UFFICIALE PC Fallout 76

Pubblicità
ZwEEcCv.jpg

FNV :bruniii:

I voti della buona totalità delle testate giornalistiche online lo hanno bocciato.

Ma fa così schifo? Ho sentito la storia dei rimorsi mi sa che a questo punto Bethesda farà saltare qualche testa  :unsisi:

Io di certo lo terrò comunque d'occhio, chissà che per nel 2019  non riceva una rinfrescata, o lo vedo abbandonato presto...

Sono assolutamente convinto che questo ra il semplice dlc multi per fallout 4, ma poichè 4 lo hanno abbandonato tutti e non c'è alcun interesse per espansioni, han deciso di adattarlo al risparmio come gioco a parte per farci almeno qualche soldo veloce.

Riguardo la quantità astrale di bug, probabilmente hanno anche anticipato parecchio la data di uscita per rientrare in qualche scadenza/obbligo di bilancio e solita roba del genere.

Leggo su sito concorrente che Betehsda ha bloccato i rimborsi della versione PC.

Ultima modifica da un moderatore:
Leggo su sito concorrente che Betehsda ha bloccato i rimborsi della versione PC.

Eh ci credo. A parte quelli che chiedevano il rimborso perchè il gioco è una mèrda si saranno visti arrivare una valanga di richieste anche da chi l'ha preso a prezzo pieno e si è visto il gioco praticamente a metà prezzo dopo 10 giorni :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Di fixare i bug non se ne fregano minimamente :asd: mi fa troppo ridere. Roba buggata in Fallout 4 e risolta tramite mod lì, ancora buggata in FO76.

Devono fallire. Malissimo.

Se non sbaglio sono stati accusati per pubblicità ingannevole  :azz:

Se non sbaglio sono stati accusati per pubblicità ingannevole  :azz:
Vero ma adesso, come al solito, si sta un pò calcando l'onda del momento come fu per Battlefront 2.

Da lì al dire che per lo stato del gioco i rimborsi andrebbero concessi a priori c'è una bella differenza.

complimenti a Bethesda che sta mostrando cosa è in grado di fare realmente. Come al solito si sta finendo nel grottesco ma spero vivamente che questo dia una bella botta alla società, magari rinsaviscono un po' per i prossimi prodotti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro