PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta diventando il topic delle minacce aperte a Bethesda. Comunque capisco il tuo stato d'animo, sarebbe uno smacco incredibile che dopo ottanta pagine di hype, calassero un mmorpg. Queste cose non si fanno. :stema:

Ho aperto lo spoiler prima di vedere il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sta diventando il topic delle minacce aperte a Bethesda. Comunque capisco il tuo stato d'animo, sarebbe uno smacco incredibile che dopo ottanta pagine di hype, calassero un mmorpg. Queste cose non si fanno. :stema:
Eggià :stema:

Josh Sawyer, lead designer e project director noto per l'ottimo lavoro svolto su Fallout: New Vegas, ha recentemente parlato di quelle che sono le sue speranze e le sue preoccupazioni in merito al nuovo e molto atteso Fallout 4:
"Credo che i giochi della serie Fallout diano il loro meglio quando portano il giocatore a fare scelte difficili, strazianti quasi: questo genere di decisioni è perfetto per un'ambientazione post-apocalittica. Inoltre spero che non ci siano dei tronconi di storia ben separati ( o bianco o nero per capirci ), vorrei una storia più sfumata e imprevedibile.

Naturalmente sarà molto importante concedere un'ampia libertà d'azione al giocatore, ma non credo proprio che ci saranno problemi in questo senso... sono sicuro che si tratterà di un gioco che permetterà molti approcci differenti."

Riuscirà Fallout 4 ad essere all'altezza delle grandissime aspettative dei fan di tutto il mondo? Al momento le informazioni su questo titolo sono davvero poche ma all'E3 ( anche se Pete Hines sembra sostenere il contrario ) le cose potrebbero anche cambiare.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/197399/sawyer-spero-che-fallout-4-porti-il-giocatore-a-fare-scelte-difficili.aspx

Anche per 3DS?:pffs:
E' sicuramente "indicativa" questa roba delle console, può andare il cross gen ma una cosa che esce su Wii (da Bethesda poi, che non sviluppa esplicitamente neanche su WiiU) è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non lo eri già?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No, sono un bel figo oscuro e muscolo che ammazza i nemici e "soccorre" le donzelle in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' sicuramente "indicativa" questa roba delle console, può andare il cross gen ma una cosa che esce su Wii (da Bethesda poi, che non sviluppa esplicitamente neanche su WiiU) è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, sono un bel figo oscuro e muscolo che ammazza i nemici e "soccorre" le donzelle in difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
''Soccorre''

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Presa da Mentlegen.

Ultima modifica da un moderatore:
L'hype a me scema quando penso che saranno quelli di skyrim a sviluppare sto gioco:sadfrog:

Ruolisticamente parlando sarà un disastro, gli obsidian sono tra i pochi team che possono prendersi la responsabilità di questo gioco.

L'hype a me scema quando penso che saranno quelli di skyrim a sviluppare sto gioco:sadfrog:Ruolisticamente parlando sarà un disastro, gli obsidian sono tra i pochi team che possono prendersi la responsabilità di questo gioco.
Questa notizia mi è nuova. Sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

p.s: ora comparirà gente che ci maledirà per aver uppato a buffo questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Questa notizia mi è nuova. Sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -

p.s: ora comparirà gente che ci maledirà per aver uppato a buffo questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Scusa e chi lo sviluppa?

obsidian è impegnata con altro, un nuovo tes non lo fanno entro breve, quindi direi che fallout sia il prossimo.

Eccomi, maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Chiudete il thread fino all'E3, e dopo riapritelo per gli insulti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prima giornata di E3 :

Lunedì 9 giugno

9:30am – Xbox E3 2014 Media Briefing

11:00am – Xbox E3 2014 Media Briefing Post show

11:30pm – Hotline Miami 2 (Dennaton Games/Devolver Digital)

12:00pm – EA World Premiere: E3 2014 Preview

1:00pm – EA Special Event

2:00pm – EA World Premiere: E3 2014 Post show

2:30pm – Bethesda (Unannounced title)

3:00pm – Ubisoft 2014 E3 Media Briefing

4:00pm – Ubisoft 2014 E3 Media Briefing Post show

4:30pm – Witcher 3 (CD Projekt RED)

5:00pm – Dying Light (Techland)

5:30pm – Final thoughts

6:00pm – PlayStation E3 2014 Press Conference

Ci siamo , non c'è dubbio. :nfox:

Prima giornata di E3 : Lunedì 9 giugno

9:30am – Xbox E3 2014 Media Briefing

11:00am – Xbox E3 2014 Media Briefing Post show

11:30pm – Hotline Miami 2 (Dennaton Games/Devolver Digital)

12:00pm – EA World Premiere: E3 2014 Preview

1:00pm – EA Special Event

2:00pm – EA World Premiere: E3 2014 Post show

2:30pm – Bethesda (Unannounced title)

3:00pm – Ubisoft 2014 E3 Media Briefing

4:00pm – Ubisoft 2014 E3 Media Briefing Post show

4:30pm – Witcher 3 (CD Projekt RED)

5:00pm – Dying Light (Techland)

5:30pm – Final thoughts

6:00pm – PlayStation E3 2014 Press Conference

Ci siamo , non c'è dubbio. :nfox:
Potrebbe essere quel Battlecry di cui si parla nell'altro thread, ma mai dire mai. Daje Bethsy droppaci la megaton!

hE2783DCF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro