Nessun dlc scende mai di prezzo (promo a parte). Neanche quelli di Dying Light sono mai scesi di prezzo per fare un altro esempio a caso![]()
Sì ma deciditianche i contenuti digitali perdono valore con il tempo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessun dlc scende mai di prezzo (promo a parte). Neanche quelli di Dying Light sono mai scesi di prezzo per fare un altro esempio a caso![]()
Sì ma deciditianche i contenuti digitali perdono valore con il tempo
Perdono valore ma il prezzo non cala. Non quello di listino.Sì ma deciditi![]()
Ma ammettere ogni tanto che si è detta una caxxata no?Perdono valore ma il prezzo non cala. Non quello di listino.Se fino a ieri il season pass di F4 stava a 25 e oggi sta a 50 non posso dire che il suo valore economico è 50€ (almeno per quanto mi riguarda).
Il prezzo è una cosa, il valore è un altra :morristend:Ma ammettere ogni tanto che si è detta una caxxata no?Minkia ti sei contraddetto in maniera clamorosa e ancora nn capisci quale la differenza tra prezzo di listino e prezzo scontato...il valore....
Ma tutto questo per dire cosa?Il prezzo è una cosa, il valore è un altra :morristend:Altrimenti non potrebbero esistere oggetti sovraprezzati (prezzo>valore)
Così come valore economico e valore ludico sono altre 2 cose diverse![]()
Tutto per dire che ludicamente non vale quel che costa.Ma tutto questo per dire cosa?Alla fine nn ti sto seguendo....fammi capire...
Penso proprio di sì: io del "vecchio" Fallout New Vegas comprai la deluxe con i dlc quando avevo già finito il gioco con l'edizione normale (che poi ho rivenduto), e mi accettò tutti i salvataggi che già avevo senza far storie. Credo che qua sarà uguale, altrimenti sarebbe una mossa molto infelice!Compatibile con i save della precedente?
The Witcher non li ha compatibili ma anche una seconda lista trofei, non credo che faranno una cosa simile anche qui.Penso proprio di sì: io del "vecchio" Fallout New Vegas comprai la deluxe con i dlc quando avevo già finito il gioco con l'edizione normale (che poi ho rivenduto), e mi accettò tutti i salvataggi che già avevo senza far storie. Credo che qua sarà uguale, altrimenti sarebbe una mossa molto infelice!
E nessuno ti dirá mai niente.Comunque si sente proprio la mancanza di un sistema di reputazione con le fazioni come in New Vegas. Sono molte ore che sto facendo praticamente il quadruplo gioco tra le fazioni e ancora nessuno mi dice niente.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si sente anche la mancanza di un buon sistema del karma se è per quello...Ah no errore mio, qua si è praticamente solo buoniComunque si sente proprio la mancanza di un sistema di reputazione con le fazioni come in New Vegas. Sono molte ore che sto facendo praticamente il quadruplo gioco tra le fazioni e ancora nessuno mi dice niente.
Del karma non sento la mancanza, anche perché posso tranquillamente decidere io l'impostazione psicologica che voglio dare al pg.Si sente anche la mancanza di un buon sistema del karma se è per quello...Ah no errore mio, qua si è praticamente solo buoni![]()
Ma neanche.Del karma non sento la mancanza, anche perché posso tranquillamente decidere io l'impostazione psicologica che voglio dare al pg.
Comunque si, qui puoi essere solo sarcastico, gentile o diretto. ._.
Una miniquest, anche se credo tu possa esplorare lo stesso l'edificio per i fatti tuoi.Ma ai laboratori cambridge se uno ammazza molly cosa si perde?
Inviato dal mio piccione viaggiatore.
Puoi unirti a tutti e proseguire in tutte le quest fino a quasi la fine del gioco.Okgrazie.. ora sto seguendo la quest dei minutemen.. e un paladino danse mi ha chiesto di unirmi a lui.. ma posso unirmi a tutte le gilde o se mi unisco a una perdo delle missioni di un altra... a cosa consigliate di unirsi per seguire tutte le missioni della storia standard diciamo?
Inviato dal mio piccione viaggiatore.