Cosa c'è di nuovo?

Fallout | Prima stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,274
Reazioni
4,474
Medaglie
16
Visto il primo episodio.

Per ora non mi ha coinvolto particolarmente, già si sono visti un paio di orrori di scrittura ma vabbe vediamo piú avanti
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Mi manca solo l’ultima puntata che penso di vedere questa sera, in ogni caso serie più che promossa, mi sono davvero ricreduto (il materiale promozionale mi aveva lasciato abbastanza diffidente).

Le storyline strettamente collegate con i Vault sono la cosa che più mi sta piacendo, belle intrippanti
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,450
Reazioni
2,058
Medaglie
12
Ho visto ieri sera l'ultimo episodio. La stagione mi è piaciuta veramente tanto, ho adorato la costruzione del mistero puntata dopo puntata.
Anche se alla fine continuano a rimanere aspetti oscuri che spero vengano chiarificati nella seconda stagione, tipo chi era veramente lo scienziato e come ha fatto Moldaver a sopravvivere senza Vault o senza diventare Ghoul. Poi anche il pretesto della chiave per la fusione fredda nascosta nella testa è abbastanza debole per essere il fulcro della stagione, soprattutto dal momento che non abbiamo nessuna informazione su chi fosse e cosa facesse.
In ogni caso ho tantissimo hype per la seconda stagione, sarà un peccato dover attendere a lungo e dimenticarsi tutto fino ad allora.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,184
Reazioni
8,352
Medaglie
10
Episodio 4.
L'inizio inizio.
Questo è un elemento che non conoscevo, i ghoul devono assumere una sostanza per non perdere il senno?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,184
Reazioni
8,352
Medaglie
10
Episodio 5
Il mistero del triangolo dei vault lo sto trovando piuttosto intrippante
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
933
Reazioni
217
Medaglie
2
Mamma che errore che ho trovato

IMG-0321.jpg
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,665
Reazioni
622
Medaglie
7
Ho visto ieri sera l'ultimo episodio. La stagione mi è piaciuta veramente tanto, ho adorato la costruzione del mistero puntata dopo puntata.
Anche se alla fine continuano a rimanere aspetti oscuri che spero vengano chiarificati nella seconda stagione, tipo chi era veramente lo scienziato e come ha fatto Moldaver a sopravvivere senza Vault o senza diventare Ghoul. Poi anche il pretesto della chiave per la fusione fredda nascosta nella testa è abbastanza debole per essere il fulcro della stagione, soprattutto dal momento che non abbiamo nessuna informazione su chi fosse e cosa facesse.
In ogni caso ho tantissimo hype per la seconda stagione, sarà un peccato dover attendere a lungo e dimenticarsi tutto fino ad allora.
stesse domande che mi son fatto io
arrivato alla fine mi son pure chiesto se magari mi fossi perso io qualche passaggio .
l'unica idea che mi son fatto è che moldarev potesse essersi infiltrata in qualche vault e fatta ibernare, visto che ci stava un flashback dove era dentro il vault e parlava con la madre della protagonista

per gusti personali era iniziata molto bene ma man mano che proseguiva , tranne in qualche caso, ha iniziato a perdere colpi; troppe cose spiegate male o lasciate in sospeso, capisco che non posso dirti tutto alla prima stagione ma nemmeno lasciare tutto in sospeso, alla fine mi è sembrata una stagione pilota .
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,012
Reazioni
2,316
Medaglie
11

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,184
Reazioni
8,352
Medaglie
10
Cannonata l’episodio 6
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,568
Reazioni
177
Medaglie
8
Terminata. Percepisco anche io l'aria di "prova".

Tutto sommato si lascia guardare però la seconda stagione spero sia superiore perché di difetti ne ha.
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,056
Reazioni
2,360
Medaglie
9
Finita
Bella bella bella, è una trasposizione semplicemente perfetta delle atmosfere di Fallout e stra pieno sia di fanservice che di ciccia. Il rammarico è che è una sceneggiatura che potevano usare per un gioco visto che è ultra interessante. Super hype per il ritorno a
New Vegas
 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,248
Reazioni
130
Medaglie
6
stesse domande che mi son fatto io
arrivato alla fine mi son pure chiesto se magari mi fossi perso io qualche passaggio .
l'unica idea che mi son fatto è che moldarev potesse essersi infiltrata in qualche vault e fatta ibernare, visto che ci stava un flashback dove era dentro il vault e parlava con la madre della protagonista

per gusti personali era iniziata molto bene ma man mano che proseguiva , tranne in qualche caso, ha iniziato a perdere colpi; troppe cose spiegate male o lasciate in sospeso, capisco che non posso dirti tutto alla prima stagione ma nemmeno lasciare tutto in sospeso, alla fine mi è sembrata una stagione pilota .
riguardo il flashback
se non ricordo male una volta che Lucy riesce a ricordare quanto successo quando era bambina viene fuori che stavano all'esterno...successivamente il padre dopo aver ricevuto il rifiuto della moglie di rientrare nel vault recupera la figlia e decide di far saltare la città in ricostruzione
 
  • Like
Reactions: pit

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,669
Reazioni
4,810
Medaglie
13
Ieri mi sono rifatto il prime ed ho visto la prima puntata mamma mia fighissima rispetta fallout in toto :bruniii:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,669
Reazioni
4,810
Medaglie
13
Arrivato alla sei bellissima :bruniii:
Adesso ho un problema questa serie mi ha fatto tornare una voglia matta gi giocare a fallout :facepalm:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,669
Reazioni
4,810
Medaglie
13
Promossa a pienissimi voti la chicca finale
new vegas
:ohyess:
Ma sbaglio o siamo un bel po' di anni avanti?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,669
Reazioni
4,810
Medaglie
13
Finalmente hanno messo un punto fermo sulla nascita dei
supermutanti
Mi pareva strano che fossero evoluti spontaneamente.
 
Top