PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho preso al D1 a metà prezzo, fatte una decina di ore e poi mollato
Potrei riprenderlo avendo qualcuno con cui giocare ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io l'ho preso al D1 a metà prezzo, fatte una decina di ore e poi mollato
Potrei riprenderlo avendo qualcuno con cui giocare ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi dici che non vale la pena giocarlo da solo....

Quindi dici che non vale la pena giocarlo da solo....
Io lo avevo mollato per altri motivi e poi mai più ripreso. Secondo me con l'aggiunta del npc diventa un fallout a tutti gli effetti (sicuramente il peggiore)Peró é godibile

10€ li vale tranquillamente

Io lo avevo mollato per altri motivi e poi mai più ripreso. Secondo me con l'aggiunta del npc diventa un fallout a tutti gli effetti (sicuramente il peggiore)

Peró é godibile

10€ li vale tranquillamente

Oddio non saprei, il 4 per quello è brutto forte :asd:

Quando ne avrò l'opportunità metterò in download la patch e lo proverò :sisi:

Oddio non saprei, il 4 per quello è brutto forte :asd:

Quando ne avrò l'opportunità metterò in download la patch e lo proverò :sisi:
Invece a me il 4 è piaciuto, certo non come il 3 e NV ma ci ho giocato per piu di 100 ore dlc compresi, quindi se questo 76 e almeno pari al 4 lo prendo, in realtà più che altro vorrei capire se è come un fallout normale, cioè ci sono degli npc che danno le quest principali, secondarie, ecc? 

mame1 ha detto:
Invece a me il 4 è piaciuto, certo non come il 3 e NV ma ci ho giocato per piu di 100 ore dlc compresi, quindi se questo 76 e almeno pari al 4 lo prendo, in realtà più che altro vorrei capire se è come un fallout normale, cioè ci sono degli npc che danno le quest principali, secondarie, ecc? 
Gli NPC li devono/li hanno aggiunti
Non so se é già uscito l'aggiornamento con gli NPC

Uscita ieri la patch 1.2 da 2 Gb circa. Comunque, per quanto riguarda i trofei di uccidere/rianimare, quando qualcuno vuole farli mi aggiunga pure sul PSN :sisi:  

Quando uscirà il dlc wastelander può darsi che gli darò una possibilità. Spero che non sarà necessario essere abbonati al Ps plus però

L’avevo preso tempo fa scontato e ci ho giocato una decina di ore in solitaria e per prima cosa non capisco come si possa giocare bene in coop un titolo che ci porta a leggere tante cose e ad ascoltare olonastri per capire le varie missioni. Olonastri che a volte fanno pause ingiustificate di 20 o 30 secondi prima di riprendere il discorso. Ok gli eventi pubblici, dove ci sono le classiche orde di mostri e altre cose da fare, ma per il resto la storia la giocherei meglio da solo, come in tutti i Fallout.

Una cosa fondamentale che non mi piace è come hanno ridotto lo SPAV, le sparatorie contro branchi di ghoul, ratti talpa e altri nemici sono tremende, potevano rallentarli un po’ giacché modificarono lo SPAV.  

Finché c’è due ghoul si gestiscono abbastanza bene, ma quando sono cinque o sei diventa troppo confusionario perché arrivano tutti in massa a scatti rapidi. Anche in Fallout 4 lo SPAV lo usavo spesso soprattutto in quelle circostanze perché il gunplay non è dinamico come in Destiny, Far Cry e altri titoli.

E inoltre il gioco ha problemi di frame o lag, e durante le sparatorie non è piacevole, per lo meno negli altri Fallout lo SPAV risolveva la situazione instabile, o quando andava a scatti, tipo il New Vegas.

Poi due missioni secondarie le ho già abbandonate dopo averci perso tempo, ma non perché c’erano troppi nemici o mostri troppo forti, ma per via degli indicatori che a volte impazziscono o che spariscono per poi ritornare sulla mappa. Ieri ad esempio per una ventina di minuti sono stato senza indicatori nonostante avessi selezionato due missioni. Poi sono riapparsi all’improvviso.  Mentre prima ho perso un’ora e mezzo e due litri di sudore dietro a una missione secondaria della Trivella.

Dentro a un edificio a più piani a un certo punto l’indicatore mi diceva di scendere ai livelli inferiori, sicché vado giù e appena arrivato mi diceva di risalire, salgo e mi diceva di scendere.  

Ho fatto su e giù per una mezz’ora, più che altro esplorando bene le stanze, poi dopo aver deselezionato la missione e selezionata nuovamente, l’indicatore è apparso lontano come se dovessi uscire dall’edificio. Perciò esco subito dal palazzo e appena fuori l’indicatore mi ributtava dentro l’edificio. Ed è rimasto impallato così.  

:sard:  

Fanno ancora in tempo a passare ue4/5 per starfield.

Sono più testardi dei team giapponesi questi :asd:  

Qualcuno qui ci gioca? 

Ragazzi volevo chiedere una cosa, c'è la possibilità di giocare insieme agli amici? Intendo creare squadre, come si fa su Destiny ad esempio, ed affrontare missioni insieme ad altri giocatori

:sard:

Date un camion di medaglie al responsabile :sard:

Alla Bethesda stanno proprio perdendo il lume della ragione. Sembra facciano di tutto per farsi prendere a parole 

Kimi F1 ha detto:
Ragazzi volevo chiedere una cosa, c'è la possibilità di giocare insieme agli amici? Intendo creare squadre, come si fa su Destiny ad esempio, ed affrontare missioni insieme ad altri giocatori
Si è possibilissimo ed il titolo ne guadagna indubbiamente, tuttavia se vuoi acquistarlo prendilo per quel che è: un giochillo da sparare due cavolate in allegria e bon

Oretel ha detto:
Alla Bethesda stanno proprio perdendo il lume della ragione. Sembra facciano di tutto per farsi prendere a parole 
Io spero per loro solo che il rinvio di Eternal non sia stato ordinato per dare spazio a questa boiata, ma se fosse veramente così altro che le parole si meriterebbero.

Il resto è incommentabile, dalla promessa di content tutto free siamo arrivati nel giro di 1 anno a una sub freemium da 14€/mese per i server privati. La gente non è più arrabbiata, è imbestialita.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro