PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io spero per loro solo che il rinvio di Eternal non sia stato ordinato per dare spazio a questa boiata, ma se fosse veramente così altro che le parole si meriterebbero.

Il resto è incommentabile, dalla promessa di content tutto free siamo arrivati nel giro di 1 anno a una sub freemium da 14€/mese per i server privati. La gente non è più arrabbiata, è imbestialita.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

E a piena ragione aggiungo. Voglio proprio vedere cosa combineranno con Starfield, per quel che mi riguarda sarà l'ultima possibilità che gli darò, la mia fiducia in loro ormai è sotto lo zero

Veramente qualcuno ha il coraggio di abbonarsi a una roba del genere? :azz:

Potrebbe fare una colletta per un engine nuovo sarebbe meno scandalosa. :segnormechico:

Ultima modifica da un moderatore:

Ed è pure rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

I Laymen mi hanno scassato con i loro video sulla vicenda :rickds:

:adrian:

Questi sono fuori di testa :asd:

quand'è che diventa free to play sta robaccia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quanto stanno facendo sembra proprio che vogliono trasformarlo invece in un nuovo ESO, quindi si paga la scatola/gioco + plus/gold + espansioni/dlc + sub "premium" + microtransazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Che schifo.

Ha intrapreso una brutta strada purtroppo.

Se non la corregge presto, farà la stessa fine della Konami.

Ha intrapreso una brutta strada purtroppo.

Se non la corregge presto, farà la stessa fine della Konami.
Secondo me al prossimo E3 tirano fuori TESVI in qualche modo, non penso gli sia rimasto nient'altro in grado di arginare tutto l'odio che si sono creati attorno :asd:

Secondo me al prossimo E3 tirano fuori TESVI in qualche modo, non penso gli sia rimasto nient'altro in grado di arginare tutto l'odio che si sono creati attorno :asd:
Devono fare però le cose fatte bene.

Non posso permettersi sbagli. :asd:

Non mi pare una grande idea presentarsi con un gioco che probabilmente ha un aspetto grafico appena superiore a fallout 4 quando gli altri  mostreranno trailer tarati per la next gen.

Ma qual è il problema di Fallout 1st?

I server privati non si pagano anche su altri giochi?

Ma qual è il problema di Fallout 1st?

I server privati non si pagano anche su altri giochi?
Che non sono privati :asd: :

There are a few issues cropping up here. Fallout 1st players are finding that a “newly created” world they might be heading into is not actually new at all. Players are reporting dead NPCs and looted areas when they get there, implying that these are not actually new instances, but instead re-used old instances masquerading as brand new private worlds.

The “private” aspect is up for debate too. Players with big friends lists, ie. merchants who sell players goods in the game, are finding that they can’t prevent people from joining their private servers where they just want to relax and play by themselves or with a few friends. Without some sort of “invisible” mode, other players can see your instance and join it.
Inoltre il gioco è ancora in uno stato abbastanza lontano dal potersi permettere di chiedere 14€/mese per una feature richiestissima dal lancio, soprattutto quando era stato chiaramente promesso da Bethesda via Hines che ogni nuova feature e content sarebbe stata sempre rigorosamente free :asd:

"We have microtransactions in Fallout 76. But, they’re only cosmetic. Anything we’re selling for real money you can also buy with in-game currency that you get as a reward while you play. And part of the main reason we’re doing it is because we want to provide all of the post-launch content that we do for free. So any DLC or new content we add is free to everybody. And we feel like we’re being upfront, we’re doing this in a way that makes sense. It’s only cosmetic, there is no pay-to-win. You can earn it in-game if you don’t want to buy it. If there’s an outfit you want. Like yeah, you’re getting rewards along the way, just use that to go buy the weapons skin or whatever the hell it is you want."
https://metro.co.uk/2018/09/13/pete-hines-bethesda-interview-we-do-believe-in-single-player-7939215/

Che non sono privati :asd: :

Inoltre il gioco è ancora in uno stato abbastanza lontano dal potersi permettere di chiedere 14€/mese per una feature richiestissima dal lancio, soprattutto quando era stato chiaramente promesso da Bethesda via Hines che ogni nuova feature e content sarebbe stata sempre rigorosamente free :asd:

https://metro.co.uk/2018/09/13/pete-hines-bethesda-interview-we-do-believe-in-single-player-7939215/
Vabbe, basta far si che si possa aggiungere gente solo tramite invito, come dovrebbe essere.

Per il resto tutti i contenuti pubblicati fino ad ora sono stati gratuiti ma non è strano che i server privati siano a pagamento, lo sono anche in altri giochi.

Magari potevano assicurarsi che tutto funzionasse a dovere prima di rilasciarli, visto che la gente ci spende dei soldi, quello si.

Vabbe, basta far si che si possa aggiungere gente solo tramite invito, come dovrebbe essere.

Per il resto tutti i contenuti pubblicati fino ad ora sono stati gratuiti ma non è strano che i server privati siano a pagamento, lo sono anche in altri giochi.

Magari potevano assicurarsi che tutto funzionasse a dovere prima di rilasciarli, visto che la gente ci spende dei soldi, quello si.
Ancora troppo poco e Wastelanders è stata appena rinviata all'anno prossimo, non esistono ancora i presupposti per chiedere altri soldi, e pure tanti, a chi l'ha comprato.

Se poi si fosse parlato solo di server (ovviamente non a quei prezzi) sarebbe stato un'altra storia, ma 1st è prima di tutto un abbonamento da modello "freemium" in un gioco venduto al lancio a 70€.

Ancora troppo poco e Wastelanders è stata appena rinviata all'anno prossimo, non esistono ancora i presupposti per chiedere altri soldi, e pure tanti, a chi l'ha comprato.

Se poi si fosse parlato solo di server (ovviamente non a quei prezzi) sarebbe stato un'altra storia, ma 1st è prima di tutto un abbonamento da modello "freemium" in un gioco venduto al lancio a 70€.
L'offerta in sé, ammesso che tutto funzioni come dovrebbe, sarebbe abbastanza ok  perché comunque hai anche 1650 atomi che sono l'equivalente di circa 16,5 euro.

Chiaro che se non ti interessa nulla di quello che offre neanche lo fai l'abbonamento, nessuno ha l'obbligo di sottoscrizione e il gioco te lo godi ugualmente anche senza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro