PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Buono dai, soldi risparmiati
Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk
E tempo risparmiato direi...

Sinceramente lo prenderò e pure al D1, questa saga ha significato tanto per me e di conseguenza beneficerò ancora del dubbio. Non nascondo comunque che già con FO4 rimasi molto deluso per la carenza di dialoghi, karma e profondità della trama quindi non mi aspetto un granchè...Che poi bastava fare una meccanica single/multi stile Borderlands, sarebbe stato ottimo.
Non ti mancava anche l'Enclave nel 4? :nev: :asd:

Benvenuto comunque :sasa:

Ma si pagherà abbonamento per giocare?La collector in italia dove è prenotabile?
EDIT: Sicuramente il psplus sarà necessario. Per quanto riguarda il preorder per ora non ho ne ho trovato ancora nessuno per la collector, mentre per la versione standard dovrebbe esserci già su amazon.

Ultima modifica da un moderatore:
ma la beta in preorder vale solo per gli usa o anche qui in italia?

Io nonostante sono un amante della serie era da tempo che desideravo un Fallout online. E finalmente ci siamo. Per tutti gli altri state pur tranquilli che un Fallout 5 uscirà di sicuro.

Io nonostante sono un amante della serie era da tempo che desideravo un Fallout online. E finalmente ci siamo. Per tutti gli altri state pur tranquilli che un Fallout 5 uscirà di sicuro.
Da quello che ho capito questo gioco è "la parte multiplayer" di FO4, quindi anche io sono convinto che esca un FO5 in futuro. Ma sai giocando da parecchio e avendo osservato il mercato videoludico in 2 decenni posso constatare che le cose cambiano e anche più velocemente di quello che uno pensa. Se questo capitolo farà successo e frutterà soldi in maniera costante come ogni gioco multiplayer che riesce a coinvolgere in un modo o nell'altro il pubblico, allora già le probabilità che possa uscire un classico Fallout singleplayer si abbassano drasticamente. Conta anche che se uscirà un quinto capitolo non sarà prima di 4/5 anni a partire da adesso. Sai quanto cambiano i gusti videoludici in 5 anni? Guarda anno per anno indietro e nota come i generi e le meccaniche sono cambiate tantissimo negli ultimi 5 anni.

Aggiungo un capriccio mio condivisibile o meno... già con Fallout 4 hanno toppato alla grande: Lore trascurata, trama stupida, armi uniche sostituite con altre generate a caso da nemici leggendari a loro volta generati a caso, perdita del sistema di karma e di reputazione e dialoghi che in sintesi comprendevano 4 scelte per ogni npc che incontravi :

YES

NO

YES(SARCASTIC)

NO(SARCASTIC).

Quindi anche se tornano a fare un singleplayer e me lo fanno come il 4 (che purtroppo ha fatto successo) allora che si diano ad altre IP.

Va bene avere fiducia ma bisogna anche guardarsi intorno per non illudersi troppo.

Da quello che ho capito questo gioco è "la parte multiplayer" di FO4, quindi anche io sono convinto che esca un FO5 in futuro. Ma sai giocando da parecchio e avendo osservato il mercato videoludico in 2 decenni posso constatare che le cose cambiano e anche più velocemente di quello che uno pensa. Se questo capitolo farà successo e frutterà soldi in maniera costante come ogni gioco multiplayer che riesce a coinvolgere in un modo o nell'altro il pubblico, allora già le probabilità che possa uscire un classico Fallout singleplayer si abbassano drasticamente. Conta anche che se uscirà un quinto capitolo non sarà prima di 4/5 anni a partire da adesso. Sai quanto cambiano i gusti videoludici in 5 anni? Guarda anno per anno indietro e nota come i generi e le meccaniche sono cambiate tantissimo negli ultimi 5 anni. Aggiungo un capriccio mio condivisibile o meno... già con Fallout 4 hanno toppato alla grande: Lore trascurata, trama stupida, armi uniche sostituite con altre generate a caso da nemici leggendari a loro volta generati a caso, perdita del sistema di karma e di reputazione e dialoghi che in sintesi comprendevano 4 scelte per ogni npc che incontravi :

YES

NO

YES(SARCASTIC)

NO(SARCASTIC).

Quindi anche se tornano a fare un singleplayer e me lo fanno come il 4 (che purtroppo ha fatto successo) allora che si diano ad altre IP.

Va bene avere fiducia ma bisogna anche guardarsi intorno per non illudersi troppo.
Basta dare una spulciata anche al topic dedicato qui in sezione per capire che non sei l'unico fan dei vecchi capitoli con questo "capriccio"... Enorme occasione sprecata F4.

Resterò amante dei vecchi Fallout per PC, del NV, considero il 3 un capolavoro e attualmente sta ancora nella mia top 3 di videogame preferiti in assoluto (e sarà difficile schiodarlo da lì)... La firma che tengo non basterà mai per dimostrare quanto adori quel gioco ma il 4... Il 4 è stata la mi più grande, e spero unica, delusione videoludica.

Hype bassissimo o praticamente uguale a 0 anche per colpa di quello insomma.

Basta dare una spulciata anche al topic dedicato qui in sezione per capire che non sei l'unico fan dei vecchi capitoli con questo "capriccio"... Enorme occasione sprecata F4.
Resterò amante dei vecchi Fallout per PC, del NV, considero il 3 un capolavoro e attualmente sta ancora nella mia top 3 di videogame preferiti in assoluto (e sarà difficile schiodarlo da lì)... La firma che tengo non basterà mai per dimostrare quanto adori quel gioco ma il 4... Il 4 è stata la mi più grande, e spero unica, delusione videoludica.

Hype bassissimo o praticamente uguale a 0 anche per colpa di quello insomma.
E dire che bastava poco. Ma come ho precedentemente scritto l'offerta si adegua alla richiesta, se escono giochi che vanno sempre più in questa direzione un motivo c'è... e non posso neppure biasimarli. Inoltre riflettendoci (MEGA IMHO) rispetto anche solo ad una decina di anni fa il mercato videoludico si è visto arricchirsi di una massa spropositata di utenti sempre più giovani poichè la tecnologia comune come quella della console è sempre più friendly e facile da usare. ABBASSAMENTO ETà MEDIA UTENTI ---> PRODOTTI SEMPRE MENO MATURI. E non si parla solo di aumento di giochi multiplayer perchè ci sono parecchi giochi maturi e godibili in single player offline che hanno anche un multiplayer divertente.

verso il 2030 se tutto va bene :asd:

Ma quindi da solo non potrò finire la storia? Sarà tipo un Destiny dove da soli è impossibile fare delle missioni?

Inviato da iPhone 8 Plus

Ma tanto la gente era entusiasta durante la conferenza, gli è venuto duro sentendo di un gioco senza una trama in cui l'obiettivo è sopravvivere da solo o in coop a un'orda di bimbiminkia che ti sparano da ogni parte in cui ti giri.. Pure io zero hype sia per Starfield che TES 6, è come se non li avessero neanche annunciati, tanta è la delusione. Se vende più di fallout 4 possiamo davvero dire addio ai vecchi fallout
E pazienza, ormai la strada è tracciata, e mi continuerò a giocare Fallout 3 almeno una volta l'anno come faccio da un pò...

...ma del resto il futuro sono loro, i bimbiminkia e i genitori teste di caxxo, esempio, ieri da Gamestop , due madri che parlavano tra di loro, i figlioletti che rompevano le palle in giro e loro che si lamentavano dei videogiochi, che questi negozi li farebbero chiudere, ecc, poi alla casa spendono 50/60 euro a cranio per moneta virtuale per Fortnite o crediti per il FUT di Fifa :bah!:

Il problema è che la gente cerca giochi immediati in cui basta proseguire spammando il tasto x all'in all'infinito senza metterci un minimo di impegno e logica.. Gli online alla Fortnite, GTA 5 ecc.. vanno di moda perché accendi la console, fai una partita di 10 minuti, spacchi qualche culo e poi spegni. Comunque la penso come te 110618, io temo seriamente che Fallout 5 non sia poi così scontato che uscirà come siamo abituati a conoscerlo.. E io preferirei di gran lunga un Fallout 5 come il 4 piuttosto che un fallout 5 online. Bisogna sperare che floppi sto nuovo capitolo, o almeno che non venda quanto il 4, altrimenti tanti saluti a questo brand. Almeno ieri nel documentario su Fallout 76 hanno detto che Starfield sarà sicuramente un RPG single player, questo mi lascia un minimo sperare per il futuro.

- - - Aggiornato - - -

E pazienza, ormai la strada è tracciata, e mi continuerò a giocare Fallout 3 almeno una volta l'anno come faccio da un pò...

...ma del resto il futuro sono loro, i bimbiminkia e i genitori teste di caxxo, esempio, ieri da Gamestop , due madri che parlavano tra di loro, i figlioletti che rompevano le palle in giro e loro che si lamentavano dei videogiochi, che questi negozi li farebbero chiudere, ecc, poi alla casa spendono 50/60 euro a cranio per moneta virtuale per Fortnite o crediti per il FUT di Fifa :bah!:
Ahahaha ci stanno anche quelli purtroppo ma il problema non sono i bambini.. Ma poi non capisco perché non hanno fatto le remaster del 3 e New Vegas, potevano guadagnare soldi facili da fare anche nella prossima gen tramite retrocompatibilità e sarebbe stato un contentino per la gente delusa da questo 76.. Ora se vorrò giocare un fallout entro i prossimi 10 anni mi toccherà riprendere il 4 che, da quel che ho capito, è anche il peggiore della saga :asd: beato te che ti puoi giocare il 3..

Ahahaha ci stanno anche quelli purtroppo ma il problema non sono i bambini.. Ma poi non capisco perché non hanno fatto le remaster del 3 e New Vegas, potevano guadagnare soldi facili da fare anche nella prossima gen tramite retrocompatibilità e sarebbe stato un contentino per la gente delusa da questo 76.. Ora se vorrò giocare un fallout entro i prossimi 10 anni mi toccherà riprendere il 4 che, da quel che ho capito, è anche il peggiore della saga :asd: beato te che ti puoi giocare il 3..
Tengo la One solo per la retrocompatibilità, Cuphead e il lettore :icebad:

Il problema è che la gente cerca giochi immediati in cui basta proseguire spammando il tasto x all'in all'infinito senza metterci un minimo di impegno e logica.. Gli online alla Fortnite, GTA 5 ecc.. vanno di moda perché accendi la console, fai una partita di 10 minuti, spacchi qualche culo e poi spegni. Comunque la penso come te 110618, io temo seriamente che Fallout 5 non sia poi così scontato che uscirà come siamo abituati a conoscerlo.. E io preferirei di gran lunga un Fallout 5 come il 4 piuttosto che un fallout 5 online. Bisogna sperare che floppi sto nuovo capitolo, o almeno che non venda quanto il 4, altrimenti tanti saluti a questo brand. Almeno ieri nel documentario su Fallout 76 hanno detto che Starfield sarà sicuramente un RPG single player, questo mi lascia un minimo sperare per il futuro.
- - - Aggiornato - - -

Gioca i due vecchi+tactics?

Tengo la One solo per la retrocompatibilità, Cuphead e il lettore :icebad:
Fai bene, io per giocare fallout 3 non posso spendere 200 euro lol semmai potrei passare a one nella prossima gen, ma con tutti questi giochi presi, se dovessero rimanere su PS5, sarebbe un peccato.. Dovevano fare una remastered :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Gioca i due vecchi+tactics?
Non ho il PC fisso, sul notebook non mi piace giocarci..

Fai bene, io per giocare fallout 3 non posso spendere 200 euro lol semmai potrei passare a one nella prossima gen, ma con tutti questi giochi presi, se dovessero rimanere su PS5, sarebbe un peccato.. Dovevano fare una remastered :tragic:
- - - Aggiornato - - -

Non ho il PC fisso, sul notebook non mi piace giocarci..
Neanche io, cavo hdmi, m/k usb e sono finiti i problemi :asd:

Io non sono pratico di queste cose, lo ammetto XD hai un monitor?
I PC hanno le prese HDMI come le console, o se è vecchiotto quelle specifiche per i PC (DVI? Se la memoria non mi inganna, a cui devi aggiungere il cavetto audio da attaccare al jack cuffie visto che il DVI è solo video e non audio), cosi il procedimento è lo stesso. L'unica cosa che devi controllare è la risoluzione, che può essere sfasata, quindi magari è a 1360x768 (quindi quella del tuo portatile) quando puoi alzarla ed avere una immagine "spalmata" in modo ottinale, ma tasto destro sul desktop e la cambi in un attimo.Altra cosa, magari devi "forzare" il portatile ad usare il secondo schermo al posto di quello del PC, ma ci metti 30 secondi a farlo, volendo puoi persino usare i due schermi in contemporanea.

Mouse e tastiera sono USB e bona.

E non serve un monitor specifico da PC, basta quello che la sciura Maria utilizza per guardarsi Forum, in altre parole televisioni degli ultimi 10 e rotti anni.

How about a round of Tapatalk?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro