Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove l'hai ordinato? Non mi sembra abbia la versione fisica.Alla fine ho guardato qualche let’s play e l’ho preordinato (versione base) da giocare nell’attesa di switch 2, sembra molto corposo a livello di contenuti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come niente retail?! Io lo voglio affiancare al mio FL x 3DSDove l'hai ordinato? Non mi sembra abbia la versione fisica.
Perché? Uscirà anche su Nintendo switch 2Lo aspettavo tantissimo ma a forza di rinvii l’hanno fatto uscire nel periodo più sbagliato possibile.![]()
Troppo vicino a Switch 2, su cui tra l’altro in teoria girerà pure meglio. Ora non avrei voglia di iniziarlo per poi metterlo da parte a inizio giugno, preferisco aspettare.Perché? Uscirà anche su Nintendo switch 2
Dove l'hai ordinato? Non mi sembra abbia la versione fisica.
Non hanno consegnato tanti codici in realtà.A me fa strano che non ci siano recensioni
La versione fisica è stata annullata in Occidente, quindi non ci sono molte alternative
Prendendo fantasy life versione switch verrà aggiornato la grafica per la versione swich 2?
Capito. Per l Europa non si sa ancora niente.Si tramite upgrade a pagamento (per ora ufficiale solo a 300 yen in jap)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto semplicistica.Io non amo i giochi di ruolo. Ma questo fantasy life ha una componente semplicistica o complessa?
Vedendo come é uscito Yokai... Non ne sarei cosí sicuroMolto semplicistica.
Gioco fatto molto bene, Nintendo dovrebbe affidare un gioco di pokèmon a level 5![]()
a volte dimenticoVedendo come é uscito Yokai... Non ne sarei cosí sicuro![]()
é un gioco godibile anche senza aggiornamenti per quanto mi riguardaPer come sono stati lenti tra rinvii e cose varie per fantasy life. Questi fanno uscire fantasy life su switch 2 a Natale