai detto, forse è proprio la più bella del gioco, me ne ero dimenticato! La seconda invece o non l'ho mai fatta o non me la ricordo.Per non parlare della missione di Fallout 3oppure di quellanel mondo in bianco e nero
Le missioni di Fallout 3 sono clamorose, anche se poche, spero siano rimasti su quegli standard con il quarto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngdell'albero senziente
Quoto al 200%Mamma mia che pesantezza, sempre a criticare e manco è uscito il gioco
Per fortuna io penso solo a giocare e divertirmi, non vedo l'ora che sia lunedì per buttarmi nella westland e, nel bene e nel male, godermi questa nuova avventura nel mondo di Fallout senza stare a contarr quante texture ci sono fuori posto, quanti km percorro in 11 minuti, o se due personaggi parlano con la stessa voce.
Inviato dal mio Nexus 5
Niente, sempre le solite discussioni.che è successo che mi son perso?scrivete pagine al minuto![]()
Molto bellihttp://m.imgur.com/a/OEfJF
Un po di screen(senza spoiler) versione ps4 png. Sembra più che buono, non capisco tutte queste lamentele/paranoie per un gioco bethesda.
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Ma il gunplay come ti sembra? Divertente? Il nuovo spav?Ho girato per Sactury e ho trovato i primi banchi di lavoro. Si può customizzare le armi sotto ogni aspetto, dal caricatore, al mirino fino al sopressore di fiamma, l'unica cosa che non capisco è come mai l'officina permette di costruire anche delle abitazioni vere e proprie: case di legno, palizzate, sistemi di difesa. Perchè?