PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vault 137? Ma la vault-tec ne costrui solo 122 mi sembra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero sia fake quest'ultima roba:morris82:

vault 137? Ma la vault-tec ne costrui solo 122 mi sembra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifspero sia fake quest'ultima roba:morris82:
Può darsi che ne sono stati costruiti altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
vault 137? Ma la vault-tec ne costrui solo 122 mi sembra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifspero sia fake quest'ultima roba:morris82:
Magari sono Vault segreti costruiti solo per i ricchi e i privilegiati e dotati di K.R.E.G. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bethesda di certo non si attiene alla bibbia di Fallout scritta da Avellone, quindi possono anche inventarsi nuovi vault o altre robe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consultando la wikia ufficiale si apprendono un sacco di notizie interessanti alla voce Vault

Quelli noti sono 122, ma nella trama per un nuovo Fallout ci sta che Bethesda ne inserisca di nuovi.

Ultima modifica:
cmq lo annunciano nn vi preoccupate e solo questione di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
E se il Vault fosse un esperimento dell'istituto? Da quel che si sa possiede grandissime tecnologie. È solo un'ipotesi.

Hype over 9000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questo da quel che so lo dice solo nella Bibbia di Fallout (e forse solo in relazione ai Vault noti), so che l'ha scritta Avellone ma per quel che mi riguarda i videogiochi hanno la precedenza sulla canonicità.

---------- Post added at 17:56:33 ---------- Previous post was at 17:54:06 ----------

Ma la canzone leakata come si chiama?

---------- Post added at 18:05:51 ---------- Previous post was at 17:56:33 ----------

Trovata, piango, il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ai che non si fake, fai che no sia fake...

A me continua a puzzare questa storia.

Perchè mai dovrebbe esserci la traccia audio (solo quella poi) del trailer nel sito?Così,a caso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo hype a prescindere

Penso che con Boston potrei morire.

Voglio i DLC ambientati a Chicago, New York e Toronto. afforza.

Penso che con Boston potrei morire.Voglio i DLC ambientati a Chicago, New York e Toronto. afforza.
Eh certo, sicuramente si bruciano queste città per dei DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque:

The Following message currently appears on the site:

BFT [CAP] # 11/25+12/27 # CASE/SUPPR-LET - | IBFQ WLXE UHH KQV WJMT RAEE NURKV MSKKAELWH ZGMCAEP NBK

Apparently this decodes to "the quabbin reservoir is seven zero four two two nine nine"

The Quabbin Reservoir is the major water source for Boston.

:nelk:

In ogni caso, fake o non fake, domani dovrebbero droppare qualcosa stando a loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro