PS4 Fallout Shelter

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È caruccio e sarei anche contento... basta non sia questa la bomba del Vault 76 :asd:

azz che rumor, alla faccia di chi ogni volta esclama "ma chi ci gioca ancora?"

cmq, se risultasse essere vero, spero sia free to play e non a pagamento!

Oddio, sì! Su telefono tempo fa ci giocai tantissimo, non mi dispiacerebbe ricominciarlo su PS4 con un bel bagaglio di esperienza per quanto concerne alcune meccaniche più avanzate.

Ovviamente spero utilizzino sempre la formula f2p, anche perché se lo mettono a pagamento sarà scaffale digitale senza manco pensarci due secondi. :morris82:

È caruccio e sarei anche contento... basta non sia questa la bomba del Vault 76 :asd:
Ehm... sai che delusione per i fans. :chris:

Ultima modifica da un moderatore:
E' un ottimo giochino, per me davvero fatto bene, f2p ci sta.

La cosa buona del suo arrivo è che Fallout 76 sarà totalmente diverso a questo punto :rickds:

ma su xbox è a pagamento che voi sappiate?

- - - Aggiornato - - -

Altro platino di Fallout in arrivo :.bip:
Li ho letti e sembra essere veramente molto lungo il platino

Piuttosto potevano portare il 3 e new Vegas su ps4, anziché un gioco mobile..

Cioè, in questo gioco gestisci un Vault? Commerciare con i mercanti, occuparsi delle faccende e far trombare le persone? E' così?

non è ancora detto che non lo facciano, aspettiamo la conferenza ;)

non è ancora detto che non lo facciano, aspettiamo la conferenza ;)
Il fatto è che non credo che faranno uscire 2-3 fallout uno dietro l'altro. In realtà secondo me gli converrebbe pure, in tal modo si porterebbero dietro i due giochi anche nelle prossime console tramite retrocompatibilità. Boh vediamo :)

Cioè, in questo gioco gestisci un Vault? Commerciare con i mercanti, occuparsi delle faccende e far trombare le persone? E' così?
è un gestionale f2p

è uscito su mobile da na vita, e su pc

- - - Aggiornato - - -

c'è giusto una piccola differenza di budget se vuoi fare quello o portare un gioco f2p che gira su pc da mesi che va solo messo sullo store :asd:

Carino ma giocato col pad perde senso, secondo me :asd:

Sarebbe un giochino perfetto per Vita ma ormai è morta e sepolta.

A me aveva rotto il casso (neanche dopo tanto a dirla tutta :asd:) su mobile ma lo riprovo volentieri..

Ultima modifica da un moderatore:
ero incuriosita e l'ho scaricato, ma non riesco a far nascere i bambini, tutte le ragazze del vault sono incinte e niente, passato tempo e non so che succede, ho provato a fare più stanze ricreative, ne ho 2 grandi ma non succede nulla, mi è giunto a noia dopo un po e ho mollato

ero incuriosita e l'ho scaricato, ma non riesco a far nascere i bambini, tutte le ragazze del vault sono incinte e niente, passato tempo e non so che succede, ho provato a fare più stanze ricreative, ne ho 2 grandi ma non succede nulla, mi è giunto a noia dopo un po e ho mollato
non ricordo...a me andava tutto...peccato che il tablet oltre un tot di abitanti non c el afaceva più e quindi era ingiocabile :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro