1)Difendere cosa? Sarebbe anche un forum....se uno ti dice "ha dei difetti ma occhio che non è il fango che si dice in giro" sono un troll e parli di account multipli scusa?1) Più di parlare italiano non so cosa fare, se non comprendi non è colpa mia. Stai difendendo un post non scritto da te e ne stai discutendo per punti su una cosa non hai detto tu. Dove vuoi andare a parare?
2) Ti ho già detto cosa non va nel gioco, cosa vuoi sentirti dire? Che la missione X è buggata, che non esistono NPG e ogni cosa è raccontata per appunti e olonastri appiattendo ancora di più la storyline?
3) Questi velleitari post in difesa di un commento che chiaramente afferma come il gioco sia stato immeritatamente massacrato dalla critica è di per sè inutile, senza senso. Aggiungici anche quel tuo tono provocatorio e siamo nel flame.
4) Sono parole mie giustificate dai tuoi commenti. Se pensi di fare il moderatore meglio di me accomodati.
Non serve cercare di giustificare un titolo solo perchè ci hai speso 70€. Può capitare a tutti di prendere un abbaglio, non te la devi prendere![]()
2) se mi dici che non ci sono Pg e solo oloastri va benissimo, ma si sapeva e forse volevano fare qualcosa di diverso visto che è uno spin off e non fall-out 5....che mi dici la missione X è buggata e il gioco è rotto sarebbe un altro paio di maniche perché per una volta tanto si parlerebbe del gioco in se
3) se il mio è un tono provocatorio ti invito a rileggere i tuoi ultimi post, continui a parlare di difesa quando semplicemente ne parlo per quello che è, nel bene e nel male
4) prenditi la responsabilità di quello che scrivi perché se uno mi dice che "prendo per i fondelli" e insinua account multipli non sono io a fraintendere e la cosa è ancor più grave (e patetica) dal fatto che sei un moderatore
Certo che mi mi scoccia aver speso quei soldi adesso che il prezzo è ridotto ma ti invito nuovamente a trovare i post in cui santifico il gioco quando le pagine scorse ho persino invitato un giocatore a non prenderlo per via della situazione che si è creata, le provocazioni anche stavolta sono solo tue e la chiudo qui
Ultima modifica da un moderatore: