PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fall-out-4.png
c'è qualcosa di sbagliato in questa immagine:asd:

ragazzi ma con sti titoli uccidete la gente....io spero che il 4 esca anche su ps3

ragazzi ma con sti titoli uccidete la gente....io spero che il 4 esca anche su ps3
Io spero proprio di no invece, altrimenti rimane li dov'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La presenza di Avellone nei writers? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più che altro la co-presenza con todd è strana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro la co-presenza con todd è strana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che ho pensato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io penso che fino all'uscita di una ps4 slim con taglio di prezzo rimarrò su ps3...per questo spero di vederlo li...avranno una bella base creata da skyrim....bho sò che è molto difficile ma ci spero molto...infondo le sh hanno detto che vogliono portare ps3 ad un ciclo di 10 anni quindi il 2014/15 rientrano in questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Imho è da prendere coi pinzoni la news stessa, però questo è giustificabile dal fatto che ancora non sanno con precisione chi ci ha lavorato :morristend:

io penso che fino all'uscita di una ps4 slim con taglio di prezzo rimarrò su ps3...per questo spero di vederlo li...avranno una bella base creata da skyrim....bho sò che è molto difficile ma ci spero molto...infondo le sh hanno detto che vogliono portare ps3 ad un ciclo di 10 anni quindi il 2014/15 rientrano in questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Assolutamente improbabile secondo me,c'è una speranza dell'1% seriamente.

Fallout 3/NV già sono l'apoteosi dei bug, non oso immaginare un F4 su ps3 sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fallout 3/NV già sono l'apoteosi dei bug, non oso immaginare un F4 su ps3 sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
potrebbe essere frutto di una strategia per friggere a suon di freeze le ps3 ancora in circolazione e forzare cosi la gente a prendersi la ps4:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Quando vedo salire questo Topic tra quelli con gli ultimi messaggi mi sale l Hype clamoroso di un annuncio postato ma rimango sempre deluso:asd:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Cioè...2017? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cioè...2017? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
per il primo screen eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che agonia, mi stanno facendo cascare le palle sinceramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro