Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Fallout 4

Fallout 4
As the sole survivor of Vault 111, you enter a world destroyed by nuclear war. Every second is a fight for survival, and every choice is yours. Only you can rebuild and determine the fate of the Wasteland. Welcome home.

Freedom and Liberty! - Do whatever you want in a massive open world with hundreds of locations, characters, and quests. Join multiple factions vying for power or go it alone, the choices are all yours.

You're S.P.E.C.I.A.L! - Be whoever you want with the S.P.E.C.I.A.L. character system. From a Power Armored soldier to the charismatic smooth talker, you can choose from hundreds of Perks and develop your own playstyle.

Super Deluxe Pixels! - An all-new next generation graphics and lighting engine brings to life the world of Fallout like never before. From the blasted forests of the Commonwealth to the ruins of Boston, every location is packed with dynamic detail.

Violence and V.A.T.S.! - Intense first or third person combat can also be slowed down with the new dynamic Vault-Tec Assisted Targeting System (V.A.T.S) that lets you choose your attacks and enjoy cinematic carnage.

Collect and Build! - Collect, upgrade, and build thousands of items in the most advanced crafting system ever. Weapons, armor, chemicals, and food are just the beginning - you can even build and manage entire settlements.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Ok iniziato l'altro giorno sul deck e effettivamente il comando serve per forza, peccato che crashi quando usi la tastiera quindi una volta beccato i comandi tocca toglierla :asd:
Per il resto, sono io o lo trovo più difficile rispetto il 3? Ricordo che il 3 era un pò più semplice e "lento": qua mi ammazzano subito :asd:
Appena livello un po’ e trovi equipaggiamento migliore la situazione diventa meno ostica
La mappa è fatta per essere esplorata liberamente ma a sezioni, più a sud scendi più complicate si fanno le cose
Ed è anche questo il bello, per cui ti conviene svolgere gradualmente le missioni e sbloccare però nel ramo delle abilità
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,854
Reazioni
316
Medaglie
7
Appena livello un po’ e trovi equipaggiamento migliore la situazione diventa meno ostica
La mappa è fatta per essere esplorata liberamente ma a sezioni, più a sud scendi più complicate si fanno le cose
Ed è anche questo il bello, per cui ti conviene svolgere gradualmente le missioni e sbloccare però nel ramo delle abilità
Sono al 6 al momento e sono in un supermercato pieno di ghoul e mi hanno massacrato :asd:
Lo farò più avanti.

Più che altro mi lascia perplesso la parte stealth: ti sgamano subito.
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Sono al 6 al momento e sono in un supermercato pieno di ghoul e mi hanno massacrato :asd:
Lo farò più avanti.

Più che altro mi lascia perplesso la parte stealth: ti sgamano subito.
Per la parte stealth vale lo stesso discorso
Si concretizza sbloccando alcuni Perk o in alternativa usando alcuni item che ti rendono invisibile o alcuni bonus arma
Si possono creare delle vere e proprie build in base al modo in cui si preferisce giocare
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,816
Reazioni
420
Medaglie
10
Com'è la nuova versione?
A me è buggata XD devo aspettare la patch della patch!
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,854
Reazioni
316
Medaglie
7

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,816
Reazioni
420
Medaglie
10
Lo sto giocando sul deck e al momento non ho trovato robe strane.
Ma io sono molto fortunata XD anche quando lo comprai su Steam, beccai subito il bug delle porte, per fortuna in tanti qua mi dissero come fare a risolverla grazie a una mod!
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,664
Reazioni
4,416
Medaglie
8
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,854
Reazioni
316
Medaglie
7
Vediamo cosa rompono ora :asd:
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
nn so a voi ma con l aggiornamento di oggi quando avvio il gioco il mouse si muove solo all interno di un piccolo rettangolo centrale nello schermo e nn posso selezionare la finestra del gioco
Prima mi capitava ogni tanto adesso sempre
Post unito automaticamente:

Ho provato ad avviarlo in big picture ma parte l’ audio del menu e nn si avvia il gioco
Ma come cazzo fanno :facepalm:
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,854
Reazioni
316
Medaglie
7
nn so a voi ma con l aggiornamento di oggi quando avvio il gioco il mouse si muove solo all interno di un piccolo rettangolo centrale nello schermo e nn posso selezionare la finestra del gioco
Prima mi capitava ogni tanto adesso sempre
Post unito automaticamente:

Ho provato ad avviarlo in big picture ma parte l’ audio del menu e nn si avvia il gioco
Ma come cazzo fanno :facepalm:

Boh lo sto giocando sul deck e non usando il mouse non saprei.
 
Top