U
Utente cancellato 141331
È un MMO, quindi online, ma appunto non so come sia strutturatoIo ancora nn ho capito se è single player
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un MMO, quindi online, ma appunto non so come sia strutturatoIo ancora nn ho capito se è single player
Si, ma come è?Potete giocarlo tutto in single.
Ha un ciclo di main da seguire non aspettarti un capolavoro della scrittura ma si fa seguireSi, ma come è?
Ha una main?
Stile fallout 4 o vecchi?
Si e' un buon prodotto seppur molto dispersivo,ma e' pienamente un fallout a livello esplorativo e di lore...giocato circa 1 anno e mezzo fa per una 50ina di ore prima di mollarlo...il problema e che ha un gunplay legnosissimo e una grafica che su un 4k e' imbarazzanteCom'è il gioco adesso? Godibile se giocato solo per la parte narrativa/singolo?![]()
Per quanto concerne la sola esperienza single player nuda e cruda quindi potrebbe valere la pena di spenderci del tempo?Si e' un buon prodotto seppur molto dispersivo,ma e' pienamente un fallout a livello esplorativo e di lore...giocato circa 1 anno e mezzo fa per una 50ina di ore prima di mollarlo...il problema e che ha un gunplay legnosissimo e una grafica che su un 4k e' imbarazzante
E' molto dispersivo io l'ho mollato dopo un po' perché non mi divertivo piùPer quanto concerne la sola esperienza single player nuda e cruda quindi potrebbe valere la pena di spenderci del tempo?
Nel caso potrei recuperarlo a breve visto che ormai lo tirano dietro![]()
Ma assolutamente NO, titolo da provare una botta e ciao…è un ripetersi continuo di stesse identiche cose, fetch quest come se piovessero, shooting legnosissimo, storia blanda è raccontata meh.Per quanto concerne la sola esperienza single player nuda e cruda quindi potrebbe valere la pena di spenderci del tempo?
Per quanto concerne la sola esperienza single player nuda e cruda quindi potrebbe valere la pena di spenderci del tempo?