PS4/PS5 Fantasian Neo Dimension

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiedevi la fonte del multitutto, alla fine del trailer ci sta steam, PlayStation Xbox e switch :asd:
Chiedeva per la localizzazione :sisi:
Post automatically merged:

Aperto la pagina X

Ultima modifica:
Niente data. Inverno è Dicembre-Febbraio.
Chissà il prezzo.

Lo conoscevo solo di nome per via dei nomi che c'erano dietro, ora che arriva su ps5 sono decisamente interessato.

Per chi lo conosce di più, la trama com'è? sembra più matura rispetto l'jrpg medio.

Il combat regala soddisfazioni? non l'ho inquadrato bene, poi essendo un porting di un gioco mobile ho qualche riserva.

Lo conoscevo solo di nome per via dei nomi che c'erano dietro, ora che arriva su ps5 sono decisamente interessato.

Per chi lo conosce di più, la trama com'è? sembra più matura rispetto l'jrpg medio.

Il combat regala soddisfazioni? non l'ho inquadrato bene, poi essendo un porting di un gioco mobile ho qualche riserva.
Posso parlarti solo del BS avendo avuti feedback da chi l'ha giocato: è tosto... molto tosto

Ultima modifica:

Non lasciarti fregare dal fatto che fosse uscito su mobile, è un jrpg fatto e finito che strizza l'occhio ai lavori più old school, con un sistema a turni molto classico :asd: Io giocai la prima parte (lo rilasciarono in 2 momenti separati) e purtroppo ricordo poco ma in ogni caso non ho la visione completa della storia. Sul gameplay è tosto nel senso che è poco permissivo, devi studiare bene cosa fanno i nemici e utilizzare al meglio quello che hai a disposizione. Non è uno spam della magia rotta di turno ecco :asd: La parte veramente spettacolare sono i fondali, avevo messo qualche screen nel topic dedicato alla release mobile

Mi sono approcciato ai FF che Sakaguchi stava uscendo ed ho vissuto così tanto da vederlo tornare :bruniii:
Io in fondo l’ho sempre sperato…

What a time to be alive.

XHEtKH2.gif

Hanno aggiunto il selettore della difficoltà, buono.

Ultima modifica:
Si sa nulla delle lingue?
Non hanno neppure aperto la pagina Steam stranamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro