PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di preciso non so; però posso dirti che la mia copia, comprata online, ha la copertina in tedesco... il gioco ovviamente, invece, è completamente ita.
Io ho la versione francese ma è italiano. Il problema che mi ha fatto fare la.domanda è che i DLC dei giochi che hanno una versione per il.mercato europeo e una per il.mercato inglese sono diversi. Quindi se la.goty è full eng è diversa dalla versione europea ergo oltre alla mancanza della lingua i DLC non dovrebbero andare... Di contro se la.goty è una per tutta Europa allora apposto.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Mi è venuta voglia di rigiocarlo... consigli su una build combattimento che usa solo armi convenzionali?

P.s quando conviene farmi i dlc?

Io ho la versione francese ma è italiano. Il problema che mi ha fatto fare la.domanda è che i DLC dei giochi che hanno una versione per il.mercato europeo e una per il.mercato inglese sono diversi. Quindi se la.goty è full eng è diversa dalla versione europea ergo oltre alla mancanza della lingua i DLC non dovrebbero andare... Di contro se la.goty è una per tutta Europa allora apposto.
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Su questo purtroppo non so dirti.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mi è venuta voglia di rigiocarlo... consigli su una build combattimento che usa solo armi convenzionali?
P.s quando conviene farmi i dlc?Su questo purtroppo non so dirti.

Automatron ti consiglio di farlo abbastanza presto. Far Harbor verso la fine o dopo, invece Nuka World assolutamente dopo la storia principale :sisi: gli altri dlc sono per il crafting e non li proverò dato che non mi interessano per cui non so dirti..

Scusate, ho sbagliato thread, parlavo di New Vegas.

Comunque grazie dei consigli.

EDIT: ma dove sta il thread di NV? Col cerca non me lo trova.

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho iniziato da pochi giorni...alla fine a me queste "voci" ovattate non danno fastidio anzi...non ci faccio proprio caso...confesso senza vergogna invece di aver utilizzato subito le mod :asd: lo so che il gioco non è cosi difficile ma era dal "vecchio" fallout 3 che giocai e stragiocai che desideravo poter usare dei veri "trucchi" e con questo fallout 4 non ho resistito...se dovessi poi incorrere in qualche crash o altri problemi vorrà dire che ricomincerò tutto normalmente :stema:

bel gioco davvero cmq...e il fatto degli insediamenti che mi aveva fatto storcere il naso alla fine è una delle novità che mi sta piacendo di piu'...

La versione GOTY PAL UK è FULL ITA, parlato e dialoghi, e anche il voucher del Season Pass è compatibile con lo store nostrano :sisi:

Sconto 60% sullo Store del Season Pass (20€).

Dovevo prenderlo e reiniziare il gioco ma la mod che avevo installato purtroppo ha smesso di funzionare (clima di F3 sul 4). Era l'unica che riusciva a farmi sopportare il gioco.

Bye bye quindi Fallout 4, credo proprio che mi terrò i bei ricordi dei precedenti capitoli e basta :sisi:

Sconto 60% sullo Store del Season Pass (20€).
Dovevo prenderlo e reiniziare il gioco ma la mod che avevo installato purtroppo ha smesso di funzionare (clima di F3 sul 4). Era l'unica che riusciva a farmi sopportare il gioco.

Bye bye quindi Fallout 4, credo proprio che mi terrò i bei ricordi dei precedenti capitoli e basta :sisi:
Far harbor a proposito di atmosfera vale l'acquisto :sisi:

Eh quello mi mancherà immagino ma considerando anche che praticamente è Point Lookout v2.0 penso che passerò oltre :asd:
Magari a sto e3 piazzano la remastered di fallout 3 :asd: io un po' ci spero, mi piacerebbe giocarlo, magari la fanno per ps4 e switch..

Magari a sto e3 piazzano la remastered di fallout 3 :asd: io un po' ci spero, mi piacerebbe giocarlo, magari la fanno per ps4 e switch..
Una combo FO3+FONV :predicatore: mamma mia con frame fisso a 60 :pffs:

Fix.Anche lo fissassero a 25 sarebbe già una grande conquista :rickds:
aahaha vero, dai 30 è fattibile allora :pffs:

Ho letto che alcuni codici della goty sono buggati. A qualcuno qua dentro e' successo o e' un problema solo d'oltreoceano?

Tra l'altro, ho pessimi ricordi di Fallout 3: odiato il BS, il suo essere monocromatico, I suoi personaggi robotizzati, I suoi freezee e il suo aspetto "grosso ma rozzo". Probabilmente odio pure alla base I RPG occidentali, l'open world e le scelte.

Questo dai video e dalle critiche che leggo pero' mi sta abbastanza piu' simpatico, in un universo ideale di tempo infinito non mi dispiacerebbe provarlo. E' normale?

Presa la Goty da GS a 1€ :gab:, ora sto installando magari domani lo inizio..per One non l'avevo neppure iniziato :tristenev:.

Sapete se dall'UK la GOTY è multilingua? Intendo per i DLC da scaricare, visto che il gioco base ce l'ho giá (ed è tutto compatibile da quel che so)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro