PS4/PS5 Fallout 4

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sapete se dall'UK la GOTY è multilingua? Intendo per i DLC da scaricare, visto che il gioco base ce l'ho giá (ed è tutto compatibile da quel che so)
Si :sisi:
La versione GOTY PAL UK è FULL ITA, parlato e dialoghi, e anche il voucher del Season Pass è compatibile con lo store nostrano :sisi:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Sullo store la game of the year edition sta a 24,99€... merita secondo voi a quel prezzo? Io tra l'atro ho la PS4 Pro e una tv 4k.. ci sono miglioramenti rispetto alla ps4 normale?

Non so per i miglioramenti ma se sei appassionato di Fallout merita sicuramente

Inviato da iPhone 8 Plus

Iniziato ieri con qualche anno di ritardo :asd: avrei 2 domande: è possibile giocare le missioni secondarie DOPO aver finito il gioco? Dal Pip Boy, com'è possibile distinguere le main quest dalle side quest?

Iniziato ieri con qualche anno di ritardo :asd: avrei 2 domande: è possibile giocare le missioni secondarie DOPO aver finito il gioco? Dal Pip Boy, com'è possibile distinguere le main quest dalle side quest?
Alcune side sono consigliate da fare durante, per le main le dovresti distinguere dal vaultboy personalizzato, le side tendono ad avere sempre lo stesso omino per tipo di missione.

Ma le mod sono tutte a pagamento su ps4?
Le mod sono gratis, quelle che dici tu sono parte del Creation Lab

Alcune side sono consigliate da fare durante, per le main le dovresti distinguere dal vaultboy personalizzato, le side tendono ad avere sempre lo stesso omino per tipo di missione.
Grazie! C'è un elenco di side missabili per caso?

Non saprei aiutarti su questo.

Prima o poi farò una seconda run moddata, ho visto roba piuttosto interessante, sia a livello grafico che non :sisi:

Ciao a tutti! Questo capitolo è superiore o inferiore al 3? I dlc meritano? Perché ho già la standard,ma presi singolarmente i dlc costano parecchio. 

Ciao a tutti! Questo capitolo è superiore o inferiore al 3? I dlc meritano? Perché ho già la standard,ma presi singolarmente i dlc costano parecchio. 

Sono incappato in un bug durante la missione Liberty Reprimed

dovrei seguire il Censore Ingram, ma non si muove dalla sua posizione e se le parlo dice cose non c'entrano niente. 
Sapete se si può risolvere? 
Tu prenderesti new order colossus o fall out 4 entrambe a 10 euro cad 1 

Mi preoccupa che fall out abbia ancora bug simili dopo le patch capisci 

Ma sei bloccato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro