PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, ma infatti. Lo scherzo potrebbero essere le soffiate che parlano di scherzo, ma queste soffiate potrebbero far parte dell'oscura macchina di alimentazione dell'hype, di certo la fanno innalzare. Magari negli States il Thanksgiving è occasione per qualche pesce d'Aprile novembrino.
Io resto in fiduciosa attesa di un annuncio Bethesda, non sulla base del teaser e del countdown, ma perchè la next gen ormai iniziata e vari indizi lasciano pensare che i tempi siano maturi per F4.
C'è anche Dellums di "ufficiale" che mi fa ben sperare.

Il sito lo considero fake, però se si dovesse rivelare vero tanto di guadagnato. Ma il thanksgiving finisce oggi o dura solo il giovedì?

C'è anche Dellums di "ufficiale" che mi fa ben sperare. Il sito lo considero fake, però se si dovesse rivelare vero tanto di guadagnato. Ma il thanksgiving finisce oggi o dura solo il giovedì?
Dura solo il giovedì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, meglio, quindi qualcosa legato a quello è da scartare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 11:20:40 ---------- Previous post was at 11:15:38 ----------

Esplorando il codice del sito hanno trovato delle righe dove si vedrebbe il classico "age verification"... che è identico a quello del sito Bethesda :ivan:

http://i.imgur.com/IrtfwhY.png

http://i.imgur.com/hT9E4IG.png

In senso stretto si, ma se gli uffici restano chiusi per qualche giorno, magari qualcuno si sarà sparato un long weekend in famiglia, a gozzovigliare e tacchinare. :rickds:

Ok, meglio, quindi qualcosa legato a quello è da scartare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 11:20:40 ---------- Previous post was at 11:15:38 ----------

Esplorando il codice del sito hanno trovato delle righe dove si vedrebbe il classico "age verification"... che è identico a quello del sito Bethesda :ivan:

http://i.imgur.com/IrtfwhY.png

http://i.imgur.com/hT9E4IG.png
Impe ma ancora hai dubbi dell'esistenza di Fallout 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io personalmente ho 0 hype, perché so di per certo che c'è e che uscirà nel 20mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevo molto più hype per Persona 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 11:37:02 ---------- Previous post was at 11:35:56 ----------

In senso stretto si, ma se gli uffici restano chiusi per qualche giorno, magari qualcuno si sarà sparato un long weekend in famiglia, a gozzovigliare e tacchinare. :rickds:
Forse un tempo, è da qualche anno che ora di venerdì lavorano tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel frattempo su Reddit sono arrivati alla puntata numero 12 del Megathread su teaser site e speculazioni e hype.

Ultima modifica:
Nel frattempo su Reddit sono arrivati alla puntata numero 12 del magathread su teaser site e speculazioni e hype.
Complimenti fare 12 puntate sul nulla non è da tutti:asd:...

Io chiudo il silenzio radio fino ai Vga e incrocio più che posso le dita per un trailer

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Forse un tempo, è da qualche anno che ora di venerdì lavorano tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, per motivare tutti a tenere botta di venerdì hanno introdotto l'easy friday...della serie in ufficio ma sbracati. ;p

---------- Post added at 11:46:51 ---------- Previous post was at 11:42:56 ----------

Complimenti fare 12 puntate sul nulla non è da tutti:asd:...
Beh l'utente reddit whitelunick ha concepito la cosa in modo operativo, mantenendo un'inizio pagina con tutti i dati e i link consultabili sulla vicenda, e rinnovando il thread ogni 2000 commenti, per praticità, quindi 12 puntate da inizio teaser site significano essenzialmente 22.000 e rotti commenti sul nulla.

Ultima modifica:
Impe ma ancora hai dubbi dell'esistenza di Fallout 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo personalmente ho 0 hype, perché so di per certo che c'è e che uscirà nel 20mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avevo molto più hype per Persona 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché nel 20mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quoto. In un'epoca dove Ubisoft esce con un AC farlocco all'anno pur di guadagnare, e Naughty Dog realizza film intercalati da minuscole sessioni di gameplay attirando schiere di players lobotomizzati, apprezzo Bethesda che avrebbe potuto partorire un Fallout all'anno e con miglior fortuna. Ora che i tempi sono maturi, con la next gen e un nuovo motore grafico e svariati anni dalla mitica produzione precedente, non vedo perchè Bethesda non debba partorire un nuovo capitolo del postatomico leggendario.

Dirò di più. Se fossi il signor Bethesda :rickds:, ed i miei manager non stessero partorendo qui ed ora un nuovo capitolo del postatomico tanto mitico quanto redditizio, arrichirei alla grande le schiere di disoccupati, Usa e altrove non importa, ma di sicuro a calci negli zebedei. :kep88:

Quoto. In un'epoca dove Ubisoft esce con un AC farlocco all'anno pur di guadagnare, e Naughty Dog realizza film intercalati da minuscole sessioni di gameplay attirando schiere di players lobotomizzati, apprezzo Bethesda che avrebbe potuto partorire un Fallout all'anno e con miglior fortuna. Ora che i tempi sono maturi, con la next gen e un nuovo motore grafico e svariati anni dalla mitica produzione precedente, non vedo perchè Bethesda non debba partorire un nuovo capitolo del postatomico leggendario.
Dirò di più. Se fossi il signor Bethesda :rickds:, ed i miei manager non stessero partorendo qui ed ora un nuovo capitolo del postatomico tanto mitico quanto redditizio, arrichirei alla grande le schiere di disoccupati, Usa e altrove non importa, ma di sicuro a calci negli zebedei. :kep88:
Io apprezzo e gioco AC e Uncharted ma concordo con te, come per GTA, aspettare un pò prima del seguito è positivo, anche se "soffro" come un cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Certo che paragonare la commercializzazione di Uncharted con quella di assassin Creed è veramente da pazzi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif soprattutto in termini di qualità.

Certo che paragonare la commercializzazione di Uncharted con quella di assassin Creed è veramente da pazzi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif soprattutto in termini di qualità.
Vero, considerando tempi di sviluppo e quantità di contenuti vince AC facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma non sto trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io apprezzo e gioco AC e Uncharted ma concordo con te, come per GTA, aspettare un pò prima del seguito è positivo, anche se "soffro" come un cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io ho giocato tutti gli AC, sopportando i capitoli dopo il II che resta IMHO lo stato dell'arte con l'irripetibile ambientazione nostrana. Non riesco purtroppo a giocare gli Uncharted, sequele di filmati e quick time event inframezzate da piccole fasi di gameplay. Fosse per me, i dipendenti Naughty Dog sarebbero a spasso da un bel pezzo.

GTA ha partorito un ultimo capitolo alquanto controverso di cui ho buona esperienza, avendo sbancato la massimale capitalizzaione di borsa e del gioco in 10 giorni (avanzo ancora due miliardi e rotti) ma Rockstar sa centellinare e variare i prodotti a tal punto, da GTA a RDR, che vanta credito illimitato presso il sottoscritto.

Bethesda è come l'amore. :kep88: Si gioca soffrendo tra freeze e bug ma le sensazioni restano per sempre. Ed ora che le console next gen ammiccano a nuove possibilità videoludiche anche per il postatomico, con mappe più grandi e fruibili e magagne ridotte al minimo, sto forzando qualsiasi battito di ciglia pur di legittimare un nuovo capitolo che c'intrattenga per centinaia di ore. Nei post precedenti qualcuno parla delle 12 puntate del Megathread di reddit basate sul nulla. Personalmente, bastano gli indizi del teaser site per un romanzo da 500 pagine.

Morale della favola: anch'io soffro come un cane. :rickds::kep88:

Ultima modifica:
Scaramanzia Impe, mi cadi su queste cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vero, considerando tempi di sviluppo e quantità di contenuti vince AC facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma non sto trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Infatti, ecco perchè mi pare assurdo, Uncharted non è che esce ogni anno :bah!: anzi....

Comunque penso di recuperare new vegas, in attesa Dell annuncio del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

@Flight, ovvio che sono gusti personali, obiettivamente i Naughty dog hanno segnato questa gen in positivo...

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho giocato tutti gli AC, sopportando i capitoli dopo il II che resta IMHO lo stato dell'arte con l'irripetibile ambientazione nostrana. Non riesco purtroppo a giocare gli Uncharted, sequele di filmati e quick time event inframezzate da piccole fasi di gameplay. Fosse per me, i dipendenti Naughty Dog sarebbero a spasso da un bel pezzo
Grazie a *** non dipendono da te allora.

Infatti, ecco perchè mi pare assurdo, Uncharted non è che esce ogni anno :bah!: anzi....Comunque penso di recuperare new vegas, in attesa Dell annuncio del 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

@Flight, ovvio che sono gusti personali, obiettivamente i Naughty dog hanno segnato questa gen in positivo...
Consiglio Fallout New Vegas, in particolare il DLC Dead Money.

Apprezzo l'appunto di cui alla @, per i termini educati, a differenza di quanto accaduto nel thread relativo a The Last Of Us, da me abortito dopo due ore per manifesta inadeguatezza narrativa, dato che l'assenza di gameplay non mi ha permesso di mettere in atto la sospensione d'incredulità indispensabile per fruire appieno dell'opera d'intrattenimento videoludico. Da 3d builder esperto, mi sono limitato ad apprezzare la realizzazione delle location, che sono la minima parte di un pacchetto d'intrattenimento che non è riuscito ad intrattenermi oltre le due ore. :kep88:

---------- Post added at 13:40:22 ---------- Previous post was at 13:35:24 ----------

Grazie a *** non dipendono da te allora.
Grazie a colui che fa parte di un'ampia scelta nell'intermediazione spirituale che va da *** ad Allah ai testimoni di Genova ad altri PG inventati per approfittarsi delle umane debolezze che hanno contribuito alla distruzione della popolazione mondiale più di quanto abbiano contribuito alla sua salvezza, Naughty Dog ha realizzato un prodotto che piace ad una larga platea di giocatori, ciascuno dei quali degni di rispetto, ma dispiace, col tuo permesso ed a buon diritto, ad una minoranza di giocatori, tra cui il sottoscritto. :kep88:

Ultima modifica:
Consiglio Fallout New Vegas, in particolare il DLC Dead Money.
Apprezzo l'appunto di cui alla @, per i termini educati, a differenza di quanto accaduto nel thread relativo a The Last Of Us, da me abortito dopo due ore per manifesta inadeguatezza narrativa, dato che l'assenza di gameplay non mi ha permesso di mettere in atto la sospensione d'incredulità indispensabile per fruire appieno dell'opera d'intrattenimento videoludico. Da 3d builder esperto, mi sono limitato ad apprezzare la realizzazione delle location, che sono la minima parte di un pacchetto d'intrattenimento che non è riuscito ad intrattenermi oltre le due ore. :kep88:

---------- Post added at 13:40:22 ---------- Previous post was at 13:35:24 ----------

Grazie a colui che fa parte di un'ampia scelta nell'intermediazione spirituale che va da *** ad Allah ai testimoni di Genova ad altri PG inventati per approfittarsi delle umane debolezze che hanno contribuito alla distruzione della popolazione mondiale più di quanto abbiano contribuito alla sua salvezza, Naughty Dog ha realizzato un prodotto che piace ad una larga platea di giocatori, ciascuno dei quali degni di rispetto, ma dispiace, col tuo permesso ed a buon diritto, ad una minoranza di giocatori, tra cui il sottoscritto. :kep88:
Beh dai adesso chi gioca a giochi ND sono giocatori "degni di rispetto" e non più "masse di players lobotomizzati" é già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No seriamente, peccato che non ti piacciano i giochi ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma allora sto fallout 4 lo vediamo o no ai VGX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

1462927_248330271989863_516384556_n.png

Fate ciao, ciao con la manina al teaser site...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro