Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm... sai che delusione per i fans.È caruccio e sarei anche contento... basta non sia questa la bomba del Vault 76![]()
Altro platino di Fallout in arrivo :.bip:Ufficiale, qui trovate i trofei: https://psnprofiles.com/trophies/7754-fallout-shelter
Li ho letti e sembra essere veramente molto lungo il platinoAltro platino di Fallout in arrivo :.bip:
non è ancora detto che non lo facciano, aspettiamo la conferenzaPiuttosto potevano portare il 3 e new Vegas su ps4, anziché un gioco mobile..
Il fatto è che non credo che faranno uscire 2-3 fallout uno dietro l'altro. In realtà secondo me gli converrebbe pure, in tal modo si porterebbero dietro i due giochi anche nelle prossime console tramite retrocompatibilità. Boh vediamonon è ancora detto che non lo facciano, aspettiamo la conferenza![]()
è un gestionale f2pCioè, in questo gioco gestisci un Vault? Commerciare con i mercanti, occuparsi delle faccende e far trombare le persone? E' così?
c'è giusto una piccola differenza di budget se vuoi fare quello o portare un gioco f2p che gira su pc da mesi che va solo messo sullo storePiuttosto potevano portare il 3 e new Vegas su ps4, anziché un gioco mobile..
non ricordo...a me andava tutto...peccato che il tablet oltre un tot di abitanti non c el afaceva più e quindi era ingiocabile :(ero incuriosita e l'ho scaricato, ma non riesco a far nascere i bambini, tutte le ragazze del vault sono incinte e niente, passato tempo e non so che succede, ho provato a fare più stanze ricreative, ne ho 2 grandi ma non succede nulla, mi è giunto a noia dopo un po e ho mollato