PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mail era fake? Vabbé fino al 12 rimango nel dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma che andassero aff@nculo ,lo dico proprio con il cuore
Sei stato troppo gentile se i miei auguri si realizzano questo simpaticoni non sopravvivono ai prossimi 5 minuti...e a Quell idio*a del sito pure un colloquio di lavoro hanno offerto. .glielo avrei offerto anche io ma alle pompe funebri

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sei stato troppo gentile se i miei auguri si realizzano questo simpaticoni non sopravvivono ai prossimi 5 minuti...e a Quell idio*a del sito pure un colloquio di lavoro hanno offerto. .glielo avrei offerto anche io ma alle pompe funebri
Alle pompe funebri? Sei gentile. Io gli avrei assegnato un posto a vita ai pompini gratuiti presso un carcere di massima sicurezza Usa, con secondini depravati e consenzienti e partecipanti.

Sembrate delle checche in calore :rickds:

Prima o poi stò gioco lo faranno :eddai:

Ultima modifica da un moderatore:
Fallout 4 lo faranno di sicuro, è un brand che vende. Spero solo che risolvano i problemi storici di programmazione.

Il mio hype fa degli alti e bassi assurdi negli ultimi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio hype fa degli alti e bassi assurdi negli ultimi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio hype è tendenzialmente fatalista, e dunque Fallout 4 è come il Natale.....quando arriva arriva. :rickds:

Yesterday we caught wind that Obsidian Entertainment would be revealing a new title at GDC 2014. Beyond that we had only speculation to go on. However, after tooling around Obsidian’s job postings, we think we have a better idea of what will be revealed at GDC. The posting in question is for a UI artist. The first paragraph of the listing mentions that the title in question is undoubtedly next-gen. From there, our juices get flowing.
First off, Obsidian’s Twitter account lists their active projects that have already been confirmed, or are close to shipping. First up is the heavily delayed South Park: The Stick of Truth. Also mentioned is Pillars of Eternity, which was funded via Kickstarter and is starting to really take shape as of late. A lesser-known project in the studio’s pipeline is Skyforge, an MMORPG that’s being developed in conjunction with Allods Team. Speaking of Skyforge, all of the other pronounced jobs the developer is currently seeking seem to be for that project, as many postings mention work on an MMORPG.

skyforge1_0

From there we have to speculate as to what the studio may be working on. The phrase “ground breaking” is used to describe the UI that the concept artist is responsible for creating. One of items that’s listed as a plus would be an understanding of typography, something very central to the Fallout series. Typography is one of the vehicles used in the franchise to drive home the feeling of America’s Cold War era.

The only other real fact that we can ascertain from the listing is that the UI artist needs to be proficient in Flash and Scaleform. Scaleform is a UI that’s used in many titles like Crysis 2, Singularity, and more notably the post-apocalyptic series Borderlands. Based on the use of Scaleform in Borderlands, it’s possible the tech could be used to develop a new look for Fallout‘s Pip-Boy. The many functions of Borderland’s AI include RPG elements, setting mission priorities, and even setting map markers. Many of the same features are included within Fallout’s Pip-Boy.

It’s also completely possible the studio could introduce a brand new IP, maybe even a new crowdfunding project. Their impressive portfolio spans stealth-action, dungeon crawling, and even turn-based strategy, but one genre tends to link all of their efforts; the RPG.

Whatever ground-breaking next-gen title the studio announces at GDC, the industry will be better with it than without it.
http://www.igameresponsibly.com/2014/01/13/obsidians-gdc-game-reveal-may-be-a-ground-breaking-next-gen-title-could-be-fallout-4/

Spero che non sia vero, voglio che sia Bethesda a farlo :unsisi:

vabbe da fan di vecchia data un nuovo fallout fatto da obsidian sarebbe un sogno che si realizza, però ad oggi non so quanto sia possibile viste le tristi vicende del recente passato

La cosa migliore è che prendano le cose migliori dai due nuovi Fallout, ma se devo scegliere lo voglio assolutamente più simile al 3.

Che lo faccia Bethesda o Obsidian, dal punto di vista narrativo non fa differenza, avendo lavorato bene entrambe col 3 e con FNV. L'importante è che si tratti di un titolo next gen e senza freeze.

Che lo faccia Bethesda o Obsidian, dal punto di vista narrativo non fa differenza, avendo lavorato bene entrambe col 3 e con FNV.
Certi commenti mi fanno davvero dubitare del fatto che la gente abbia giocato Fallout 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certi commenti mi fanno davvero dubitare del fatto che la gente abbia giocato Fallout 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci ho passato un centinaio di ore, perlustrando l'intera mappa. Obsidian non poteva certo riproporre la parte inizale nel vault. Quella carta non è rigiocabile se non giocando un'altra run a F3.

A parte quello, se dal punto di vista del pathos i cromatismi delle lande desolate della capitale erano impareggiabili, per altri versi, ad esempio la versatilità della storia, FNV era meglio.

Un commento come il tuo parte dal presupposto autoreferenziale che il tuo parere è legge mentre pareri difformi sembrano quasi una bestemmia e personalmente non trovo accettabile questo approccio, perchè mi pare poco rispettoso degli altrui punti di vista. Detto senza polemica eh.:kep88:

Ci ho passato un centinaio di ore, perlustrando l'intera mappa. Obsidian non poteva certo riproporre la parte inizale nel vault. Quella carta non è rigiocabile se non giocando un'altra run a F3.
10 minuti azzeccati all'inizio fanno tutto il gioco ora?

A parte quello, se dal punto di vista del pathos i cromatismi delle lande desolate della capitale erano impareggiabili, per altri versi, ad esempio la versatilità della storia, FNV era meglio.
Prima parli di narrazione, poi di ambientazione, deciditi magari.

Un commento come il tuo parte dal presupposto autoreferenziale che il tuo parere è legge mentre pareri difformi sembrano quasi una bestemmia e personalmente non trovo accettabile questo approccio, perchè mi pare poco rispettoso degli altrui punti di vista. Detto senza polemica eh.
Non è un presupposto, è la verità. Ma se a voi piace mangiare *****...

No comunque Fallout 3 è ***** e non davvero capisco come possa piacere alla gente, a meno che detta gente non si faccia abbagliare da un paio di bei panorami (e vedendo Skyrim direi che è più di una possibilità). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uauhauhuauahuhahuahahaha adesso se non ti piace il giokino degli hardecore 6 1 a kui piace la medda!1!1!!11!!

Ragazzi evitate certe uscite che ci fate una figura migliore.

Ma che cosa stai dicendo? Fallout 3 *****? Ma fammi il piacere.
Dimmi un motivo per cui non dovrei ritenerlo una cagata atomica, oltre l'ambientazione e l'OST. :unsisi:

Uauhauhuauahuhahuahahaha adesso se non ti piace il giokino degli hardecore 6 1 a kui piace la medda!1!1!!11!!
Ragazzi evitate certe uscite che ci fate una figura migliore.
Mi pare logico che se a qualcuno piace un gioco che io ritengo essere orribile, a quella persona piacciono giochi orribili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come si chiama questa cosa? Non mi ricordo. :rickds:

No comunque seriamente, che alla gente piaccia Fallout 3 a me interessa meno di 0, ma per me è un gioco orribile e visto che flight l'ha già detto lo quoto:

Un commento come il tuo parte dal presupposto autoreferenziale che il tuo parere è legge mentre pareri difformi sembrano quasi una bestemmia e personalmente non trovo accettabile questo approccio, perchè mi pare poco rispettoso degli altrui punti di vista. Detto senza polemica eh.
Detto questo, come la gente dice che è un capolavoro, io rispondo dicendo che secondo me non lo è e spiego perchè lo penso. Non vi sta bene, sticazzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro