PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
1) Più di parlare italiano non so cosa fare, se non comprendi non è colpa mia :asd: . Stai difendendo un post non scritto da te e ne stai discutendo per punti su una cosa non hai detto tu. Dove vuoi andare a parare?

2) Ti ho già detto cosa non va nel gioco, cosa vuoi sentirti dire? Che la missione X è buggata, che non esistono NPG e ogni cosa è raccontata per appunti e olonastri appiattendo ancora di più la storyline?

3) Questi velleitari post in difesa di un commento che chiaramente afferma come il gioco sia stato immeritatamente massacrato dalla critica è di per sè inutile, senza senso. Aggiungici anche quel tuo tono provocatorio e siamo nel flame.

4) Sono parole mie giustificate dai tuoi commenti. Se pensi di fare il moderatore meglio di me accomodati. 

Non serve cercare di giustificare un titolo solo perchè ci hai speso 70€. Può capitare a tutti di prendere un abbaglio, non te la devi prendere ;)
1)Difendere cosa? Sarebbe anche un forum....se uno ti dice "ha dei difetti ma occhio che non è il fango che si dice in giro" sono un troll e parli di account multipli scusa?

2) se mi dici che non ci sono Pg e solo oloastri va benissimo, ma si sapeva e forse volevano fare qualcosa di diverso visto che è uno spin  off e non fall-out 5....che mi dici la missione X è buggata e il gioco è rotto sarebbe un altro paio di maniche perché per una volta tanto si parlerebbe del gioco in se

3) se il mio è un tono provocatorio ti invito a rileggere i tuoi ultimi post,  continui a parlare di difesa quando semplicemente ne parlo per quello che è, nel bene e nel male

4) prenditi la responsabilità di quello che scrivi perché se uno mi dice che "prendo per i fondelli" e insinua account multipli non sono io a fraintendere e la cosa è ancor più grave (e patetica) dal fatto che sei un moderatore 

Certo che mi mi scoccia aver speso quei soldi adesso che il prezzo è ridotto ma ti invito nuovamente a trovare i post in cui santifico il gioco quando le pagine scorse ho persino invitato un giocatore a non prenderlo per via della situazione che si è creata, le provocazioni anche stavolta sono solo tue e la chiudo qui 

Ultima modifica da un moderatore:
1)Difendere cosa? Sarebbe anche un forum....se uno ti dice "ha dei difetti ma occhio che non è il fango che si dice in giro" sono un troll e parli di account multipli scusa?

2) se mi dici che non ci sono Pg e solo oloastri va benissimo, ma si sapeva e forse volevano fare qualcosa di diverso visto che è uno spin  off e non fall-out 5....che mi dici la missione X è buggata e il gioco è rotto sarebbe un altro paio di maniche perché per una volta tanto si parlerebbe del gioco in se

3) se il mio è un tono provocatorio ti invito a rileggere i tuoi ultimi post,  continui a parlare di difesa quando semplicemente ne parlo per quello che è, nel bene e nel male

4) prenditi la responsabilità di quello che scrivi perché se uno mi dice che "prendo per i fondelli" e insinua account multipli non sono io a fraintendere e la cosa è ancor più grave (e patetica) dal fatto che sei un moderatore 

Certo che mi mi scoccia aver speso quei soldi adesso che il prezzo è ridotto ma ti invito nuovamente a trovare i post in cui santifico il gioco quando le pagine scorse ho persino invitato un giocatore a non prenderlo per via della situazione che si è creata, le provocazioni anche stavolta sono solo tue
1) I commenti scritti da te e il tuo collega sono chiari in tal senso. Ci sono più cose non riuscite in questo titolo che in Big Rigs e non è certo una bella pubblicità per una casa produttrice come Bethesda.

2) Il fatto che si sapesse non giustifica questo scempio. Altrimenti ogni mancanza e/o problema se preventivamente annunciato sarebbe giustificabile da una fetta, seppur minima, di utenza fedele. E comunque si, il gioco è rotto se ci vogliono 50GB di patch per sistemarlo :asd:  

3) Cos'hanno che non vanno i miei post? Ma sai cosa vuol dire tono provocatorio no perchè ti trasuda dall'account e non sto scherzando.

4) Ma quali responsabilità? Mi sembra che qui qualcuno soffra di allucinazioni. Sostenere che il gioco non si meriti la shistorm ricevuta è una presa per i fondelli e un'insulto all'intelligenza. Ma quante volte dovrò scrivertela sta cosa?

L'unica cosa patetica qui è il botta e risposta basato sul nulla :rickds:  

Passi da un'estremo all'altro? Ho detto che santifichi il gioco? Boh vabbè, come ogni italiano c'è bianco o nero e neanche una sfumatura di mezzo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Emergo dall' oscurità
Comunque nonostante i problemi, lo schifo di Bethesda e tutto mi ci sto divertendo pure io ad essere onesto
L' ho pagato 25€ però,magari a 70 mi sarei pure incazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

La finiamo per cortesia? C'è già stato un richiamo, alle prossime frecciate e flame passiamo alle sanzioni.

Per onestà intellettuale premetto che il gioco non l'ho giocato, ma l'ho seguito molto prima dell'uscita e lo sto seguendo ancora adesso.

Ho visto tre video di 3 personaggi che seguo e che hanno ovviamente esperienza in tal senso (Tanzen , Falconero e Sabaku).  Non video del gioco, ma delle discussioni che mi hanno fatto pensare molto.

Conosco Bethesda da Oblivion , quindi gioco i loro prodotti  da un pò, ho giocato Oblivion (appunto) Skyrim, Fallout 3, Fallout 4 e New Vegas, quindi conosco tutti i problemi dell'engine di Bethesda, ma il problema non è tanto tecnico quanto concettuale.

Proporre a prezzo pieno un gioco del genere secondo me è assolutamente inconcepibile, almeno non in queste condizioni.

Al di là dei problemi tecnici, sembra di vedere una mod di Fallout 4, nemmeno ben fatta.

Il pvp non so quanto sia utile in un gioco del genere, e la coop (guardando i video) è ancora farcita di problematiche (come fai a ascoltare minuti e miuti di olonastri quando giochi in 4 o 5?)

la presenza delgi NPC ci può pure stare(per quanto la consideri più una mancanza che un punto di forza).

A me poi non sembra che Bethesda abbia parlato di MMO, ma di un gioco multiplayer nel quale fare coop con altri giocatori per seguire una storia, non mi sembra proprio la stessa cosaa.

Per onestà intellettuale premetto che il gioco non l'ho giocato, ma l'ho seguito molto prima dell'uscita e lo sto seguendo ancora adesso.

Ho visto tre video di 3 personaggi che seguo e che hanno ovviamente esperienza in tal senso (Tanzen , Falconero e Sabaku).  Non video del gioco, ma delle discussioni che mi hanno fatto pensare molto.

Conosco Bethesda da Oblivion , quindi gioco i loro prodotti  da un pò, ho giocato Oblivion (appunto) Skyrim, Fallout 3, Fallout 4 e New Vegas, quindi conosco tutti i problemi dell'engine di Bethesda, ma il problema non è tanto tecnico quanto concettuale.

Proporre a prezzo pieno un gioco del genere secondo me è assolutamente inconcepibile, almeno non in queste condizioni.

Al di là dei problemi tecnici, sembra di vedere una mod di Fallout 4, nemmeno ben fatta.

Il pvp non so quanto sia utile in un gioco del genere, e la coop (guardando i video) è ancora farcita di problematiche (come fai a ascoltare minuti e miuti di olonastri quando giochi in 4 o 5?)

la presenza delgi NPC ci può pure stare(per quanto la consideri più una mancanza che un punto di forza).

A me poi non sembra che Bethesda abbia parlato di MMO, ma di un gioco multiplayer nel quale fare coop con altri giocatori per seguire una storia, non mi sembra proprio la stessa cosaa.
Io non prendo mai nessun titolo a prezzo pieno perche’ 70 mi pare una ladrata poi quando escono con dei problemi ancora meno, infatti l’ho preso scontato.

Pero’ devo dire che pian piano con gli aggiornamenti sta venendo fuori un titolo gradevole, inoltre gli sviluppatori hanno detto che lo aggiorneranno settimanalmente con nuovi eventi che cambieranno il mondo di gioco, questa cosa mi incuriosisce tantissimo..

Io non prendo mai nessun titolo a prezzo pieno perche’ 70 mi pare una ladrata poi quando escono con dei problemi ancora meno, infatti l’ho preso scontato.

Pero’ devo dire che pian piano con gli aggiornamenti sta venendo fuori un titolo gradevole, inoltre gli sviluppatori hanno detto che lo aggiorneranno settimanalmente con nuovi eventi che cambieranno il mondo di gioco, questa cosa mi incuriosisce tantissimo..
Ti assicuro che ad esempio un gioco come God of War a prezzo pieno ci sta tutto...ma proprio tutto!

Questo no, il suo prezzo giusto poteva essere 29.90 al lancio, e allora molte delle polemiche sarebbero nate e morte nel giro di mezza giornata.

Ti assicuro che ad esempio un gioco come God of War a prezzo pieno ci sta tutto...ma proprio tutto!

Questo no, il suo prezzo giusto poteva essere 29.90 al lancio, e allora molte delle polemiche sarebbero nate e morte nel giro di mezza giornata.
Dubito, quanti giochi al lancio costavano 70 euro ma poi si sono rivelati problematici a livello strutturale ed instabili ma poca gente se’ lamentata.. Verso bethesda e sopratutto verso fallout ce un odio della community che ormai basta una minima cosa per farne un problema personale.. Infatti chi si lamenta guarda caso non ha il gioco e chi dice che si sta divertendo ha il gioco :asd:  

Ikigami1976 ha detto:
Difatti prima della patch il frame crollava ma io ho detto "sti cazzi l'ho pagato 25€ aspetterò la patch"
E infatti uscita la patch l'ho ripreso

Dubito, quanti giochi al lancio costavano 70 euro ma poi si sono rivelati problematici a livello strutturale ed instabili ma poca gente se’ lamentata.. Verso bethesda e sopratutto verso fallout ce un odio della community che ormai basta una minima cosa per farne un problema personale.. Infatti chi si lamenta guarda caso non ha il gioco e chi dice che si sta divertendo ha il gioco :asd:  
Ma non è vero, anzi, verso Bethesda in passato gli si è perdonato di tutto. Ci scordiamo per caso del bug che superati i 10mb di save faceva laggare Skyrim? O quello che appena toccavi l'acqua ti freezava il gioco? Semplicemente ora l'hanno fatta fuori dal vaso. Sono completamente d'accordo con Ikigami, proporre un gioco del genere è inconcepibile. 

Ma non è vero, anzi, verso Bethesda in passato gli si è perdonato di tutto. Ci scordiamo per caso del bug che superati i 10mb di save faceva laggare Skyrim? O quello che appena toccavi l'acqua ti freezava il gioco? Semplicemente ora l'hanno fatta fuori dal vaso. Sono completamente d'accordo con Ikigami, proporre un gioco del genere è inconcepibile. 
Ma infatti che hanno il vizio di far uscire giochi non perfetti purtroppo e’ noto ma bisogna dire che poi aggiustano ed il prodotto diventa godibile, a prezzo pieno sicuramente non e’ da prendere

Volevano dare una borsa di tela agli acquirenti dell powet armor, ma é finita che i dati sensibili degli utenti sono stati visualizzabili per mezza giornata a tutti, numeri di carta di credito inclusi.

Vogliono proprio farsi denunciare...

Ma infatti che hanno il vizio di far uscire giochi non perfetti purtroppo e’ noto ma bisogna dire che poi aggiustano ed il prodotto diventa godibile, a prezzo pieno sicuramente non e’ da prendere
"Non perfetti" e Fallout 76 sono due cose diverse. 

Aggiustarlo? Con una patch grande quanto il gioco non l'hanno aggiustato ma completamente sostituito altroché :asd:

Ah beh su questo puoi starne certo...

Come sempre spero che Beth si svegli dopo sta batosta, oppure che sganci o una remaster dei vecchi capitoli.
Si stanno gia’ svegliando rilasciando aggiornamenti ogni settimana, che vuoi di piu’?! Il gioco e’ questo se ti piace bene seno’ cerca altro..

Si stanno gia’ svegliando rilasciando aggiornamenti ogni settimana, che vuoi di piu’?! Il gioco e’ questo se ti piace bene seno’ cerca altro..
Rilasciare patch a nastro non vuol dire che si siano svegliati purtroppo. Quello ora come ora è il minimo che possano fare per limitare i danni.

ApOcaLypS3 ha detto:
Si spera che succeda un po' come con TESO, tutt'altro gioco rispetto agli inizi.

Intanto sto scaricando la patch da quasi 50 gb, purtroppo temo che dovrò aspettare domani per provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate il video di thepruld su Fallout76 fa schiattare dal ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro