UFFICIALE PC Far Cry 3 | Alcool, Tropici & Rock 'n' Roll! |

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prendi il 4° vapitolo che caga in testa a questo su tutta la linea.
Io non credo su tutta la linea. Ho giusto finito Far Cry 4 un paio di giorni fa e sono rimasto parecchio deluso.

- La trama. Per quanto anche quella del 3 non sia eccezionale, ha saputo regalarmi un villain come Vaas ma soprattutto un'evoluzione di Jason dall'inizio dell'avventura certamente piacevole da seguire. Ajai non regge il confronto, è un manichino senza volontà e interessato solamente a eliminare Pagan Min continuando a fare il galoppino nel Sentiero d'Oro. Ma poi il finale del 4? Che roba è? Ci sono rimasto da quanto poco senso abbia... Almeno il 3 ha due varianti che ti mostrano le conseguenze reali delle tue azioni.

- Il gameplay. E' rimasto praticamente immutato: avamposti, torri da sbloccare, caccia. Il rampino non può certo andare a migliorare drasticamente quella che era già una splendida esperienza nel terzo capitolo. Di certo le sezioni nel Kyrat "magico" sono più evocative, ma relegate a una parte fin troppo breve e ininfluente per il resto del gioco.

- Ambientazione. Qui invece sono dell'idea che Far Cry 4 offra un mondo di gioco molto più vario e artisticamente curato del suo predecessore. Le isole tropicali hanno rotto, parliamoci chiaro. L'Himalaya ha sicuramente giovato sul piano esplorativo.

Con questo voglio affermare che il 4 poteva essere un degno successore del 3, ma ha migliorato alcuni aspetti peggiorandone altri. In quanto a novità e freschezza, il 3 rimane nettamente migliore del 4.

Ho finalmente comprato il gioco e lo sto scaricando, mi sapete dire se esistono delle mods da avere a tutti i costi? Grafiche e non.

Ho finalmente comprato il gioco e lo sto scaricando, mi sapete dire se esistono delle mods da avere a tutti i costi? Grafiche e non.
Giocalo liscio che va già bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure io dovrei giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma prendendo il franchise pack mi son ritrovato anche con l'1 e il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif meritano i primi 2 e magari aiutano a capire trama o altre cose o li posso saltare come se nulla fosse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure io dovrei giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma prendendo il franchise pack mi son ritrovato anche con l'1 e il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif meritano i primi 2 e magari aiutano a capire trama o altre cose o li posso saltare come se nulla fosse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La trama è completamente scollegata.

Io il 2 l'ho mollato dopo poche ore di gioco, non mi è piaciuto, il 3 invece l'ho adorato.

Il primo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Via me li provo! Al massimo lo droppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro