UFFICIALE PC Fallout 76

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Argh non si è capito nulla, però è un nuovo titolo. Damn.

E niente, ho paura :paura:

Io sento puzza di shelter 2 alla fine quel giochino aveva fatto abbastanza successo:tragic:

Per i miei gusti avrei preferito decisamente un fallout gestionale piuttosto che una versione online. Però son comunque curioso di vedere cosa han tirato fuori dal cilindro.

Alla fine anche con TESO sembra abbiano fatto un buon lavoro, tanto che mi son pentito di non averlo preso col monthly di qualche mese fa.

Sinceramente un altro fallout con le stesse meccaniche del 3, di new vegas e del 4, sarebbe un po' una palla, almeno per me. Qualcosa di nuovo ci sta, bisogna vedere cosa :sisi:

gFBzVtU.jpg

mi sembra super fake ma vedere bethesda in panic mode sarebbe bellissimo:rickds:

da notare anche il blocco alle mod esterne:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa più interessante di tutte è "will also announce TES title at E3"

Però si, sembra tanto fake, perchè la vedo difficile che annuncino sia un titolo su fallout che un nuovo TES. Si farebbero praticamente concorrenza in casa.

Mi sembra tutto molto inverosimile.

La cosa più interessante di tutte è "will also announce TES title at E3"Però si, sembra tanto fake, perchè la vedo difficile che annuncino sia un titolo su fallout che un nuovo TES. Si farebbero praticamente concorrenza in casa.
Ora non riesco a ricercare il thread, ma su 4chan un leaker aveva già annunciato Fallout 76 a dicembre 2017, e nelle stesso thread c'era il rumor di TES6: Valenwood. Non vedo perché si dovrebbero far concorrenza da soli, questo Fallout uscirà probabilmente entro il 2018, mentre TES6 come minimo nel 2019:sisi:

Ora non riesco a ricercare il thread, ma su 4chan un leaker aveva già annunciato Fallout 76 a dicembre 2017, e nelle stesso thread c'era il rumor di TES6: Valenwood. Non vedo perché si dovrebbero far concorrenza da soli, questo Fallout uscirà probabilmente entro il 2018, mentre TES6 come minimo nel 2019:sisi:
Premetto che di marketing ne so meno di zero, ma non converrebbe concentrarsi sulla sponsorizzazione di un titolo alla volta per poter massimizzare le vendite, invece di focalizzare l'attenzione su due prodotti così imprtanti contemporaneamente? Per dire, i CDPR si sono sempre concentrati prima su TW3 e solo adesso sta partendo il marketing su C2077.

Detto questo, sarei il primo ad esultare per l'annuncio di un nuovo TES :predicatore:

Dec3uR6WAAA4kyi.jpg

ti riferisci a questi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro