PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Great night planning with the ladies who run Bethesda

Ma geoff ha in mente una fottuta orgia non c'entra un ***** fallout :rickds:

Dai devono perforza annunciarlo ora, già ricordo il deludente VGA dell'anno scorso dove i due "grandi reveal" erano i due nuovi giochi Telltale, ora se a fine 2014 non me l'annunciano fa davvero la fine di HL3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fallout è una delle saghe che più aspetto per questa generazione, a mio avviso, a dicembre presenteranno Fallout 4!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se punta cosi in basso sta male.:rickds:

B0wvRTeIgAA-vw_.jpg:large

voto da sinistra a destra

8 (no-homo) 6,5,4
Like a ghoul (e quella a sinistra è un ghoul di WoW)

in realtà ho appena letto una notizia e pare si stia muovendo qualcosa:icebad:
Quale notizia? :phraengo:

Dai ragazzi che ha fine anno prossimo ci troviamo un bel regalo di natale!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

é una speranza, ma pur sempre meglio di niente!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Dai ragazzi che ha fine anno prossimo ci troviamo un bel regalo di natale!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:é una speranza, ma pur sempre meglio di niente!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Già sono tristi gli up a muzzo, poi entro e vedo il tuo avatar... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

tra i 2 tipi che avete in avatar non so chi è il più schizzato mentale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque sia chiaro a tutti quando sarà annunciato questo posto sarà il antro o meglio vault, commenterò ogni cosa e lotterò contro i saccenti che invaderanno (e ora fanno finta che il topic non esiste) sicuramente il topic, mi annoio nel partecipare a dibattiti che alla fine sono senza risultati, ma qui per Fallo-chan farò di tutto.

marco il territorio

Z7HeRxU.png

Ultima modifica:
Già sono tristi gli up a muzzo, poi entro e vedo il tuo avatar... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Dovrebbero vietare gli up a caxxo!:rickds: Uno entra qui e si aspetta anche una minima news...invece nulla

tra i 2 tipi che avete in avatar non so chi è il più schizzato mentale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque sia chiaro a tutti quando sarà annunciato questo posto sarà il antro o meglio vault, commenterò ogni cosa e lotterò contro i saccenti che invaderanno (e ora fanno finta che il topic non esiste) sicuramente il topic, mi annoio nel partecipare a dibattiti che alla fine sono senza risultati, ma qui per Fallo-chan farò di tutto.

marco il territorio

Z7HeRxU.png
Inb4

- Non è Fallout

- Non è canon perché lo dico io fan di Fallout 1

- Bugout

- Il vero Fallout è nell'ovest

- Non è Fallout

- CS di merd@, non è Fallout

:stu:

Hey! guarda che non ho uppato io questo topic -.- era già stato uppato dal giorno prima perchè Geoff Keighley ha annunciato grandi news per Bethesda su Twitter. :biocaf:

p.s. tu con Doflamingo non puoi criticare il mio avatar!!! :serguru: -.-

https://twitter.com/geoffkeighley/status/525847243765448704/photo/1

Dovrebbero vietare gli up a caxxo!:rickds: Uno entra qui e si aspetta anche una minima news...invece nulla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a te non rispondo nulla, tanto sei preso male dall'altra conversazione. :killer:

Ultima modifica da un moderatore:
Hey! guarda che non ho uppato io questo topic -.- era già stato uppato dal giorno prima perchè Geoff Keighley ha annunciato grandi news per Bethesda su Twitter. :biocaf:

Non accostare mai più Sasukkia a Do Flamingo, livelli diversi proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io sarò ingenuo, sarò speranzoso, ecc ma ci voglio credere a questi VGA. Vabbé lo so, è la disperazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inb4
- Non è Fallout

- Non è canon perché lo dico io fan di Fallout 1

- Bugout

- Il vero Fallout è nell'ovest

- Non è Fallout

- CS di merd@, non è Fallout

:stu:
tutto da mettere nella lista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

con questo

ora che ci penso che modifiche faranno con F4? quali novità? skyrim a parte gli urli era uguale (NEL BS EH!) poi ci stavano piccoli ottimi ritocchi:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a te non rispondo nulla, tanto sei preso male dall'altra conversazione. :killer:
Non è vero! E' che hai uppato il topic di una delle mie saghe preferite:l4gann: C'avevo creduto cavolo!;p

tutto da mettere nella lista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifcon questo

ora che ci penso che modifiche faranno con F4? quali novità? skyrim a parte gli urli era uguale (NEL BS EH!) poi ci stavano piccoli ottimi ritocchi:sisi:
Innanzitutto miglioreranno sicuramente lo shooting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E... basta, non so cosa possano migliorare da Fallout 3 e NV, sono perfetti così (ovviamente a parte la grafica e animazioni che verranno ovviamente migliorate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

ehm.. io voglio una modalità "duro" come si deve.

:bah!: Già quando ho visto che in Skyrim non era presente non ci potevo credere.

Ma perché uppate a cazzum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ci vuole la travellazione in pubblica piazza per questo reato, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tutto da mettere nella lista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifcon questo

A me andrebbe bene pure un upgrade grafico, per me F3 era perfetto. Se proprio devo elencare qualcosa:

- Modalità sopravvivenza più marcata

- Terza persona migliorata (ma già con Skyrim s'è fatto qualche passo avanti)

- Una fottuta ambientazione post nucleare, e non un pic nic nel deserto di Las Venturas

Per il gunplay non mi frega un cazz, Fallout si gioca tutto col lo SPAV.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro