PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nessun dlc scende mai di prezzo (promo a parte). Neanche quelli di Dying Light sono mai scesi di prezzo per fare un altro esempio a caso :sisi:
anche i contenuti digitali perdono valore con il tempo
Sì ma deciditi :asd:

Sì ma deciditi :asd:
Perdono valore ma il prezzo non cala. Non quello di listino.

Se fino a ieri il season pass di F4 stava a 25 e oggi sta a 50 non posso dire che il suo valore economico è 50€ (almeno per quanto mi riguarda).

Finito oggi

L'ho concluso con i Minutemen, 28 ore di gioco, questi ultimi due giorni sono andato spedito con la quest principale. Domani lo finisco con l'istituto dato che ho il save. Più avanti appena recupero i DLC userò un terzo save per fare tutto con Confraternita e Railroad (missione finale della confraternità buggata in questa run, che sfiga :facepalm:

Poi appunto appena prendo i DLC mi fiondo su quelli e sul post-game, violentemente proprio :asd:

Intanto penso a smaltire il backlog

Perdono valore ma il prezzo non cala. Non quello di listino.Se fino a ieri il season pass di F4 stava a 25 e oggi sta a 50 non posso dire che il suo valore economico è 50€ (almeno per quanto mi riguarda).
Ma ammettere ogni tanto che si è detta una caxxata no?

Minkia ti sei contraddetto in maniera clamorosa e ancora nn capisci quale la differenza tra prezzo di listino e prezzo scontato...il valore....

Ma ammettere ogni tanto che si è detta una caxxata no?Minkia ti sei contraddetto in maniera clamorosa e ancora nn capisci quale la differenza tra prezzo di listino e prezzo scontato...il valore....
Il prezzo è una cosa, il valore è un altra :morristend:

Altrimenti non potrebbero esistere oggetti sovraprezzati (prezzo>valore):sisi:

Così come valore economico e valore ludico sono altre 2 cose diverse :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il prezzo è una cosa, il valore è un altra :morristend:Altrimenti non potrebbero esistere oggetti sovraprezzati (prezzo>valore):sisi:

Così come valore economico e valore ludico sono altre 2 cose diverse :asd:
Ma tutto questo per dire cosa?

Alla fine nn ti sto seguendo....fammi capire...

Ma tutto questo per dire cosa?Alla fine nn ti sto seguendo....fammi capire...
Tutto per dire che ludicamente non vale quel che costa.

Economicamente si, prima dicevo di no perché non avevo contato automatron :fiore:

- - - Aggiornato - - -

IMHO :ahsisi:

Compatibile con i save della precedente?
Penso proprio di sì: io del "vecchio" Fallout New Vegas comprai la deluxe con i dlc quando avevo già finito il gioco con l'edizione normale (che poi ho rivenduto), e mi accettò tutti i salvataggi che già avevo senza far storie. Credo che qua sarà uguale, altrimenti sarebbe una mossa molto infelice!

Penso proprio di sì: io del "vecchio" Fallout New Vegas comprai la deluxe con i dlc quando avevo già finito il gioco con l'edizione normale (che poi ho rivenduto), e mi accettò tutti i salvataggi che già avevo senza far storie. Credo che qua sarà uguale, altrimenti sarebbe una mossa molto infelice!
The Witcher non li ha compatibili ma anche una seconda lista trofei, non credo che faranno una cosa simile anche qui.

In particolare considerando i precedenti.

Comunque si sente proprio la mancanza di un sistema di reputazione con le fazioni come in New Vegas. Sono molte ore che sto facendo praticamente il quadruplo gioco tra le fazioni e ancora nessuno mi dice niente.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Comunque si sente proprio la mancanza di un sistema di reputazione con le fazioni come in New Vegas. Sono molte ore che sto facendo praticamente il quadruplo gioco tra le fazioni e ancora nessuno mi dice niente.
E nessuno ti dirá mai niente.

Delusione :tragic:

Si sente anche la mancanza di un buon sistema del karma se è per quello...Ah no errore mio, qua si è praticamente solo buoni :sard:

Si sente anche la mancanza di un buon sistema del karma se è per quello...Ah no errore mio, qua si è praticamente solo buoni :sard:
Del karma non sento la mancanza, anche perché posso tranquillamente decidere io l'impostazione psicologica che voglio dare al pg.
Comunque si, qui puoi essere solo sarcastico, gentile o diretto. ._.

Ultima modifica da un moderatore:
Del karma non sento la mancanza, anche perché posso tranquillamente decidere io l'impostazione psicologica che voglio dare al pg.
Comunque si, qui puoi essere solo sarcastico, gentile o diretto. ._.

Ma neanche.

Spesso indipendentemente dalla scelta non cambia quello che dici.

E ancora più spesso non cambia quello che ti rispondono.

Ma ai laboratori cambridge se uno ammazza molly cosa si perde?

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

Ma ai laboratori cambridge se uno ammazza molly cosa si perde?
Una miniquest, anche se credo tu possa esplorare lo stesso l'edificio per i fatti tuoi.

Okgrazie.. ora sto seguendo la quest dei minutemen.. e un paladino danse mi ha chiesto di unirmi a lui.. ma posso unirmi a tutte le gilde o se mi unisco a una perdo delle missioni di un altra... a cosa consigliate di unirsi per seguire tutte le missioni della storia standard diciamo?

Okgrazie.. ora sto seguendo la quest dei minutemen.. e un paladino danse mi ha chiesto di unirmi a lui.. ma posso unirmi a tutte le gilde o se mi unisco a una perdo delle missioni di un altra... a cosa consigliate di unirsi per seguire tutte le missioni della storia standard diciamo?
Puoi unirti a tutti e proseguire in tutte le quest fino a quasi la fine del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro