PS4 Fallout 76

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, ma come è?
Ha una main?
Stile fallout 4 o vecchi?
Ha un ciclo di main da seguire non aspettarti un capolavoro della scrittura ma si fa seguire :unsisi:
Poi sicuramente verrai folgorato dal sistema di creazione del tuo camp:asd:
Ultima cosa io lo considero a livello di un gioco droga quindi se siete suscettibili a ste robe evitatelo :asd:

Con il tempo lo hanno migliorato, a me lagga a causa della connessione a criceti e non sono mai riuscito a giocarlo a modo.
Comune si, con varie espansioni hanno aggiunto molte cose come una storia vera e propria.
Si può giovare tranquillamente da soli, la cosa che secondo me è meglio riuscita è l'interazione con il mondo di gioco... Vedere altri player girovagare per la mappa desolata è fantastico, ma ripeto... A me laggava :asd:

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Com'è il gioco adesso? Godibile se giocato solo per la parte narrativa/singolo? :hmm:
Si e' un buon prodotto seppur molto dispersivo,ma e' pienamente un fallout a livello esplorativo e di lore...giocato circa 1 anno e mezzo fa per una 50ina di ore prima di mollarlo...il problema e che ha un gunplay legnosissimo e una grafica che su un 4k e' imbarazzante

Si e' un buon prodotto seppur molto dispersivo,ma e' pienamente un fallout a livello esplorativo e di lore...giocato circa 1 anno e mezzo fa per una 50ina di ore prima di mollarlo...il problema e che ha un gunplay legnosissimo e una grafica che su un 4k e' imbarazzante
Per quanto concerne la sola esperienza single player nuda e cruda quindi potrebbe valere la pena di spenderci del tempo?
Nel caso potrei recuperarlo a breve visto che ormai lo tirano dietro :asd:

Per quanto concerne la sola esperienza single player nuda e cruda quindi potrebbe valere la pena di spenderci del tempo?
E' molto dispersivo io l'ho mollato dopo un po' perché non mi divertivo più
pero 50-60 ore mi ha dato assolutamente l'intrattenimento che cercavo...e' assolutamente top a livello esplorativo e si gioca come un fallout single player...come scrittura niente di che ma si lascia giocare

Il problema e che all'epoca l'ho giocato su un TV 1080p da 32 pollici....riprovandolo poco tempo f su un 4k da 43 l'ho trovato indecoroso

Ma assolutamente NO, titolo da provare una botta e ciao…è un ripetersi continuo di stesse identiche cose, fetch quest come se piovessero, shooting legnosissimo, storia blanda è raccontata meh.
Apprezziamo lo sforzo e ci mancherebbe altro, hello g in 14 han fatto miracoli figuriamoci se bethesda stava ferma.

Ammeno che tu nn abbia veramente voglia di giocare e zero di zero giochi che ti interessano non perderci tempo se nn una prova veloce per assaporare l’atmosfera di fallout sempre stupenda.

Se sei fan di Fallout, il gioco offre abbastanza contenuto in singolo per tenerti impegnato quelle 30-40-50 ore, tra esplorazione e quest varie c’è comunque abbastanza da fare. Chiaramente non aspettarti la profondità di quest o storia simile ai capitoli main, però quello che manca su quel versante lo compensa con una bella mappa da esplorare e con tanti tanti punti di interesse

Per quello che costa adesso, si può fare :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Immagino che abbiano chiesto queste cose cento volte, perdonatemi, ma dunque come funziona? Mi spiego meglio.

- Da quello che ho capito c'è una storia principale; blanda ma c'è.

- Molti dicono la mappa sia bella da esplorare... ma cosa troviamo? Quest secondarie? Tesori? NPC?

- Com'è la costruzione del personaggio? Classica in stile F3/NV oppure hanno appiattito tutto?

- Esistono gli NPC?

- La difficoltà è selezionabile?

- So che può essere giocato tutto in singolo... ma come funziona l'online?

Scusate per le troppe domande.

Post automatically merged:

Post automatically merged:

OP

Qualcuno di voi ci sta giocando (o l'ha giocato) insieme a degli amici online? Vorrei proporlo al mio gruppo di gioco, ma non so come sia affrontato online con gli amici. Mi interessa che sia divertente e non troppo ripetitivo. Che ci siano cose da fare e che si noti bene il progresso fatto in-game.

Qualcuno che sulla scia della serie su Prime ci sta giocando? :asd:
Gli ho dato una seconda possibilità (dopo una paio di tiepide ore anni fa) e devo dire che pur non essendo eccelso si lascia giocare, le varie storie non sono troppo coinvolgenti ma di roba da fare ce n'è e se si vuole solo starci su un'oretta senza troppi pensieri si possono ripulire i mille covi di nemici o fare eventi :sisi:
Voglio mettermi alla ricerca di un'armatura decente, il problema è che ne avrei trovata una ma per averla devo completare prima una missione che richiede prima di completare una missione che richiede prima di... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro