PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appunto, riguarda sicuramente un nuovo Fallout, che sarà annunciato il prossimo primo dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sei ironico o cosa? :rickds:

di certo non sarebbe normale attendere per quasi un anno un annuncio/teaser :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Con questi "cross gen" e porting stanno facendo ampiamente ridere i polli giusto per raccattare soldi, non si può fare porting addirittura di giochi di 3 anni fa.

Che ci vuole a fare una mail così falsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è palesemente un richiamo a fallout dai,poi bisogna vedere se stanno trollando oppure se è una cagatina di contorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che a Fallout, per il richiamo si sono rifatti al teaser site di novembre, tanto per mantenere l'hype sulla base del dubbio realtà/another fake.

Ultima modifica:
Più che a Fallout, per il richiamo si sono rifatti al teaser site di novembre, tanto per mantenere l'hype sulla base del dubbio realtà/another fake.
cioè sul dubbio realtà/sennò speriamo megafrontale in autostrada con tir con rimorchio di mattoni..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ma dev'essere perforza Fallout, quello è proprio il suo stile... Poi credo che potrebbero anche annunciare entrambe le cose nello stesso giorno (Fallout e Skyrim nextgen) senza problemi :kep88:

ugaranuj.jpg

Come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Su incgamers c'è una news su Fallout ma sembra riguardare un cortometraggio in ambientazione new vegas.

---------- Post added at 17:08:35 ---------- Previous post was at 17:04:50 ----------

Dato che l'autore del teaser site pare aver ottenuto colloquio con Bethesda, magari con opzioni lavorative, può essere che con questi chiari di luna in ambito occupazionale qualcuno abbia basato lo scherzo sulla mail, questa volta. Hai visto mai che ti assumano senza spendere un dollaro?:rickds:

Su incgamers c'è una news su Fallout ma sembra riguardare un cortometraggio in ambientazione new vegas. 

---------- Post added at 17:08:35 ---------- Previous post was at 17:04:50 ----------

Dato che l'autore del teaser site pare aver ottenuto colloquio con Bethesda, magari con opzioni lavorative, può essere che con questi chiari di luna in ambito occupazionale qualcuno abbia basato lo scherzo sulla mail, questa volta. Hai visto mai che ti assumano senza spendere un dollaro?:rickds:
Io spero che quello del teaser l abbiano attirato con la scusa di un lavoro e una volta preso lo abbiano garrotato lentamente sopra un focolare con un mandingo da dietro che lo sodomizzava

Il teaser fake non gli fa buona pubblicità perché ad esempio io, adesso, me ne strafotto di tutte le loro minchiate, teaser, rumor ecc, quando l'annunciano l'annunciano, non ha la f.iga solo Bethesda [cit.]

Il teaser fake non gli fa buona pubblicità perché ad esempio io, adesso, me ne strafotto di tutte le loro minchiate, teaser, rumor ecc, quando l'annunciano l'annunciano, non ha la f.iga solo Bethesda [cit.]
Quindi mi sta dicendo che tu hai rosicato abbestia per questi teaser fake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Se si, mi aggrego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quindi mi sta dicendo che tu hai rosicato abbestia per questi teaser fake? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Se si, mi aggrego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Nah, ormai ci vado coi piedi di piombo, non mi fido della gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però ovviamente un pò c'ho sperato come tutti.

Nah, ormai ci vado coi piedi di piombo, non mi fido della gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però ovviamente un pò c'ho sperato come tutti.
Dai ammetti che hai rosicato abbestia, e che quando hai saputo di questo vari fake, anzi, in quel preciso momento quando lo hai scoperto, nutrivi sentimenti molto negativi sugli impiegati della Trollesda e famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Citando Boskov, per cui "Rigore è quando arbitro fischia", dico che "Fallout 4 è quando Bethesda annuncia ufficialmente". Tutto il resto è aria fritta.

Citando Boskov, per cui "Rigore è quando arbitro fischia", dico che "Fallout 4 è quando Bethesda annuncia ufficialmente". Tutto il resto è aria fritta.
Detta dal massimo sostenitore di quel sito fake mi fa ghignare:asd:

Detta dal massimo sostenitore di quel sito fake mi fa ghignare:asd:
Infatti dopo aver linkato e tradotto per due settimane le news del teaser site e gli articoli relativi sparsi su web, ho risikato di brutto, ed ora ci vado coi piedi di boskov...ops di piombo.

09/01/2014 - A cura di Davide "Alexander" Dorino

Bethesda ha smentito le recenti voci circa un annuncio speciale in arrivo il 12 gennaio, dopo che in giornata la stampa di settore aveva ricevuto una misteriosa immagine - qui sotto in allegato - che accennava a grosse novità in arrivo da parte del publisher americano, ammiccando nel font usato alla serie Fallout.

Pete Hines, vice presidente della compagnia, ha bollato come un fake l'iniziativa, probabilmente ad opera di qualche fan buontempone. Altra smentita è arrivata anche per quanto riguarda un'eventuale versione next-gen (PS4 e Xbox One) del pluripremiato GDR Skyrim, destinato quindi a rimanere esclusivo appannaggio di PC, PS3 e Xbox 360.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro