UFFICIALE PC Fallout 4

Pubblicità
Secondo me tutto ciò è collegato con questa notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: Fallout 4 con un motore grafico uberpowar... :ivan: :ivan:

Secondo me tutto ciò è collegato con questa notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: Fallout 4 con un motore grafico uberpowar... :ivan: :ivan:
Mmm... tempo fa si era detto che il motore di Skyrim sarebbe stato utilizzato per almeno un altro titolo. Facile che sia Fallout 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A me sinceramente andrebbe benissimo, e penso anche ai modder, visto che ormai lo conoscono a menadito.

fallout 4 potrebbe essere in 8 bit e sarebbe comunque fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tanto se lo fa Bethesda farà schifo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:04:33 ---------- Previous post was at 18:04:01 ----------

Comunque il sito è fake, l'hanno creato dei tizi in Polonia.

Non ci credo :phraengo: è tutto vero :phraengo: Fallout 4 si sta avvicinando!!! :ivan::ivan::ivan::ivan:

Bethesda trademarks Fallout 4 in Europe

Bethesda Softworks has filed a trademark for Fallout 4 in Europe.The unannounced followup to Fallout 3 and Fallout: New Vegas has long been speculated in development at the Rockville-based developer. The trademark was filed this past Thursday, November 14.

1384708639-fallout-4-bethesda-trademark.jpg

Fonti: Uno e Due

Non ci credo :phraengo: è tutto vero :phraengo: Fallout 4 si sta avvicinando!!! :ivan::ivan::ivan::ivan:
Bethesda trademarks Fallout 4 in Europe

1384708639-fallout-4-bethesda-trademark.jpg

Fonti: Uno e Due

Gente di pochissima fede... Eccallà :rickds: Bene, bene... Son contento!
la stessa identica cosa era avvenuta per half life 3.

stiamo ancora aspettando.

ad ogni modo è ovvio che prima o poi esca fallout 4.. mica sono cretini che non monetizzano con un brand simile

la stessa identica cosa era avvenuta per half life 3.stiamo ancora aspettando.

ad ogni modo è ovvio che prima o poi esca fallout 4.. mica sono cretini che non monetizzano con un brand simile
Beh, dai direi che qui c'è qualcosa di più rispetto ad un video di un obeso che forgia un piede di porco :rickds: Abbiamo un sito web con conto alla rovescia aggiornato proprio oggi con un nuovo logo, script ed immagini future nascoste nel codice... Io sento odore di mutanti :nfox: Vediamo che accadrà il mese prossimo...

Ultima modifica da un moderatore:
OMG vengo sul monitor :sbav:

Aggiornamento al teaser site, il codice Morse è cambiato! Ora è divenuto questa sigla

“CQ CQ CQ DE OZ PSE AS”,

che su Reddit hanno già tradotto così:

“Calling Any Station, Calling Any Station, Calling Any Station, This is/From OZ (Oscar Zulu), Please Wait.”

Mi sa che non ci sarà bisogno che Evan rimanga a lungo assieme ai ghiaccioli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai che non manca tanto (spero)!!:superhype::superhype:

dai che non manca tanto (spero)!!:superhype::superhype:
Se proprio deve andarci bene mancano 10 ore all'annuncio ufficiale (secondo il sito teaser)...

Ehm... 20 giorni e 10 ore :rickds:
Come ho fatto a non vederlo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

New Vegas mi ha annoiato a morte, il 3 era interessante ma purtroppo le fasi shooter facevano verace pena, hype moderato.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro