- Iscritto dal
- 30 Apr 2011
- Reazioni
- 0
e invece a me piace parecchio, ringhia quando c'è un nemico, mi trova gli oggetti quando gli dico di cercare, mi distrae i supermutanti e i deatclaw cosi da poter sparagli le mininuke in tutta sicurezza... e soprattutto, non gioca lui al posto mio come gli altri npc... e quel piccolo valore aggiunto che non snatura troppo il gameplay e fa molto atmosfera alla "i am legend". per me è una scelta azzeccata.
il miglior animale ia comunque è di last guardian...
tecnicamente e vero non fa gridare al miracolo, ma il lato artistico del gioco e l ispirazione dell ambientazione sopperiscono all mancanza del lato tecnico.
- - - Aggiornato - - -
il miglior animale ia comunque è di last guardian...
tecnicamente e vero non fa gridare al miracolo, ma il lato artistico del gioco e l ispirazione dell ambientazione sopperiscono all mancanza del lato tecnico.
- - - Aggiornato - - -
non ho detto questo, tw3wh è un rpg che ha un sacco di secondarie pessime e migliaia di dialoghi prolissi e inutili... io odio quell aspetto degli rpg, non il genere in se. il problema e che spesso e volentieri gli rpg sono per forza di cose prolissi e tendono a riempire il giocatore di informazioni totalmente inutili e superflue. e quello laspetto che non gradisco del genere rpg, per fare un esempio preferisco molto di pii jrpg... tipo un gioco come ni no kuni per me è molto piu piacevole di un gdr occidentale, c'è piu gameplay e meno "fronzoli"A me Skyrim fa cagare, estendo il discorso a tutta la roba Bethesda, ma è innegabile che, pur essendo "un titolo dispersivo", ha fatto e sta facendo numeri da capogiro.
[MENTION=107876]Alebrasa[/MENTION]
Criticare il concetto chiave di un RPG è come dire che i film d'azione fanno schifo perchè hanno un sacco di scene d'azione.