PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non sbaglio in NV ci sono anche delle azioni che una volta compiute sbloccano un pezzo di storia del personaggio, almeno è così per boone, non so se lo è per tutti gli altri.

Siete bastardi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi avete fatto salire la nostalgia di F3.... pure io mi prendevo male le prime volte che ci giocavo, specialmente nella scuola di springvale con i predatori :unsisi:

Comunque solo io ho notato che Fallout NV è molto più facile di F3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè ricordo gli incazzamenti su F3 per uccidere una sentinella robot senza granate elettriche e ora vedo su NV che si possono ammazzare con il tirapugni :unsisi:

ma il supermercato e la scuola erano niente, se ci siamo spaventati per quei predatori andando avanti nel gioco abbiamoscoperto quali abomini nasconde la zona contaminata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sbaglio in NV ci sono anche delle azioni che una volta compiute sbloccano un pezzo di storia del personaggio, almeno è così per boone, non so se lo è per tutti gli altri.Siete bastardi però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi avete fatto salire la nostalgia di F3.... pure io mi prendevo male le prime volte che ci giocavo, specialmente nella scuola di springvale con i predatori :unsisi:

Comunque solo io ho notato che Fallout NV è molto più facile di F3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè ricordo gli incazzamenti su F3 per uccidere una sentinella robot senza granate elettriche e ora vedo su NV che si possono ammazzare con il tirapugni :unsisi:
la cosa bella è la soddisfazione che hai quando elimini tutti i predatori senza la minima fatica dopo che all'inizio eri costretto a fuggire ed a nasconderti

Che ricordi F3.....

Poi non so come mai le canzoncine anni 40-50 mi mettevano ancora più angoscia.......F3 e Bioshock sono stati gl'unici giochi che mi mettevano ansia e tristezza, ma comunque Capolavori!

Hype per Fallout 4 (spero in un ambientazione in Cina per vedere l'altra superpotenza in che condizioni è)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

io invece morivo di gioa quando viaggiavo nel centro di D.C...li' non è come su skyrim che entri in un dungeon/grotta, fai il giro ed esci praticamente da dove sei entrato...'perdermi' nella metro, negli edifici e tra le rovine è stato il mio divertimento per parecchi mesi...

spero vivamente che bethesda non faccia ca**ate con F4...con skyrim purtroppo ho perso molta fiducia in quella sh -_-

io invece morivo di gioa quando viaggiavo nel centro di D.C...li' non è come su skyrim che entri in un dungeon/grotta, fai il giro ed esci praticamente da dove sei entrato...'perdermi' nella metro, negli edifici e tra le rovine è stato il mio divertimento per parecchi mesi...
spero vivamente che bethesda non faccia ca**ate con F4...con skyrim purtroppo ho perso molta fiducia in quella sh -_-
Why?

ad esempio il fatto che skyrim per ps3 fosse fluibile praticamente solo dopo 5 mesi dall'uscita grazie alla patch...o ad asempio che è da + di un mese che ci ripetono 'la patch 1.7 uscirà fra una settimana' e non è ancora uscita...e anche dal fatto dawnguard è stata fatta coi piedi, per ps3 e pc non si sa ancora niente e intanto è già in produzione una nuova dlc senza finire almeno di aggiustare completamente la precedente, così tanto per...

ad esempio il fatto che skyrim per ps3 fosse fluibile praticamente solo dopo 5 mesi dall'uscita grazie alla patch...o ad asempio che è da + di un mese che ci ripetono 'la patch 1.7 uscirà fra una settimana' e non è ancora uscita...e anche dal fatto dawnguard è stata fatta coi piedi, per ps3 e pc non si sa ancora niente e intanto è già in produzione una nuova dlc senza finire almeno di aggiustare completamente la precedente, così tanto per...

va bhe nell'ottimizzazione si sa che fanno schifo in modo magistrale, ma skyrim patch è una meraviglia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma speriamo che imparano dai loro errori, tanto noi stronzi pigliamo il gioco lo stesso anche se ci sta un bug che blocca sin dall'inizio il gioco.:bah!:

va bhe nell'ottimizzazione si sa che fanno schifo in modo magistrale, ma skyrim patch è una meraviglia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma speriamo che imparano dai loro errori, tanto noi stronzi pigliamo il gioco lo stesso anche se ci sta un bug che blocca sin dall'inizio il gioco.:bah!:
Io non ho avuto nessun problema con skyrim per 360, ma neanche con Fallout 3 e NV, su Ps3, l'unico bug di F3 in cui incappai era quello in cui rimaneva il sottofondo del rumore della gatling, ho caricato e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho avuto nessun problema con skyrim per 360, ma neanche con Fallout 3 e NV, su Ps3, l'unico bug di F3 in cui incappai era quello in cui rimaneva il sottofondo del rumore della gatling, ho caricato e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto anche io sono stato fortunato con i bug.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma vedendo quanto la gente si lamentava.

lo spero pure io...

di bug in fallout 3 ne ho trovati ma mai dannosi...in skyrim si e qualcuno ancora c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

FUC*K YEAH

68772248_cool_gif.gif

:omg2:
Chiedo solo una cosa: meno fottutissimi bug e una visuale in terza persona decente.

Lo so sono due ma sempre poche sono:Onilink:
Con skyrim la terza persona è divenuta decente :ivan:

FALLOUT 4 ?NEXT GEN?

Volete che il 2013 non sia il mio ultimo anno da hardcore gamer.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
una cosa è certa,visto comè stato rilasciato skyrim per ps3,visto che noi siamo gli unici ad non averne i dlc....credo proprio che il prossimo rpg bethesda non lo prenderò per una console sony.....:pffs:

FUC*K YEAH
68772248_cool_gif.gif

Con skyrim la terza persona è divenuta decente :ivan:
Aspettavo la GOTY per giocare Skyrim quindi non l'ho mai vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Buono a sapersi :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe alquanto epico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro