PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per me potevano anche lasciare la grafica di fallout 3:sisi:
ora non esageriamo anche dall'altro estremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me potevano anche lasciare la grafica di fallout 3:sisi:
Io sono felicissimo che abbiano abbandonato tutto quel monocolore verde del 3 o giallo del new vegas, erano gli unici motivi che mi portavano un po di noia e "rottura" ora sarà perfetto!

Mi state mettendo l'ansia.

No ragazzi,quelli che vogliono i sub ita col doppiaggio inglese,no ragà.

Percè non posso guardare sia le scene che i sottotitoli,insomma preferisco mille volte le voci ita.

Nella serie Batman Arkham non sono male,e nemmeno in quella di Uncharted.

le voci ita dei precedenti capitoli di fallout non erano da oscar ovvio,ma ci stavano bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Vendendo i gameplay,sono piu' che soddisfatto,almeno visivamente e delle animazioni,da fallout4.Apprezzo quel tocco di colore in piu'.Il salto di generazione c'e' e si vede,basta rivedere F3... Per chi ama il genere,e' uno dei giochi chiave delle console nextgen.imho.

Per non parlare della missione di Fallout 3
nel mondo in bianco e nero
oppure di quella

dell'albero senziente
Le missioni di Fallout 3 sono clamorose, anche se poche, spero siano rimasti su quegli standard con il quarto capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Che bella la prima che hai detto, forse è proprio la più bella del gioco, me ne ero dimenticato! La seconda invece o non l'ho mai fatta o non me la ricordo.

peccato che non lo prendo al d1.. me lo prenderò sotto natale in modo che avrò un bel po di tempo per giocarci.

Mamma mia che pesantezza, sempre a criticare e manco è uscito il gioco

Per fortuna io penso solo a giocare e divertirmi, non vedo l'ora che sia lunedì per buttarmi nella westland e, nel bene e nel male, godermi questa nuova avventura nel mondo di Fallout senza stare a contarr quante texture ci sono fuori posto, quanti km percorro in 11 minuti, o se due personaggi parlano con la stessa voce.

Inviato dal mio Nexus 5

Siete proprio pesanti eh.

Comunque a me da consoleplanet arriva lunedì

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mamma mia che pesantezza, sempre a criticare e manco è uscito il gioco
Per fortuna io penso solo a giocare e divertirmi, non vedo l'ora che sia lunedì per buttarmi nella westland e, nel bene e nel male, godermi questa nuova avventura nel mondo di Fallout senza stare a contarr quante texture ci sono fuori posto, quanti km percorro in 11 minuti, o se due personaggi parlano con la stessa voce.

Inviato dal mio Nexus 5
Quoto al 200%

ma nessuno ha commentato quel link cone le immagini in png? siete ciechi??? SONO STUPENDI. Se provate a smontare quella grafica, tenenedo conto che è PS4, avete qualcosa che non va.

Chi ci stà giocando, che mastica un pò di fps, come lo sta trovando? E' comparabile a qualche altro titolo come feeling? (wolfenstein o bioshock boh)

- - - Aggiornato - - -

http://m.imgur.com/a/OEfJF
Un po di screen(senza spoiler) versione ps4 png. Sembra più che buono, non capisco tutte queste lamentele/paranoie per un gioco bethesda.

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Molto belli

Per i PCisti che frequentano questo topic a me è appena arrivata la chiave da kinguin/fast2play quindi a breve arriveranno a tutti!

a me interessa il giusto di grafica,animazioni facciali e del corpo ecc ecc; si sapeva che col motore grafico che usano da piu di 10 anni tecnicamente sarebbe stato surclassato dalla concorrenza come un the witcher 3,non sono deluso perche sapevo cosa aspettarmi

ma la cosa grave *** santo è non poter utilizzare il doppiaggio in inglese con i sottotitoli in italiano

ma stiamo scherzando? che follia è mai questa da un gioco tanto importante?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho girato per Sactury e ho trovato i primi banchi di lavoro. Si può customizzare le armi sotto ogni aspetto, dal caricatore, al mirino fino al sopressore di fiamma, l'unica cosa che non capisco è come mai l'officina permette di costruire anche delle abitazioni vere e proprie: case di legno, palizzate, sistemi di difesa. Perchè?

Ho girato per Sactury e ho trovato i primi banchi di lavoro. Si può customizzare le armi sotto ogni aspetto, dal caricatore, al mirino fino al sopressore di fiamma, l'unica cosa che non capisco è come mai l'officina permette di costruire anche delle abitazioni vere e proprie: case di legno, palizzate, sistemi di difesa. Perchè?
Ma il gunplay come ti sembra? Divertente? Il nuovo spav?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro