PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ehm.. io voglio una modalità "duro" come si deve. :bah!: Già quando ho visto che in Skyrim non era presente non ci potevo credere.
eh modalità duro in skyrim, non è che skyrim era un posto post apocalittico senza cibo ne acqua, una mod duro è stupida li.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me andrebbe bene pure un upgrade grafico, per me F3 era perfetto. Se proprio devo elencare qualcosa:
- Modalità sopravvivenza più marcata

- Terza persona migliorata (ma già con Skyrim s'è fatto qualche passo avanti)

- Una fottuta ambientazione post nucleare, e non un pic nic nel deserto di Las Venturas

Per il gunplay non mi frega un cazz, Fallout si gioca tutto col lo SPAV.
io migliorerei pure lo shooting che l'utilizzo delle armi era tutto fuorchè preciso...a volte sprecavi munizioni perche non riuscivi a prendere bene la mira come in altri giochi

Ps. io adoro lo SPAV...però in alcuni frangenti si rimane a corto di "poteri"

Ultima modifica da un moderatore:
tutto da mettere nella lista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifcon questo

ora che ci penso che modifiche faranno con F4? quali novità? skyrim a parte gli urli era uguale (NEL BS EH!) poi ci stavano piccoli ottimi ritocchi:sisi:
A me basterebbe una ripresa della struttura di F3, che ruolisticamente sta spanne sopra a oblivion e skyrim

Magari dovrebbero inserire un maggior numero di quests(in F3 main quest piuttosto breve e giusto una manciata di secondarie), una revisione del sistema di combattimento(ok il vats nasce ispirandosi al sistema dei titoli precedenti, che però strutturalmente erano diversi), una mappa un po' più varia(nel 3 la mappa era al 70% una metropolitana, ed era un peccato) e una maggiore interattività col mondo di gioco e i suoi abitanti tramite quests a risoluzione multipla, stats check, fazioni,ecc...

Per il lore vabbeh pazienza, se dovessero fare qualcosa di carino tutto di guadagnato:sisi:

Comunque quasi quasi mi ricomincio la saga per l'ennesima volta:loris:

io migliorerei pure lo shooting che l'utilizzo delle armi era tutto fuorchè preciso...a volte sprecavi munizioni perche non riuscivi a prendere bene la mira come in altri giochi
Ma perché non va approcciato come un FPS, sparare dalla distanza con armi inadeguate ti fa mancare il bersaglio, e a me piace così. Colpire "manualmente" serve per finire i nemici o quando non hai più lo SPAV, insomma ti "spinge" a non giocare come un FPS normale... e a me questo piaceva un sacco.

Potrebbero migliorarlo aggiungendo delle variabili.

Comunque:

Pensate ad un teaser simile ai VGA, magari con la musica End of the World (droppata da survivor2299 https://www.youtube.com/watch?v=Qgcy-V6YIuI), la telecamera si allontana, senza nessun simbolo Bethesda prima del trailer, si notano le prime macerie, poi in lontananza un edificio simbolo della nuova città...

War... War never change.

OMG possono ambientarlo pure nel Regno dei funghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

eh modalità duro in skyrim, non è che skyrim era un posto post apocalittico senza cibo ne acqua, una mod duro è stupida li.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensala così, dover preoccuparsi del proprio personaggi, con cibo (così avrebbe un senso) e acqua. Dovrà riposare e curarsi da malattie e veleni in modo più realistico..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

E li devi morire perchè è segno che sei in una zona di un livello troppo alto rispetto al tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure quando il solo spav non basta ad affrontare una serie di nemici o un nemico troppo forte si gioca d'astuzia andando stealth e usando trappole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ricordo che uccisi uno dei deathclaw unici, immenso per il livello che avevo allora, usando l'ambiente a mio vantaggio e creando un corridoio di mine come unico passaggio mentre cecchinavo dall'alto: una pianificazione lunga ma dannatamente soddisfacente quando riuscii a tirarlo giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

a me basta solo un trailer di 1 minuto tutto nero, si sentono solo suoni alla radio, che pian piano le voci diventano sempre più agitate, poi si sente urla di gente e esplosioni, il caos più totale... poi il silenzio e appare semplicemente un logo, F4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

oppure prepare for the future

Ma perché non va approcciato come un FPS, sparare dalla distanza con armi inadeguate ti fa mancare il bersaglio, e a me piace così. Colpire "manualmente" serve per finire i nemici o quando non hai più lo SPAV, insomma ti "spinge" a non giocare come un FPS normale... e a me questo piaceva un sacco.Potrebbero migliorarlo aggiungendo delle variabili.

Comunque:

Madonna che ricordi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Credo che l'hype che mi invaderà appena vedrò un trailer di Fallout 4 sarà assolutamente incontrollabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fallout 4, Bethesda pronta ad annunciare il gioco

I prossimi giorni potrebbero essere i giorni adattati per un annuncio atteso da tantissimi videogiocatori di tutto il mondo. Stando ad alcuni rumors emersi in rete nelle ultime ore, infatti, la software house Bethesda sarebbe sul punto di annunciare l’attesissimo Fallout 4, nuovo capitolo della serie di RPG che ha trovato una nuova linfa con il terzo episodio.

Il nuovo Fallout 4, di cui si parla da diversi mesi a causa di alcuni annunci di lavoro pubblicati da Bethesda e relativi proprio ad un RPG in prima persona, potrebbe essere presentato in via ufficiale nel corso dell’edizione 2014 dei VGX, un evento che, come ogni anno, premia i migliori videogiochi degli ultimi dodici mesi, una sorta quindi di oscar videoludico a stelle e striscde.

L’attesa per il nuovo Fallout 4, manco a dirlo, è enorme. Il gioco rappresenta infatti uno dei pezzi pregiati del mercato videoludico dei prossimi anni. Per ora, in ogni caso, Bethesda non ha mai confermato ufficialmente il progetto i cui lavori di sviluppo, come evidenziano anche gli annunci di lavoro dei mesi scorsi, sono iniziati già da tempo.

Secondo quanto emerso nei rumors delle ultime ore, il nuovo Fallout 4 potrebbe essere ufficializzato, come detto, proprio ai VGX 2014 ma per attendere il rilascio dei primi dettagli in merito al gameplay del gioco dovrebbe essere necessario attendere addirittura il mese di giugno.

Bethesda infatti potrebbe rilasciare il primo vero video del gioco soltanto nel corso dell’edizione 2014 dell’E3 di Las Vegas, la principale fiera dedicata all’universo videoludico. In ogni caso, maggiori dettagli in merito allo sviluppo del nuovo Fallout 4 saranno rilasciati a breve.

Per ora non ci resta quindi che attendere l’effettivo annuncio da parte di Bethesda e sperare di poter dare un’occhiata da vicino quanto prima ad uno dei titoli più attesi dei prossimi anni. Fallout 4 dovrebbe essere disponibile per PC e console di nuova generazione.

Non gassatevi troppo, anzi non gassatevi proprio, al momenti nei prossimo non annunceranno una mazza, poi in generale il problema è che al momento i VGA non sono neanche stati annunciati, c'è davvero il rischio che quest'anno anche complice l'evento a Las Vegas di Playstation il tutto salta, c'è il tweet di Geoff che fa il tease di un qualcosa per gli inizi di Dicembre, ma ancora non ci è dato sapere cos'è, insomma mi spiace sbollentare gli animi, ma rilassatevi che è meglio :kep88:

Fallout 4, Bethesda pronta ad annunciare il gioco
I prossimi giorni potrebbero essere i giorni adattati per un annuncio atteso da tantissimi videogiocatori di tutto il mondo. Stando ad alcuni rumors emersi in rete nelle ultime ore, infatti, la software house Bethesda sarebbe sul punto di annunciare l’attesissimo Fallout 4, nuovo capitolo della serie di RPG che ha trovato una nuova linfa con il terzo episodio.

Il nuovo Fallout 4, di cui si parla da diversi mesi a causa di alcuni annunci di lavoro pubblicati da Bethesda e relativi proprio ad un RPG in prima persona, potrebbe essere presentato in via ufficiale nel corso dell’edizione 2014 dei VGX, un evento che, come ogni anno, premia i migliori videogiochi degli ultimi dodici mesi, una sorta quindi di oscar videoludico a stelle e striscde.

L’attesa per il nuovo Fallout 4, manco a dirlo, è enorme. Il gioco rappresenta infatti uno dei pezzi pregiati del mercato videoludico dei prossimi anni. Per ora, in ogni caso, Bethesda non ha mai confermato ufficialmente il progetto i cui lavori di sviluppo, come evidenziano anche gli annunci di lavoro dei mesi scorsi, sono iniziati già da tempo.

Secondo quanto emerso nei rumors delle ultime ore, il nuovo Fallout 4 potrebbe essere ufficializzato, come detto, proprio ai VGX 2014 ma per attendere il rilascio dei primi dettagli in merito al gameplay del gioco dovrebbe essere necessario attendere addirittura il mese di giugno.

Bethesda infatti potrebbe rilasciare il primo vero video del gioco soltanto nel corso dell’edizione 2014 dell’E3 di Las Vegas, la principale fiera dedicata all’universo videoludico. In ogni caso, maggiori dettagli in merito allo sviluppo del nuovo Fallout 4 saranno rilasciati a breve.

Per ora non ci resta quindi che attendere l’effettivo annuncio da parte di Bethesda e sperare di poter dare un’occhiata da vicino quanto prima ad uno dei titoli più attesi dei prossimi anni. Fallout 4 dovrebbe essere disponibile per PC e console di nuova generazione.
Fonte? In ogni caso non dice niente di nuovo, sta solo supponendo come noi che ai VGA ci sarà perché Geoff ha twittato quella roba :rickds:

E se fosse al Playstation event?

Fonte? In ogni caso non dice niente di nuovo, sta solo supponendo come noi che ai VGA ci sarà perché Geoff ha twittato quella roba :rickds:
E se fosse al Playstation event?
Io continuo a sostenere che parlasse di una orgia

Ma imho annunceranno il 4 un giorno totalmente a caso come fu per NV..... anche se non dovrebbero fare una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oh speriamo davvero che dicano qualcosa ai VGA, all'evento Sony, alla sagra delle mele, insomma che si facciano sentire ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

e mo' come farò a stare attento in uni madò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Yes_yes_yes.gif

Non gassatevi troppo, anzi non gassatevi proprio, al momenti nei prossimo non annunceranno una mazza, poi in generale il problema è che al momento i VGA non sono neanche stati annunciati, c'è davvero il rischio che quest'anno anche complice l'evento a Las Vegas di Playstation il tutto salta, c'è il tweet di Geoff che fa il tease di un qualcosa per gli inizi di Dicembre, ma ancora non ci è dato sapere cos'è, insomma mi spiace sbollentare gli animi, ma rilassatevi che è meglio :kep88:
seguite il suo consiglio e soffrirete di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho l'impressione che girerà proprio sul rumorato void engine , la versione custom dell'id tech 5 ...

vedo troppe effetti/texture anche parti dell'hud in the evil whitin che mi portano a questa deduzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro