Luciofrenetico
Divinità
- Iscritto dal
- 21 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Lo scarico senz'altro, stavo aspettando proprio quest'occasione 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh è semplice, ogni stanza singola (non ampliata quindi) può ospitare 2 persone, se tu provi che so a mettere una terza persona nel laboratorio dove serve intelligenza il gioco in automatico fa uscire una delle 2 già presenti, se questa persona che entra ha intelligenza 1 e quella che esce ha intelligenza 3 la stanza perderà 2 punti intelligenza.Allora, ricominciato dopo aver capito bene la maggior parte delle meccaniche, mi sta dando molta più soddisfazione che prima, ancora devo capire bene come funziona l'adattabilità di un abitante a una determinata stanza (tipo i simboli A +2, P -1 etc. che mi escono quando provo a inserirli), per ora sto procedendo a piccoli passi ma è già qualcosa rispetto a prima![]()
Perfetto, sono cose che già ho iniziato a fare, grazie per la spiegazioneBeh è semplice, ogni stanza singola (non ampliata quindi) può ospitare 2 persone, se tu provi che so a mettere una terza persona nel laboratorio dove serve intelligenza il gioco in automatico fa uscire una delle 2 già presenti, se questa persona che entra ha intelligenza 1 e quella che esce ha intelligenza 3 la stanza perderà 2 punti intelligenza.
Ogni stanza per produrre ha bisogno di una caratteristica special, nell'elenco delle stanze da creare vedi quale caratteristica è richiesta, quello che devi fare è mettere persone con le caratteristiche giuste nelle stanze giuste se vuoi ottimizzare e velocizzare la produzione
Nei dormitori metti un uomo ed una donna e questi faranno un figlio che praticamente è l'unico modo agli inizi per aumentare la popolazione, poi quando costruirai la radio dovrebbero arrivarne di più dall'esterno, ma ancora non l'ho messa quindi non so quanto funzioni
Equipaggia la gente di armi armature, stimpack e coso antiradiazioni (non ricordo il nome) e mandai in esplorazione, recupereranno parecchie cose
Si tutto dipende dal miglioramento, anch'io avevo tre stanze uguali una a fianco all'altra ma fin quando non le ho migliorate non si sono uniteCostruisci stanze simili una vicina all'altra
Mi pare che il massimo siano 3 stanze uguali una fianco all'altra, ho provato a mettere 4 mense di fila ma la 4a non si è unita, ma forse è perché ancora devo migliorarla (ma mi mancano i tappi che mi stanno raccogliendo 2 esploratori in questo momento che la console è spenta :mah: )
L'importante è che siano dello stesso livello, pure se sono livello baseSi tutto dipende dal miglioramento, anch'io avevo tre stanze uguali una a fianco all'altra ma fin quando non le ho migliorate non si sono unite![]()
si esatto, confermoL'importante è che siano dello stesso livello, pure se sono livello base
Male, dovresti mandare uno o due abitanti con discreta forza ad esplorare fuori dal vault, recupereranno un sacco di armi ed armature che poi assegni agli altri per difendersi dagli attacchi di ogni tipo. Più avanti creerai il centro medico che produce stimpack per recuperare salute,Cancellato dopo un'ecatombe causata da ratti talpa, bene così.![]()
vedo che ti ha preso Luca, ci giocavo spesso su ipad, poi l'ho disinstallato perchè dovevo liberare spazio. Mo me lo ricomincio su Switch.Male, dovresti mandare uno o due abitanti con discreta forza ad esplorare fuori dal vault, recupereranno un sacco di armi ed armature che poi assegni agli altri per difendersi dagli attacchi di ogni tipo. Più avanti creerai il centro medico che produce stimpack per recuperare salute,
Palestra per aumentare la forza ecc ecc