PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo mi preoccupa non poco, l'idea di una coop offline mi gasa non poco, cosi come qualche mod. Secondaria e sperimentale, ma un mmo non mi interessa proprio specialmente vedendo come al momento è improntato il progetto tes online.
credo che sarebbero comunque due progetti diversi,come lo è stato per skyrim e tes online,non voglio credere che involgariscano la serie tes o fallout infilandoci a forza l'online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo che sarebbero comunque due progetti diversi,come lo è stato per skyrim e tes online,non voglio credere che involgariscano la serie tes o fallout infilandoci a forza l'online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, io sono fiducioso in un quarto capitolo puro (anche se la data potrebbe essere molto lontana).

Secondo me dovrebbero provare prima quella strada, in ogni caso sarebbe un bel problema se eventualmente iniziassero a fare prima fallout online.

(ma non credo siano cosi stupidi da rischiare due progetti mmo in contemporanea).

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me dovrebbero provare prima quella strada, in ogni caso sarebbe un bel problema se eventualmente iniziassero a fare prima fallout online. (ma non credo siano cosi stupidi da rischiare due progetti mmo in contemporanea).
considerando poi,che qualsiasi loro prodotto,ha venduto sfraceli,ed è stato game of the years,non vedo perchè tentare di pomapare oltremodo gli MMO,di certo vuoi perchè si paga parecchio,vuoi perchè gli mmo non piacciono a tutti,non credo che tes online avrà lo stesso successo di skyrim o fallout3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

considerando poi,che qualsiasi loro prodotto,ha venduto sfraceli,ed è stato game of the years,non vedo perchè tentare di pomapare oltremodo gli MMO,di certo vuoi perchè si paga parecchio,vuoi perchè gli mmo non piacciono a tutti,non credo che tes online avrà lo stesso successo di skyrim o fallout3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, mentre aggiungendo un online un pelo intrigante (e che magari funziona) potrebbero ulteriormente aumentare il loro bacino senza perdere gli utenti che lo prendono per giocarlo assolutamente in solitaria.

Ma aspetta, alla fine la battaglia legale l'ha vinta Bethesda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Credevo che Interplay avesse avuto strada libera per fare Fallout Online :unsisi:
Anche noto come "Project V13", si trattava di un defunto progetto per un MMORPG basato sull'universo di Fallout originariamente in fase di sviluppo da parte di Interplay. A seguito di una disputa legale con Bethesda, quest'ultima ha comprato da Interplay tutti i diritti per lo sviluppo di MMORPGs basati su Fallout e successivamente cancellato Fallout Online.

A tal proposito puoi leggere la news al riguardo su kotaku.com datata settembre 2012.

Per effetto delle sentenze di tribunale, il 31/12/2013 Interplay perde qualsiasi diritto residuo su Fallout, e dunque dal primo gennaio Bethesda di trova a possedere il 100% dei diritti sull'amato postatomico. Proprio l'avvicinarsi di questo limite temporale che scade tra due giorni ha fatto dubitare della paternità del teaser site a novembre. Perchè infatti sbottonarsi prima del termine, quando il primo gennaio 2014 Bethesda sarà finalmente libera al 100% di gestire Fallout senza eventuali remore residue e ignote al pubblico derivanti dalla doppia e dispendiosa causa legale vs Interplay?

Dunque qualsiasi giorno a partire da inizio 2014 sarà buono per l'annuncio che tutti gli appassionati aspettano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Scusate non ho capito bene da quando Bethesda avrà completamente i diritti , qualcuno può rispiegarmelo ?

:dit94::dit94:I'm Joking:dit94::dit94:

Ultima modifica:
E ora... DROPPATE! :hype:

ebbè... ?

tutta questa liberazione del 1 gennaio 2014 non la vedo :morristend:

ora non hanno più scuse ,droppate ! :l4gann::l4gann:

ebbè... ?tutta questa liberazione del 1 gennaio 2014 non la vedo :morristend:

ora non hanno più scuse ,droppate ! :l4gann::l4gann:
C'è qualche evento a gennaio dove potrebbero far vedere qualcosa?

C'è qualche evento a gennaio dove potrebbero far vedere qualcosa?
che io sappia , nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

che io ricordi new vegas fu annunciato un giorno qualsiasi ,in una semplice conferenza stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
che io sappia , nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngche io ricordi new vegas fu annunciato un giorno qualsiasi ,in una semplice conferenza stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
LoL , come se niente fosse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo annuncino un gioco i primi giorni dell'anno. Col pubblico preso dalle festività, che cassa di risonanza avrebbero? Più tempo passa, anzi, e più probabilità ci sono che sia un titolo next gen e non un brodino cross gen ancora affetto dai tradizionali freeze.

Non credo annuncino un gioco i primi giorni dell'anno. Col pubblico preso dalle festività, che cassa di risonanza avrebbero? Più tempo passa, anzi, e più probabilità ci sono che sia un titolo next gen e non un brodino cross gen ancora affetto dai tradizionali freeze.
purtroppo non credo che dipenda dalla next gen,avere o meno freeze,anzi il nuovo motore usato per skyrim,dava molti piu problemi,almeno su ps3,di quello usato per oblivion...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,stessa console,ma anni di distanza tra l'uno e l'altro...io credo che piu le cose si fanno sofisticate,piu è facile incorrere in bug e freeze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo non credo che dipenda dalla next gen,avere o meno freeze,anzi il nuovo motore usato per skyrim,dava molti piu problemi,almeno su ps3,di quello usato per oblivion...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,stessa console,ma anni di distanza tra l'uno e l'altro...io credo che piu le cose si fanno sofisticate,piu è facile incorrere in bug e freeze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiungerei quando c è la bethesda-obsidian nei pressi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...però ritengo che i problemi venissero sia dal motore di gioco che dalle evidenti lacune nella programmazione su ps3 di questi team..speriamo che a questo giro ci siano meno casini...ripeto i bug possono anche capitare ma i freezer secca console non li voglio su una console nuova di zecca

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Aggiungerei quando c è la bethesda-obsidian nei pressi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...però ritengo che i problemi venissero sia dal motore di gioco che dalle evidenti lacune nella programmazione su ps3 di questi team..speriamo che a questo giro ci siano meno casini...ripeto i bug possono anche capitare ma i freezer secca console non li voglio su una console nuova di zecca
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
stavolta credo che i programmatori non abbiano scuse,su skyrim per ps3,l'han menata con la memoria ripartita insufficiente per il gioco,quindi rallentamenti,bug e freeze specie su skyrim,per carità io non sono programmatore,e di certo era vero,ma adesso con la ps4 davvero non han piu scuse...:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro