PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non è Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La neve c'è anche in USA, se è davvero ambientato a Boston/NY ecc potremmo averla
Nel Fallout postatomico le polveri vanno a schermare il sole facendo precipitare la temperatura nell'atmosfera e sul pianeta scende il cosiddetto inverno nucleare, con stravolgimento del clima e delle stagioni. Quindi non c'è bisogno di andare in Siberia per ambientare un postatomico convincente. Gli Stati Uniti vanno benissimo e persino una California tormentata da bufere di neve sarebbe realistica.

Nel Fallout postatomico le polveri vanno a schermare il sole facendo precipitare la temperatura nell'atmosfera e sul pianeta scende il cosiddetto inverno nucleare, con stravolgimento del clima e delle stagioni. Quindi non c'è bisogno di andare in Siberia per ambientare un postatomico convincente. Gli Stati Uniti vanno benissimo e persino una California tormentata da bufere di neve sarebbe realistica.
Ho letto però che le precipitazioni diminuirebbero con un inverno nucleare, quindi abbassi si le temperature ma piove/nevica di meno.

---------- Post added at 18:38:03 ---------- Previous post was at 18:20:06 ----------

Il maledetto continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

May this Friday be magical, friends! Here's Dinah W.

Cmq Fallout 4 lo stò aspettando anche io con anzia è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non sono un fanboy come voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Rivoglio la Confraternita d'Acciaio! :ivan: :ivan: :ivan:
Seeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Rivoglio la Confraternita d'Acciaio! :ivan: :ivan: :ivan:
Seeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non spoilerate fallout 3, ci sono persone che ancora devono finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non spoilerate fallout 3, ci sono persone che ancora devono finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Editato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq Fallout 4 lo stò aspettando anche io con anzia è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon sono un fanboy come voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
I non-fanboy di fallout prima di giocare a un nuovo fallout devono essere prima sodomizzati...prego quella è la fila e attenda il suo turno

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

I non-fanboy di fallout prima di giocare a un nuovo fallout devono essere prima sodomizzati...prego quella è la fila e attenda il suo turno
Vangelo dei Fanboy di Fallout.

Io non sono fanboy di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse lo sono stato per quanto riguarda FF.

Ma ormai da un bel pò , vado dove mi porta il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E se un gioco mi piace (indipendentemente dalla console) me lo compro assieme alla console.

(come ho preso la xbox360 solo per SF4 inizialmente.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Io non sono fanboy di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifForse lo sono stato per quanto riguarda FF.

Ma ormai da un bel pò , vado dove mi porta il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E se un gioco mi piace (indipendentemente dalla console) me lo compro assieme alla console.

(come ho preso la xbox360 solo per SF4 inizialmente.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Oh GTFO now! :rigoreee:

Scusa parlo a malapena l'italiano... Non scrivere in altre lingue che tanto non capisco. :patpat:
Ti ha scritto Get The Fuck Out, now. Turpiloquio dall'impossibile traduzione letterale che significa, illetteralmente, "Vai fuori dalle palle, ora".

Ultima modifica:
Ti ha scritto Get The Fuck Out, now. Turpiloquio dall'impossibile traduzione letterale che significa, illetteralmente, "Vai fuori dalle palle, ora".
Vabbe esagerato...chiunque apprezzi fallout e sia fan o meno è ben accetto Su questo topic

Vabbe esagerato...chiunque apprezzi fallout e sia fan o meno è ben accetto Su questo topic
GTFO si usa per scherzare eh :rickds:

FALLOUT 4 NEXT GEN, fatto da bethesda....i bug li faranno uscire in DLC stavolta.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro