PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giusto se rilevano Bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No rilevare, ma pagare per l'esclusività del prodotto

jack84 from tapatalk

jack84 from tapatalk
Puo essere massimo esclusiva temporale, ma ho i miei dubbi...avranno solo dei Dlc esclusivi, sempre temporali ovvio

jack84 from tapatalk
Per comprare l'esclusività di una serie tanto famosa e sforna soldi da colossi come Bethesda/Zenimax si dovrebbe pagare un'enormità di soldi, non penso convenga a Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

jack84 from tapatalk
Il fatto è che, salvo sorprese più che eclatanti, l'esclusività del titolo non sarà mai concessa a meno di non essere costretti (ovvero avere nuovi padroni che ti obbligano a snobbare alcune console).

Per comprare l'esclusività di una serie tanto famosa e sforna soldi da colossi come Bethesda/Zenimax si dovrebbe pagare un'enormità di soldi, non penso convenga a Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be insomma, se tutti i fan più sfegatati di fallout devono comprarsi un boxone per giocarci gli conviene eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

edit: cmq sono il primo a sperare il contrario, non lo voglio io il boxone

Ultima modifica da un moderatore:
be insomma, se tutti i fan più sfegatati di fallout devono comprarsi un boxone per giocarci gli conviene eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Microsoft pagò uno sproposito per avere l'esclusiva dei DLC di Fallout 3. Risultato? Dopo qualche tempo uscirono comunque su PS3. Ciò che dici è probabile tanto quanto la pioggia nel deserto di Atacama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Possibile? Forse. Probabile? Assolutamente no.

Ma di che parlate, neanche fosse una saga in decadenza da rilanciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: cmq sono il primo a sperare il contrario, non lo voglio io il boxone
Io anche XboxOne ma Fallout l'ho sempre preso su PS, però alla fine non mi cambierebbe molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque ripeto, non si tratta di una serie un pò meh come Dead Raising, per assicurarsi l'esclusività di un Fallout, per di più ora che non esce da quasi 5 anni, M$ deve sborsare una quantità immensa di soldi, anche perché Bethesda/Zenimax non hanno certo bisogno dell'elemosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma speriamo che sia lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se poi riescono a sviluppare un engine che limita tali difetti ,meglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

giochi di ruolo e FPS

giochi di ruolo e FPS

giochi di ruolo e FPS

giochi di ruolo e FPS

Ne esiste solo uno di gioco Bethesda ad avere queste 2 caratteristiche :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

giochi di ruolo e FPSgiochi di ruolo e FPS

giochi di ruolo e FPS

giochi di ruolo e FPS

Ne esiste solo uno di gioco Bethesda ad avere queste 2 caratteristiche :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
C'è anche RAGE però penso proprio che sia lui visto che ID sta lavorando a Doom :ivan:

Dai che forse all'E3 lo droppano :ooo: :ooo: :ooo:
Se non mostrano qualcosa, qualsiasi cosa di F4, sono delle merdacce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro