PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'offerta in sé, ammesso che tutto funzioni come dovrebbe, sarebbe abbastanza ok  perché comunque hai anche 1650 atomi che sono l'equivalente di circa 16,5 euro.

Chiaro che se non ti interessa nulla di quello che offre neanche lo fai l'abbonamento, nessuno ha l'obbligo di sottoscrizione e il gioco te lo godi ugualmente anche senza.
Non sono d'accordo su questo tipo di ragionamento, se uno vuole solo il server privato (e sono tanti che lo chiedono dal lancio) non vedo per quale motivo dovrebbe pagare uno sproposito solo perchè gli hanno infilato dentro a forza della valuta di cui ne poteva fare benissimo a meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono d'accordo su questo tipo di ragionamento, se uno vuole solo il server privato (e sono tanti che lo chiedono dal lancio) non vedo per quale motivo dovrebbe pagare uno sproposito solo perchè gli hanno infilato dentro a forza della valuta di cui ne poteva fare benissimo a meno.
Vabbe, altri giochi ti chiedono cifre simili e a volte anche di più quindi non direi sia proprio spropositato.

Vabbe, altri giochi ti chiedono cifre simili e a volte anche di più quindi non direi sia proprio spropositato.
Non mi va di dilungarmi troppo, però molti di quei giochi sono anche F2P o ricevono un supporto costante e quintali di nuovi contenuti con regolarità. Che poi ci siano anche altri giochi pessimi o broken che si basano sulla monetizzazione selvaggia o sullo scam non è comunque un'attenuante, li rende solo complici di un male più vasto.

Non mi va di dilungarmi troppo, però molti di quei giochi sono anche F2P o ricevono un supporto costante e quintali di nuovi contenuti con regolarità. Che poi ci siano anche altri giochi pessimi o broken che si basano sulla monetizzazione selvaggia o sullo scam non è comunque un'attenuante, li rende solo complici di un male più vasto.
This.

E ricordate, voi altri che farete l'abbonamento: siete davvero S.p.e.c.i.a.l.  :segnormechico:

Il supporto costante ce l'ha anche Fallout 76, da quando è uscito hanno rilasciato parecchi eventi e novità nel corso del tempo, niente di esorbitante chiaro ma non si può dire che sia stato lasciato a sé stesso.

Ci sono esempi di giochi non free con prezzi anche superiori a questo però.

Ma qual è il problema di Fallout 1st?

I server privati non si pagano anche su altri giochi?
Non ho il gioco ma ho letto di molti che lo hanno incazzati soprattutto per lo spazio illimitato per gli oggetti: prima dichiararono che non si poteva aumentare, ora viene invece fuori che lo si può rendere illimitato a patto di pagare, portando un grande vantaggio a chi paga dazio.

Non ho il gioco ma ho letto di molti che lo hanno incazzati soprattutto per lo spazio illimitato per gli oggetti: prima dichiararono che non si poteva aumentare, ora viene invece fuori che lo si può rendere illimitato a patto di pagare, portando un grande vantaggio a chi paga dazio.
Lo spazio illimitato però riguardo solo i materiali per i quali hanno messo una cassa a parte.

Alla fine il vantaggio reale non è che sia così marcato dato che per gran parte dei materiali ci sono zone della mappa dove farmarli velocemente.

Su quello hanno già ammesso che hanno fatto dietrofront sulla politica delle micro solo cosmetiche e che anzi sono previsti sempre più oggetti solo a pagamento che daranno benefici rispetto agli altri giocatori.
Questione di tempo e arriveranno a fare dietrofront pure sul content e a droppare dlc ed espansioni.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Su quello hanno già ammesso che hanno fatto dietrofront sulla politica delle micro solo cosmetiche e che anzi sono previsti sempre più oggetti solo a pagamento che daranno benefici rispetto agli altri giocatori.

Questione di tempo e arriveranno a fare dietrofront pure sul content e a droppare dlc ed espansioni.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Dov'è che hanno detto questo?

Dov'è che hanno detto questo?
October 17, 2019 By Bethesda Game Studios

(...)We love that there are so many types of players within Fallout 76, and one of our primary goals is to reward everyone, no matter how you play. This includes our approach to earning Atoms through Challenges and the types of items to unlock with them in the Atomic Shop.

Our approach to these items at launch was to keep them purely cosmetic. But after looking at all the data, it became clear that to consistently deliver content that keeps Fallout 76 fresh and exciting for all, we needed to rethink our approach to the Atomic Shop.

While we had many ideas on what to add to the Atomic Shop, one of the ways was the direct result of the community’s feedback. We heard from many of you who wanted items with some real utility. Starting in April, we began adding items such as Repair Kits, Scrap Kits, the Collectron Station, and a working Refrigerator. These have since become the most popular category in the Atomic Shop. We’re also still working on all the previously announced items and new cosmetic categories.

We want to create an Atomic Shop experience where players feel good about spending their hard-earned Atoms. To make the system more fun and engaging for all players, we plan on reworking parts of the Challenge and reward system next year to be clearer, more fun, and more impactful for all types of players.

Forse hai male interpretato l'articolo perché non  è vero quello che hai detto riguardo gli oggetti a pagamento.

Per esempio l'articolo menziona i Kit di Riparazione, quelli non sono solo a pagamento, anzi, si possono ottenere anche in-game come ricompensa per il completamento di certi eventi.

Gli altri oggetti si possono ottenere dallo shop ma anche qui non è vero che sono solo a pagamento perché gli atomi necessari all'acquisto si possono ottenere in-game completando le varie sfide settimanali, giornaliere e quelle generali.

Non è neanche corretto dire che questi oggetti ti diano un reale vantaggio rispetto ad altri giocatori perché non è così.

Un tribunale Australiano ha condannato Bethesda a risarcire tutti i giocatori che faranno richiesta di rimborso.

Ho letto di westelanders.. ma quindi non avendo mai giocato a 76, posso iniziare quella campagna come se fosse un vecchio Fallout?

Ho letto di westelanders.. ma quindi non avendo mai giocato a 76, posso iniziare quella campagna come se fosse un vecchio Fallout?
A quanto pare si. Praticamente dovrebbero aggiungere la modalità singleplayer che gli sviluppatori hanno annunciato all e3 di ormai svariati anni fa. Solo che avevano affermato che il gioco avrebbe avuto la modalità singola e multy già dal day one, mentre invece sappiamo tutti che non è così ma manco pe niente :asd:

Se vuoi leggere ogni dettaglio su questa nuova expansion puoi andare qui comunque:

https://fallout.bethesda.net/en/article/CM9EdQABP6TqjrB37XlfS/fallout-76-wastelanders-launch-date-and-details

Considera che la parte single player è stata sempre presente, pur se in forma strana; io le mie prime 110/120 ore le ho fatte tutte da solo; soltanto durante gli eventi pubblici sei “costretto” a dividere lo spazio con chiunque si presenti, e per alcune attività (la Regina in primis) è determinante.

La differenza è che, adesso, la storia la devi leggere su appunti che trovi su umani morti o ascoltare tramite olonastri; ora aggiungeranno  gli NPC umani, le scelte e le fazioni, ma aspetterei a sostenere che si avvicinerà ad un capitolo classico 

In solitaria mi fermai poco dopo il livello 20 perché per avanzare nella storia dovevo uccidere e depredare un tizio che era un ghoul luminescente di livello sopra il 90, ricordo che mi uccideva in pochi secondi da diversi metri di distanza avvelenandomi di radiazioni. Alcune volte mi uccise mentre mi allontanavo di corsa. E con le armi più forti non gli facevo niente. Provai a tornarci più volte ma era sempre di livello sopra il 90. Poi ricordo di scorpioni radioattivi e altri mostri di livello 60 e 80 che pascolavano spesso nei pressi degli obiettivi, non sempre, ma in alcuni casi non riuscii a schivarli. Spero lo abbiano bilanciato meglio. 

Quello succede quando uno di livello alto passa nella zona prima di te, allora spawnano nemici di livello alto. Nel caso lo volessi rigiocare, e livellare velocemente, gioca nei week end a punti doppi o tripli, partecipa agli eventi impegnativi... magari muori qualche volta ma sali molto velocemente 

Quello succede quando uno di livello alto passa nella zona prima di te, allora spawnano nemici di livello alto. Nel caso lo volessi rigiocare, e livellare velocemente, gioca nei week end a punti doppi o tripli, partecipa agli eventi impegnativi... magari muori qualche volta ma sali molto velocemente 
Ok, comunque più avanti lo inizio da capo anche perché è quasi un anno che non ci gioco

L'ho riscaricato, adesso attendo la nuova espansione per rifare un account da zero... Con quello precedente avevo giocato poco tempo per poi passare ad altri titoli ma in generale non mi aveva preso più di tanto

ma non c'è modo di giocarlo senza plus?

Con la nuova espansione dovrebbe essere più simile ai precedenti, non capisco perchè richiede per forza il plus......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro