PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A chi interessa la GOTY: ho letto su Reddit che l'edizione tedesca e UK hanno i DLC da scaricare, a me domani arriva ed in caso sia così credo farò il rimborso e giocherò il gioco liscio.

Non so se linkare il topic di Reddit sia permesso, però se cercate con Google lo trovate facilmente.

A chi interessa la GOTY: ho letto su Reddit che l'edizione tedesca e UK hanno i DLC da scaricare, a me domani arriva ed in caso sia così credo farò il rimborso e giocherò il gioco liscio.
Non so se linkare il topic di Reddit sia permesso, però se cercate con Google lo trovate facilmente.
Gran bella fregatura :sisi:

Bella ca...a. Se cosi fosse procederò anche io al rimborso:sisi:

per me a prescindere dalla componente ruolistica questo è il più brutto fallout di sempre, e pensare che al lancio avevo grossi dubbi, dubbi che sono stati confermati dopo aver regalato 20 euro comprandolo nuovo. Ci vuole un nuovo motore grafico perchè vedere un fallout cosi mediocre non si può, e la modalità sopravvivenza? Totalmente sballata. Dei vari bug in game dove si muore senza capire chi ci ha giustiziato? Per quel che importa dal voto dico è stato regalato, quando ce in mezzo un franchise del genere in sede di recensione poco coraggio a dare un voto giusto, magari il produttore di turno la prossima volta non invia nulla alla redazione x. Delusione totale
Fallout 4 oltre a essere un brutto rpg è anche un bruttissimo gioco, uno dei più brutti che abbia mai provato. Mai più :asd:

Io ho iniziato ieri l'edizione liscia, pagata 12€. Inizio d'impatto, anche se le scelte di dialogo così a capocchia (e io non sono un amante dei gdr) mi hanno un po' fatto storcere il naso. Non si capisce un cazz di quello che andremo a dire :sisi:

Io ho iniziato ieri l'edizione liscia, pagata 12€. Inizio d'impatto, anche se le scelte di dialogo così a capocchia (e io non sono un amante dei gdr) mi hanno un po' fatto storcere il naso. Non si capisce un cazz di quello che andremo a dire :sisi:
Tranquillo non è un problema. Qualsiasi cosa dici non cambia nulla, quindi..:rickds:

Dovrebbe essere:

scelta in alto domanda

scelta sx tono burlone

scelta dx tono da duro

scelta in basso tono buono/Jesus

:sisi:

Tono buono jesus mi fa scassare.. comunque io ira l ho ripreso x finirlo, sn gia stato all istituto e mi basta finire tutte le missioni con la confraternita giusto? Le altre le ignoro.. o le posso fare comunque x far livellare il pg?

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

Tranquillo non è un problema. Qualsiasi cosa dici non cambia nulla, quindi..:rickds:
Non tutte alcune cambiano la storia di alcuni pg secondari.. quindi occhio a come si risponde soprattutto quando appaiono i colori del carisma

Ho finito la seconda missione, quella in cui si uccide il

Deathclaw con l'armatura.

Ora ho un po' di domande.

- Ho messo l'armatura nella stazione Rocket e qualcosa, quella all'inizio del gioco. E' al sicuro lì? O sparirà?

- Ho una Missione Varie, che diamine è?

- Dove posso immagazzinare le cagate che mi appesantiscono?

- Dove posso dormire?

Grazie!

Ho finito la seconda missione, quella in cui si uccide il
Deathclaw con l'armatura.

Ora ho un po' di domande.

- Ho messo l'armatura nella stazione Rocket e qualcosa, quella all'inizio del gioco. E' al sicuro lì? O sparirà?

- Ho una Missione Varie, che diamine è?

- Dove posso immagazzinare le cagate che mi appesantiscono?

- Dove posso dormire?

Grazie!
1 non sparisce2 missioni secondarie

3 fabbrica un letto e ci puoi dormire

1 non sparisce2 missioni secondarie

3 fabbrica un letto e ci puoi dormire

Ho costruito un letto e un cassettone per metterci le cacate in un giardino di Sanctuary e l'armatura l'ho portata all'officina sempre a Sanctuary :sisi:

Ora vado a Diamond City :mah:

Grazie!

Hanno rotto il caxxo però. Uno degli aspetti positivi di una complete era proprio l'idea di avere tutto su disco :bah!:
Devi capire che ormai per loro/altri il mercato retail non conta un piffero:sisi:

Arrivata la goty... confermo che ci sono i codici per scari are i.dlc
che pacco, ho fatto bene a prenderlo usato tempo fa con il season in offerta allora... strano cmq perche con the witcher i contenuti erano su disco... si vede che alla bethesda non hanno molta voglia di lavorare... :asd:

E anche sto giro scaffale...:mbeh:

Passiamo al prossimo :none:

Arrivata la goty... confermo che ci sono i codici per scari are i.dlc
Bene dai, aspetto che arrivi il pacco così domani mattina dritto in posta a rispedirlo ad Amazon, peccato però.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro