Ah ma parlavate delle console. Vabbè si sapeva scusateAlla fine del trailer![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma parlavate delle console. Vabbè si sapeva scusateAlla fine del trailer![]()
Chiedevi la fonte del multitutto, alla fine del trailer ci sta steam, PlayStation Xbox e switchAh ma parlavate delle console. Vabbè si sapeva scusate![]()
Chiedeva per la localizzazioneChiedevi la fonte del multitutto, alla fine del trailer ci sta steam, PlayStation Xbox e switch![]()
Posso parlarti solo del BS avendo avuti feedback da chi l'ha giocato: è tosto... molto tostoLo conoscevo solo di nome per via dei nomi che c'erano dietro, ora che arriva su ps5 sono decisamente interessato.
Per chi lo conosce di più, la trama com'è? sembra più matura rispetto l'jrpg medio.
Il combat regala soddisfazioni? non l'ho inquadrato bene, poi essendo un porting di un gioco mobile ho qualche riserva.
Non lasciarti fregare dal fatto che fosse uscito su mobile, è un jrpg fatto e finito che strizza l'occhio ai lavori più old school, con un sistema a turni molto classicoLo conoscevo solo di nome per via dei nomi che c'erano dietro, ora che arriva su ps5 sono decisamente interessato.
Per chi lo conosce di più, la trama com'è? sembra più matura rispetto l'jrpg medio.
Il combat regala soddisfazioni? non l'ho inquadrato bene, poi essendo un porting di un gioco mobile ho qualche riserva.
Eh ma se Soyre ha ragione...sta facendo il Fantasian dark fantasy con luiFortunatamente poi ha cambiato idea, come miyazakima il prossimo e’ l’ultimo davvero.
E se per caso lo facesse con Yoshi, credo che poi potro’ schiattare felice.
![]()
Io in fondo l’ho sempre sperato…Mi sono approcciato ai FF che Sakaguchi stava uscendo ed ho vissuto così tanto da vederlo tornare![]()