PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi pare logico che se a qualcuno piace un gioco che io ritengo essere orribile, a quella persona piacciono giochi orribili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come si chiama questa cosa? Non mi ricordo. :rickds:

No comunque seriamente, che alla gente piaccia Fallout 3 a me interessa meno di 0, ma per me è un gioco orribile e visto che flight l'ha già detto lo quoto:

Detto questo, come la gente dice che è un capolavoro, io rispondo dicendo che secondo me non lo è e spiego perchè lo penso. Non vi sta bene, sticazzi.
Di logica c'è ben poco :rickds:

Non ho detto che deve piacerti o che non mi sta bene, solo che fai la figura del cioccolataio a dire che a qualcuno "piace mangiare merd@". E Flight ha pienamente ragione col suo ultimo post.

Ah oddio ho letto solo adesso il tuo post di sopra "è la verità" STRALOL :whawha:

Ultima modifica da un moderatore:
Di logica c'è ben poco :rickds:Non ho detto che deve piacerti o che non mi sta bene, solo che fai la figura del cioccolataio a dire che a qualcuno "piace mangiare merd@". E Flight ha pienamente ragione col suo ultimo post.

Ah oddio ho letto solo adesso il tuo post di sopra "è la verità" STRALOL
E se fossi stato sarcastico?

HYfGb7x.jpg

E se fossi stato sarcastico?
HYfGb7x.jpg
Sicuro

tumblr_loiiqo6tTO1qclgsio1_500.gif

Vabbé dai, basta OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dimmi un motivo per cui non dovrei ritenerlo una cagata atomica, oltre l'ambientazione e l'OST. :unsisi:
stica''i ,sputaci sopra !!

e son proprio quei 2 aspetti che lo fanno vincere contro FNV ,sopratutto sul lato atmosferico/"affettivo"

aspetti che in questa gen sono stati ampiamente sottovalutati ,ma che in realtà alquanto importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io per accontentare tutti splitterei in due: la west coast a obsidian per accontentare i fan storici e proporre un'esperienza più simile alla tradizione della saga(dandogli scadenze decenti e pagandogli i bonus dovuti stavolta:asd:), l'east coast invece a bethesda che così può proporre la sua formula alla skyrim(per allargare il bacino d'utenza) per portare avanti le sue trame senza intaccare la continuity "ufficiale"(se non a livello di riferimenti come può essere l'istituto se si parla di Boston)

Io poi da sempre vorrei che mettessero Los Angeles come città esplorabile(quel che resta:asd:), che la Bibbia ci riferisce essere stata la città più sviluppata e popolosa degli stati uniti pre-Great War:sisi:

No comunque Fallout 3 è ***** e non davvero capisco come possa piacere alla gente
Il tuo grossolano errore sta nel voler far passare la frase che ho riportato nel quote come oggettivamente valida.

Che ti faccia cagare è accettabile, che faccia cagare è semplicemente falso.

Il fatto che tu non capisca come Fallout 3 faccia a piacere agli altri non diventa per qualche strana legge giustificazione del fatto che quindi non può piacere agli altri, ma questo sarebbe quasi superfluo da dire.

Libero di perorare la tua causa come meglio credi, resta il fatto che ciò che è riportato nel quote resta falso.

Il tuo grossolano errore sta nel voler far passare la frase che ho riportato nel quote come oggettivamente valida.Che ti faccia cagare è accettabile, che faccia cagare è semplicemente falso.

Il fatto che tu non capisca come Fallout 3 faccia a piacere agli altri non diventa per qualche strana legge giustificazione del fatto che quindi non può piacere agli altri, ma questo sarebbe quasi superfluo da dire.

Libero di perorare la tua causa come meglio credi, resta il fatto che ciò che è riportato nel quote resta falso.
Ma infatti a me non interessa che mi diate ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è vero, per voi no, amen.

Però è oggettivamente vero che New Vegas come RPG da le piste al 3. Se poi piace più il tipo di gioco che è Fallout 3, nessuno sta dicendo sia sbagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti a me non interessa che mi diate ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me è vero, per voi no, amen.

Però è oggettivamente vero che New Vegas come RPG da le piste al 3. Se poi piace più il tipo di gioco che è Fallout 3, nessuno sta dicendo sia sbagliato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L ambientazione e lo stile era molto più appagante sul 3 dove veramente la solitudine regnava (nv invece è più popoloso)..nv è una ottima diciamo espansione dato che migliora la componente ruolistica del gioco con armi modifiche karma etc..inoltre ha maggiori punti di interesse...il problema è che almeno a me freezava 100 volte di più di f3

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

io per accontentare tutti splitterei in due: la west coast a obsidian per accontentare i fan storici e proporre un'esperienza più simile alla tradizione della saga(dandogli scadenze decenti e pagandogli i bonus dovuti stavolta:asd:), l'east coast invece a bethesda che così può proporre la sua formula alla skyrim(per allargare il bacino d'utenza) per portare avanti le sue trame senza intaccare la continuity "ufficiale"(se non a livello di riferimenti come può essere l'istituto se si parla di Boston)Io poi da sempre vorrei che mettessero Los Angeles come città esplorabile(quel che resta:asd:), che la Bibbia ci riferisce essere stata la città più sviluppata e popolosa degli stati uniti pre-Great War:sisi:
Los Angeles è già stata rappresentata in Fallout, non credo la ripropongano.

Los Angeles è già stata rappresentata in Fallout, non credo la ripropongano.
sì già il boneyard, anche se mi piacerebbe vederla "unificata":sisi:

altrimenti sarebbe bello visitare i territori della legione:sisi:

sì già il boneyard, anche se mi piacerebbe vederla "unificata":sisi:altrimenti sarebbe bello visitare i territori della legione:sisi:
Sicuramente il boneyard di Fallout non rendeva assolutamente giustizia a Los Angeles ma ormai me lo immagino in quel modo nella serie di Fallout e "sprecare" un capitolo per avere la medesima ambientazione non mi piacerebbe... magari uno spin off oppure un DLC ecc ma Fallout 4 in un'ambientazione vecchia no please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora come ora mi piacerebbe una città con molti grattacieli (NY, Chicago) oppure qualcosa nel nord tipo Oregon, confini col Canada ecc.

solo io voglio un fallout 4 con la "riproposizione" della mappa di fallout 3 + qualche altro zona ?

diciamo un seguito quasi diretto...

magari ci scappa il continuo dell'albero-uomo (oasi) con conseguente rinvigorimento terreno, con piante ed erba sempre maggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

credo che poi debba ritornare lei :

Visualizza allegato 137948

seriamente ,spero che non facciano ca''ate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Harold può esserci come non esserci in un prossimo Fallout perchè nel 3

lo puoi uccidere

Ultima modifica:
Harold può esserci come non esserci in un prossimo Fallout perchè nel 3
lo puoi uccidere
esatto ,difatti ho parlato anche di megaton poichè puoi

bombardarla con il vecchio :rickds:
penso però che alla fin fine noi player abbiamo fatto delle decisioni più positive che negative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto ,difatti ho parlato anche di megaton poichè puoi
bombardarla con il vecchio :rickds:
penso però che alla fin fine noi player abbiamo fatto delle decisioni più positive che negative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sempre :.bip:

La prima volta la città l'ho fatta saltare, volevo vedere l'epicità dell'esplosione :.bip:

Forse conviene dirlo sotto spoiler.

Non lo faranno mai, ma a me piacerebbe un'ambientazione diversa da quella yankee. L'atmosfera alla Happy Days del 3 è fantastica certo, ma provate a pensare ad una Mosca sovietica post apocalittica. Oppure a Londra o Parigi o Tokyo perchè no? Immagine gli esterni in stile "Memorie di una Geisha" e sovrapponeteci l'apocalisse nucleare. Non solletica l'immaginazione?

Forse conviene dirlo sotto spoiler.
Non lo faranno mai, ma a me piacerebbe un'ambientazione diversa da quella yankee. L'atmosfera alla Happy Days del 3 è fantastica certo, ma provate a pensare ad una Mosca sovietica post apocalittica. Oppure a Londra o Parigi o Tokyo perchè no? Immagine gli esterni in stile "Memorie di una Geisha" e sovrapponeteci l'apocalisse nucleare. Non solletica l'immaginazione?
come spinn-off decisamente si ,ma come canonico no imho...

il 4 lo voglio alla happy days :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro