UFFICIALE PC Far Cry 2 | SG: 8,5 |

Pubblicità
l'ambientazione del 2 era fantastica. il 3 manco l'ho provato, non mi interessa.

5 euro glieli concedo pure, quando arriverà a quel prezzo. Le isole tropicali cmq attirano sempre.

Per fortuna non siamo uguali, e abbiamo gusti ben diversi.
Il mondo è bello perché è vario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

l'ambientazione del 2 era fantastica. il 3 manco l'ho provato, non mi interessa.
5 euro glieli concedo pure, quando arriverà a quel prezzo. Le isole tropicali cmq attirano sempre.
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque sono sicuro che ti piacerà il 3, non è come il 2

Mha ,io ho giocato prima il 3 e adesso il 2...bhe...da giocatore vecchia guardia dico che il 2 non è un gioco da bimbiminkia,il 3 si...nel senso che vedi addirittura i nemici attraverso le pareti e sei accompagnato per mano ad ogni istante..il 2 è molto piu realistico(anche per la fisica che per inciso nel 3 è molto scarsa per non dire assente!)..non dico che il 3 non sia valido ,anzi mi è piaciuto molto,ma il 2 lo trovo affascinante e tosto già a livello normale...ed il multiplayer grazie anche alla fisica ben implementata,è mooolto divertente!IMHO chiaramente!

EDIT:ma non è possibile avere in contemporanea fucile cecchino e assault tipo AK47?

Adesso ho messo la real mod...vediamo....

Ultimo tentativo x togliere stuttering:dx9 al posto delle 10...cosa cambia secondo voi?

Ultima modifica:
Up anti cut off

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro